Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 19:37
sciacalli, ecco cosa sono.
legittimo eh.
ma sciacalli de che scusa, ma se vogliono 15 li vorranno come glie pare, magari non vogliono bonus vogliono quello e basta...chissà che caxxo glie frega a questi quante presenze e gol fa yilmaz alla Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A questo punto chiuderei per Gilardino e lascerei il tavolo delle trattative.
Vediamo la mossa dei turchi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: LeTissier il 29 Ago 2013, 19:33
Meno male che con il Galatasaray i rapporti erano ottimi..pensa se gli stavamo sul caz2o..

:DD :DD :DD :DD :DD

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
raga cmq sembra che non sappiate come vadano le trattative....

uno ha un'idea in mente e spara altissimo per ottenere, attraverso compromessi reciproci, quello che vuole....

Il Gala sa perfettamente che non potrebbe mai ottenere un pagamento cash tutto insieme nè dalla Lazio nè da altre squadre. Chiede questo in modo da arrivare il più vicino possibile ai 15 mln in 2 rate...

OTTIMISMO!!!!!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2013, 19:38
Se la Lazio ha offerto il denaro necessario deve fare anche qualcos'altro? Cioè ballare la tarantella su un piede solo? Ma che dichiarazioni sono???
deve accettare le loro modalità di pagamento ragazzi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
MERCATO. Dall'Albania sono sicuri: ieri notte BERISHA ha firmato un quadriennale con la LAZIO

giovedì, 29 agosto 2013 - ore: 19:00

ORE 19:00 – Etrir BERISHA può considerarsi ormai un giocatore della LAZIO. Stando a quanto svelato da sport.albeu.com, il portiere ha firmato ieri sera un quadriennale con i biancocelesti da 500mila euro a stagione. Il portale albanese poi sottolinea che la volontà del ragazzo è stata determinante e che sui vari social network i tifosi del KALMAR stanno già mandando i loro messaggi di addio a BERISHA.

Fonte: [...]eu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Roxy00 il 29 Ago 2013, 19:39
raga cmq sembra che non sappiate come vadano le trattative....

uno ha un'idea in mente e spara altissimo per ottenere, attraverso compromessi reciproci, quello che vuole....

Il Gala sa perfettamente che non potrebbe mai ottenere un pagamento cash tutto insieme nè dalla Lazio nè da altre squadre. Chiede questo in modo da arrivare il più vicino possibile ai 15 mln in 2 rate...

OTTIMISMO!!!!!!!

:band1:
questo me pare logico, e forse se stanno a fa rode il culo perché noi volemo pagare in 4 e con bonus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2013, 19:38
Se la Lazio ha offerto il denaro necessario deve fare anche qualcos'altro? Cioè ballare la tarantella su un piede solo? Ma che dichiarazioni sono???
denaro necessario ma rate non "necessarie" (per loro). ;))

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 19:39
A due rate si chiude, non di più (cit.)

Twitter? Letto anche io ora

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 19:39
deve accettare le loro modalità di pagamento ragazzi

tu sai quali sono le loro modalità?
se sì, sai se siamo in grado di pagare secondo le loro modalità?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
e domani per caso fa le visite mediche :=))

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
no no gurda già sto nervoso io x cose mie, ci si mettono pure ste telenovele........

se vai andate a vedere ho scritto x primo che cericola la dava x fatta a 12 compresi bonus, poi c'è un commento su cericola, poi mentre qui si festeggiava io ho smesso di scrivere x 3 ore direi........chissà come mai non mi son bevuto che ERA FATTA !

forse non lo era !

mo smetto di scrivere e ritorno il 2 settembre alle 23:01, che sinceramente farmi mettere battute che sarei romanista da 4 sfigati, non mi va

SI CHIUDE A 15 PAGABILI IN 2 RATE, se si vuol chiudere altrimenti a pallone ci giochiamo lo stesso, mica sevre x forza Yilmaz.........

x me con yilmaz siamo secondi solo alla juve , perchè giustamente 2 volte campione d'italia.........poi vediamo che dice il campo !

ciao buona serata !

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 19:40
Twitter? Letto anche io ora

Si, e mi sembra una cosa molto condivisibile considerando il comportamento e le dichiarazioni dei turchi. Tutto sta a capire se in due rate ce la facciamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaMonteverde il 29 Ago 2013, 19:40
tu sai quali sono le loro modalità?
se sì, sai se siamo in grado di pagare secondo le loro modalità?
ci sono tanti giornalisti che lo hanno detto 15 in due rate

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Che poi la dichiarazione del presidente turco diceva piu o meno cosi: "ci hanno proposto un complicato sistema di rateizzazione"   mi immagino la faccia del Ds turco quando Lotito in 2 ore buone gli ha spiegato  utilizzando il gioco delle 3 carte (e con parlata romana) la sua proposta   :=))

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
comé sto Berisha? forte? giovanissimo? promettente?

tanto per non parlare di aria fritta

Discussione precedente - Discussione successiva