Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
puahaha siamo alle comiche. io damò che l'avevo mannati affanculo tutti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2013, 20:13
un ascoltatore a r6 ha appena chiamato per dire che sky annuncia l'accordo raggiunto, proprio ora. qualcuno può confermare? :shock:

No, sembrano le notizie del pomeriggio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2013, 20:13
un ascoltatore a r6 ha appena chiamato per dire che sky annuncia l'accordo raggiunto, proprio ora. qualcuno può confermare? :shock:

Confermo.

L'ha detto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Dice che su Sky hanno nuovamente dato Yilmaz alla Lazio per fatta.
Qualcuno sta seguendo Sky Sport 24?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2013, 20:12
A mbe' me pareva strano...

Te sei messo a piagne ve' ?
no io sto a fiumicino tu hai messo il volo che piange...se non lo prendiamo me incazzo non piango, potrò essere libero de essere incazzato spero, che dici

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Grazie, sono almeno 12 pagine che cerco di scriverlo, paro paro, ma ogni volta mi arriva la notifica di 1382 nuovi msg nel topic e ci ricasco. :lol:

ma che ci vuoi fare? zone di grigio umorali non si conoscono. o si esulta o ci si flagella.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2013, 20:14

Ma ste notizie che è fatta sempre o a pranzo o a cena...ma che ogni volta ce vonno rovinà il pasto?!  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316

C'è Panucci e non hanno detto nulla praticamente. Sembrano notizie vecchie, tanto è vero che Baiocchini su Twitter dice che "la vede dura".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Wallace il 29 Ago 2013, 20:15
Ma ste notizie che è fatta sempre o a pranzo o a cena...ma che ogni volta ce vonno rovinà il pasto?!  :=))

tacci loro davvero oh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 20:14
no io sto a fiumicino tu hai messo il volo che piange...se non lo prendiamo me incazzo non piango, potrò essere libero de essere incazzato spero, che dici

Spachi botilia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si lo hanno detto nei titoli

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
Salve fratelli laziali ! Primo intervento su questo forum dedicato al grande Burak. Se dovesse arrivare saremmo da terzo posto, insieme a Gila saremmo la prima vera antagonista della Juventus se ci crediamo tutti insieme, ma tutti ragazzi, tutti... Io dico che in nottata l'affare si sblocca, 15 in due rate.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però regà hanno sempre gli stessi titoli ogni dieci minuti sono rimasti indietro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:16
Salve fratelli laziali ! Primo intervento su questo forum dedicato al grande Burak. Se dovesse arrivare saremmo da terzo posto, insieme a Gila saremmo la prima vera antagonista della Juventus se ci crediamo tutti insieme, ma tutti ragazzi, tutti... Io dico che in nottata l'affare si sblocca, 15 in due rate.

Anche secondo me a 15 in due rate con bonus più easy si sblocca

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:16

Ciao benvenuto, vabbè che ci stiamo ammazzando di f5 ma addirittura il forum intero dedicato a yilmaz  :D Speriamo che la notte porti consiglio come dici tu

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
mi spiegate come tutta questa gente riuscirebbe a sapere indiscrezioni di una trattativa di questo genere?

hanno rapporti con i dirigenti turchi. difficile.
hanno rapporti diretti con lotito, tare e poca altra gente. complesso.

ma non è che sparano a caso, che tanto in situazioni di questo genere non si sbaglia mai?

vi ricordate di morabito e l'inno cantato con cissè in macchina? dai su, i personaggi sono questi!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 20:14

un'immagine di Fabrizio a Fiumicino

Contenuto sponsorizzato

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
caro cesio mi riferivo al mio primo intervento, non al forum :) cmq grazie e abbraccio tutti voiper il benvenuto. Ma sky quindi lo darebbe per fatto adesso? Un suggerimento al volo, come faccio a mettere le immagini sul mio profilo? Grazie e sottovoce dico...burak mesa' che il 22 lo vedremo sotto la Nord

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:21
caro cesio mi riferivo al mio primo intervento, non al forum :) cmq grazie e abbraccio tutti voiper il benvenuto. Ma sky quindi lo darebbe per fatto adesso? Un suggerimento al volo, come faccio a mettere le immagini sul mio profilo? Grazie e sottovoce dico...burak mesa' che il 22 lo vedremo sotto la Nord
si ma hanno letto i titoli, su skysport 24 i titoli sono gli stessi per qualche ora, mentre di marzio prima ha detto che si è complicata

Discussione precedente - Discussione successiva