Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'Arsenal ha Podolsky fermo per 2 mesi e mezzo...  :(

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ago 2013, 12:11
paradossalmente fino a ieri (quando davano l'affare per fatto) ero piuttosto scettico sulla buona conclusione dell'affare...ma ad oggi sentendo un mio caro amico(molto vicino all'ambiente Lazio) sono molto ottimista...mi ha detto che per lui ci sono un buon 85-90% di possibilità che arrivi Yilmaz alla Lazio...Il Galatasay lo vuole vendere (sembra non rientri nei piani di Terim che vuole adottare il 4-2-3-1 con Drogbà unica punta e con i soldi del turco acquisterebbe ulteriori tasselli per completare la sua scacchiera) il giocatore vuole andare via e la Lazio è intenzionata ad acquistarlo...il Galatasaray preferirebbe pagamenti non dilazionati e rateizzati ma 12milioni subito, secondo lui si chiuderà per 14-15milioni divisibili in 2-3rate.... ha detto che però il Galatasaray sta temporeggiando per vedere se si inserisce qualche altra squadra nella trattativa per scatenare una vera e propria asta ....e infine mi ha detto che lo preoccupa l'infortunio di podolski (rotto per 3 mesi) che potrebbe far inserire l'Arsenal nella trattativa, oppure di un inserimento del Liverpool in caso ci fosse la cessione di Suarez....cmq ha detto che rimane molto ottimista...ora prendete quelle che vi ho detto con le pinze, ma vi assicuro che è una persona molto competente e raramente si è esposto così tanto

Mi sembra una ricostruzione molto plausibile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Ago 2013, 12:09
Questa notizia, conferma cio' che penso da ieri sera, e cioe' che Lazio e Gala stanno perdendo tempo in attesa di fare altro sul mercato senza farsi strozzare oltretutto il Gala cerca di indorare lentamente la pillola ai suoi tifosi..facendoli abituare all'idea e presentandogli prima altri giocatori...questo è cio' che penso..
lo penso anche io

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Sapete oggi chi va ai sorteggi? ci sarà Tare ? ce mandiamo Manzini ? Petko ? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
e questi per sostituire Podolski per 2 mesi prendono Yilmaz e poi che fanno? uno dei due panca?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
tra dieci minuti petko in conferenza, sentite se dice qualcosa

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: misolidio il 30 Ago 2013, 12:12
ecco, hai detto bene, non potrebbe

giusto per tranquillità, possono inventarsi qualcosa (come già successo) o sono out?

Sono out, se leggi le 13921030219302193021930293021mila pagine precedenti apprenderai che anche facendo uscire 121 extra soltanto 2 possono entrare. maicon e bruttigno. Quindi

SONO OUT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: daltanius70 il 30 Ago 2013, 12:18
e questi per sostituire Podolski per 2 mesi prendono Yilmaz e poi che fanno? uno dei due panca?

No pare che vogliano Quagliarella che oltretutto e' piu simile come giocatore a podolsky. Il loro Yilmaz e' Giroud.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Roxy00 il 30 Ago 2013, 12:12
lo vedete che vallarsenal?

mi ha detto che l'Arsenal ha altri obbiettivi (Suarez, Benzema, Michu) però essendo difficili da acquistare la sua paura e che si fiondino proprio su Yilmaz

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
fratelli dal sangue biancoceleste, io ho 3 pagine della stessa pagina di calciomercato estivo aperte sul mio browser e di novità manco l'ombra. Non ce la si fà piùùùùùù
Lotito ti prego regalaci quello che non arriverà ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ago 2013, 12:11
paradossalmente fino a ieri (quando davano l'affare per fatto) ero piuttosto scettico sulla buona conclusione dell'affare...ma ad oggi sentendo un mio caro amico(molto vicino all'ambiente Lazio) sono molto ottimista...mi ha detto che per lui ci sono un buon 85-90% di possibilità che arrivi Yilmaz alla Lazio...Il Galatasay lo vuole vendere (sembra non rientri nei piani di Terim che vuole adottare il 4-2-3-1 con Drogbà unica punta e con i soldi del turco acquisterebbe ulteriori tasselli per completare la sua scacchiera) il giocatore vuole andare via e la Lazio è intenzionata ad acquistarlo...il Galatasaray preferirebbe pagamenti non dilazionati e rateizzati ma 12milioni subito, secondo lui si chiuderà per 14-15milioni divisibili in 2-3rate.... ha detto che però il Galatasaray sta temporeggiando per vedere se si inserisce qualche altra squadra nella trattativa per scatenare una vera e propria asta ....e infine mi ha detto che lo preoccupa l'infortunio di podolski (rotto per 3 mesi) che potrebbe far inserire l'Arsenal nella trattativa, oppure di un inserimento del Liverpool in caso ci fosse la cessione di Suarez....cmq ha detto che rimane molto ottimista...ora prendete quelle che vi ho detto con le pinze, ma vi assicuro che è una persona molto competente e raramente si è esposto così tanto

Il mio soffio, attendibile per me al 100%, invece mi ha detto che l'intoppo è da un'altra parte (non sulla dilazione ma sui bonus, non poco). E che la Lazio ha già la parola del giocatore, da tempo (non ci sono altre squadre).
L'unica cosa che è identica a ciò che hai scritto è quanto in grassetto.
La cosa più importante.

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2013, 12:20
No pare che vogliano Quagliarella che oltretutto e' piu simile come giocatore a podolsky. Il loro Yilmaz e' Giroud.

appunto, cercano qualcuno dalle caratteristiche diverse, magari in quel ruolo hanno anche Sanogo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se i coppainfacciati avessero voluto prendere Yilmaz gia avrebbero cambiato regole sugli extracomunitari a maggioranza in parlamento con seduta speciale  e unidebit avrebbe offerto 15 cash  o 15 milioni dilazionati e mutui a tasso zero per tutti i dirigenti del gala a vita e conti offshore remunerati al 10%.  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
E' chiaro che Lazio e Yilmaz sono già d'accordo da un pezzo, il problema sono i dettagli più o meno grandi col gala.
Che fatica!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Comunque io che visualizzo più post per pagina sono a pagina 988!

Se posso, anche se resto ottimista su yilmaz, nel caso saltasse mi tufferei su gomis del lione

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 30 Ago 2013, 12:17
Sapete oggi chi va ai sorteggi? ci sarà Tare ? ce mandiamo Manzini ? Petko ?
Ci sono Canigiani ed il Segretario.

Qualcuno ci rappresenta comunque.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 12:24
E' chiaro che Lazio e Yilmaz sono già d'accordo da un pezzo, il problema sono i dettagli più o meno grandi col gala.
Che fatica!

a questo punto non conviene a nessuno dei due farla saltare. Si bloccherebbe  il mercato per tutte e due le squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva