Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
se salta Yilmaz di corsa su Cardozo o Eder, ma a proposito qualcuno sa perchè su transfermarket Oscar lo danno fuori rosa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 10:16
Bene allora teniamoci Kozak, Floccari e Rozzi, poi quando Klose saltera' qualche partita (ricordiamoci che ci sono i mondiali e lui non mettara' a rischio le gambe ) e non la butteremo dentro neppure con le mani inizieremo ad attaccare la societa' per non essere stata capace di prendere neppure un Gilardino qualunque.
Qui si insegue il nome esotico nel caso non dovesse arrivare Yilmaz invece di preferire l'usato sicuro che ti faccia da "tappo" per una o due stagioni.
si ma esisterà qualche altra punta oltre a Yilmaz o Gilardino no?comunque la Lazio se non prende il turco, prenderà gilardino...non spenderà un euro per un altro giocatore, è questa la nostra filosofia o si arriva a quello che si pensa ti possa fare il salto di qualità o lasciamo perdere

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
L'unica cosa interessante delle ultime 50 pagine è che il cognome di BuraK non è Yilmaz ma Y|maz,  (una i senza puntino corripondente foneticamente ad una "u") e si pronuncia Iulmaz. È ancora da capire dove cade l'accento fonetico.

Quindi a che punto siamo con IULMAZ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri notte magliocchetti a chi gli chiedeva delle percentuali rispondeva così:
@danimag72: @FeliceServa per me restano alte...oggi intorno alle 4 avevo detto 94%..lì sono rimaste...per l'arrivo serve il 100%, ovvero la firma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 10:19
A ferragosto scrivevo che il nostro migliore acquisto non era ancora arrivato e che sarebbe stato un attaccante.
Il 25 agosto l'ho confermato sul topic in cui si parlava di Gilardino scrivendo che lui era l'alternativa al colpo grosso.

La mia fonte, che ho rivelato a qualcuno di voi ma che non la posso scrivere qui sul topic, mi aveva avvertito di questa possibilità all'inizio del mese.
Se Yilmaz non avesse scompaginato le carte chiamando Tare, la Lazio avrebbe già chiuso con un attaccante comunitario di livello e si sarebbe concentrata in queste ore per la sostituzione di Kozak con Gilardino e quella di Bizzarri con Berisha, operazioni che se non fossero andate in porto non avrebbero determinato certamente un mancato rafforzamento della squadra.
La punta in mano alla Lazio non è ai livelli di Yilmaz e costa un terzo del turco, per questo l'apertura di quest'ultimo ha messo tutto in stand-by.
E non è Matvaz l'alternativa (io chi sia non lo so, ma ne conosco la nazionalità e il campionato di provenienza).
Il rischio è che questa pista sia stata "mollata", contrariamente a quanto dice Rindone.
Ma non mi sorprenderebbe se la trasferta "fuori Roma" di Lotito, con Tare che resta a parlare con i turchi, fosse stato un tentativo di vedere se quella possibilità è ancora aperta.

Non ci puoi dire nazionalità e campionato di provenienza? :P

anche in privato :pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A ferragosto scrivevo che il nostro migliore acquisto non era ancora arrivato e che sarebbe stato un attaccante.
Il 25 agosto l'ho confermato sul topic in cui si parlava di Gilardino scrivendo che lui era l'alternativa al colpo grosso.

La mia fonte, che ho rivelato a qualcuno di voi ma che non la posso scrivere qui sul topic, mi aveva avvertito di questa possibilità all'inizio del mese.
Se Yilmaz non avesse scompaginato le carte chiamando Tare, la Lazio avrebbe già chiuso con un attaccante comunitario di livello e si sarebbe concentrata in queste ore per la sostituzione di Kozak con Gilardino e quella di Bizzarri con Berisha, operazioni che se non fossero andate in porto non avrebbero determinato certamente un mancato rafforzamento della squadra.
La punta in mano alla Lazio non è ai livelli di Yilmaz e costa un terzo del turco, per questo l'apertura di quest'ultimo ha messo tutto in stand-by.
E non è Matvaz l'alternativa (io chi sia non lo so, ma ne conosco la nazionalità e il campionato di provenienza).
Il rischio è che questa pista sia stata "mollata", contrariamente a quanto dice Rindone.
Ma non mi sorprenderebbe se la trasferta "fuori Roma" di Lotito, con Tare che resta a parlare con i turchi, fosse stato un tentativo di vedere se quella possibilità è ancora aperta.

La gita fuori porta di Lotito era Firenze per l'Assemblea di Lega Pro. Senza ovviamente arrivare al nome, questa punta e' almeno affidabile?

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Non capisco tutto questo pessimismo su Gilardino! Se il turco non dovesse arrivare io lo prenderei di corsa,è pur sempre un giocatore che ha 31 anni e ha segnato 160 goal in serie A!

PS sono andato a vedere le statistiche,alla sua età neanche er cappetano aveva segnato 160 reti nella massima serie... 8)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: PolGaz il 30 Ago 2013, 10:15
Scusate, ma "l'acquisto segreto" è collegato all'arrivo/non arrivo di Yilmaz o a prescindere??
:since :asrm

E' un segreto.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:20
si ma esisterà qualche altra punta oltre a Yilmaz o Gilardino no?comunque la Lazio se non prende il turco, prenderà gilardino...non spenderà un euro per un altro giocatore, è questa la nostra filosofia o si arriva a quello che si pensa ti possa fare il salto di qualità o lasciamo perdere

Appunto Fabrizio, se non arriva Yilmaz perchè devo spendere 10 milioni di euro per Matavz che non entusiasma ne la societa' ne il tecnico, se no a questo punto lo avrebbero gia' preso.
Io preferisco prendere Gilardino a poco o nulla e poi il prossimo anno quando l'attacco sara' completamente da rifare puntare ad un pezzo grosso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

in quale campionato gioca questo giocatore?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 10:23
Appunto Fabrizio, se non arriva Yilmaz perchè devo spendere 10 milioni di euro per Matavz che non entusiasma ne la societa' ne il tecnico, se no a questo punto lo avrebbero gia' preso.
Io preferisco prendere Gilardino a poco o nulla e poi il prossimo anno quando l'attacco sara' completamente da rifare puntare ad un pezzo grosso.
si concordo ora come ora...ma magari prima non lo so...cioè ci sarà qualcuno più forte di gila che prendi con un esborso non eccessivo?Adesso è normale che è o yilmaz o niente, ma magari ad inizio agosto ti avrei detto no prendiamo un altro...il fatto che facciamo ste trattative sempre sul finire, non lo capisco.Yilmaz se ne voleva andare anche ad inizio agosto penso, allora sto pressing non potevamo farlo prima?come per felipe anderson e honda del resto..

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 10:16
Bene allora teniamoci Kozak, Floccari e Rozzi, poi quando Klose saltera' qualche partita (ricordiamoci che ci sono i mondiali e lui non mettara' a rischio le gambe ) e non la butteremo dentro neppure con le mani inizieremo ad attaccare la societa' per non essere stata capace di prendere neppure un Gilardino qualunque.
Qui si insegue il nome esotico nel caso non dovesse arrivare Yilmaz invece di preferire l'usato sicuro che ti faccia da "tappo" per una o due stagioni.
Scusa eh, ma che vuol dire teniamoci questo e teniamoci quello?
Sono 3 anni che ci teniamo questi giocatori e sai perchè? Perchè le trattative durano fino all'ultimo secondo del mercato e quindi poi ti devi accontentare della situazione di ripiego (gilardino) e quando possibile, neanche sempre!

Io sono ancora convinto (o almeno ottimista) che arrivi Yilmaz, ma di certo se alla fine non viene e non hai il tempo di mettere in pratica un piano B (altra punta forte) e mi devo accontentare di gilardino...beh contento tu contenti tutti. A me un po' me ce roderebbe...

Naturalmente c'è chi può dire "eh ma gilardino non è l'ultimo arrivato"! Benissimo, ma li si rientra nel discorso del usto personale e delle opinioni...per me non ci sposta gli equilibri dell'attacco come avremmo bisogno!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ilario:"La Lazio so per certo che vuole sia quellochevallarsenal sia Gilardino"
(nota mia: settimana scorsa ai primi rumors su quellochevallarsenal diceva che era impossibile che la Lazio avesse fatto un'offerta per lui)

E' partito Guidone...
"Perchè si devono fa sempre le cose all'ultmo? Sta società non tiene presente i tifosi, le docce fredde etc..."

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

.... ieri ho spento per disperazione....
  :S

skizzo87

Visitatore

Ruber Botta viene tesserato dal Livorno per l'Inter

EOT

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: daltanius70 il 30 Ago 2013, 10:20
se salta Yilmaz di corsa su Cardozo o Eder, ma a proposito qualcuno sa perchè su transfermarket Oscar lo danno fuori rosa?
è in rotta con tutti, vuole andare via, lo stanno proponendo a destra e a manca a tutte le squadre del pianeta

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:27
ricominciamo co ste faccine?:-)

So abbastanza d'accordo con Fabrizio.
Cioé, da quello che ho capito, la metà dei partecipanti a questo topic hanno delle dritte che pero' non possono dire per non rivelare la fonte, e quindi parlano solo con le faccine e l'altra metà non sanno una minchia (tra cui io e Fabrizio).
Che poi tra quelli che c'hanno le dritte ce stanno la metà che c'hanno dritte negative, e utilizzano le faccine con la boccuccia storta, e l'altra metà invece c'hanno le dritte positive e quindi utilizzano le faccine col sorriso.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Aggiornamenti dalle aradio:

Ilario:"La Lazio so per certo che vuole sia quellochevallarsenal sia Gilardino"
(nota mia: settimana scorsa ai primi rumors su quellochevallarsenal diceva che era impossibile che la Lazio avesse fatto un'offerta per lui)

E' partito Guidone...
"Perchè si devono fa sempre le cose all'ultmo? Sta società non tiene presente i tifosi, le docce fredde etc..."

Perfortuna a vicenza non si sentono le radio romane.... mi basta quello che riportate qui di certi elementi  :o

Benedetta quella volta che ho trovato Lazionet  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva