Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
e dai resistete.. che stasera dopo la partita del gala ci sarà l intervista in cui burak saluterà i tifosi e annuncerà il suo arrivo a roma  :beer: :beer: :beer: :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Conte Tacchia il 30 Ago 2013, 12:26
Ci sono Canigiani ed il Segretario.

Qualcuno ci rappresenta comunque.

Almeno ci eviteremo i vari "a Tare ma che caxxxx stai a fa la, vai a pia Yilmà!"  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho chiesto ad un amico mio di tradurmi il tweet di Burak: è un augurio per una festa nazionale che riguarda la commemorazione della vittoria contro l'esercito greco avvenuta nel 1922. 

Facciamoli lavorare che il turco arriva!  :ssl

Alex_k

Visitatore
Che Kozak pare non sia stato convocato per la Juve è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 12:27
e dai resistete.. che stasera dopo la partita del gala ci sarà l intervista in cui burak saluterà i tifosi e annuncerà il suo arrivo a roma  :beer: :beer: :beer: :beer:
Yilmaz vuole la Lazio, giocherà nell'unica squadra della capitale, in Italia.
I giocatori se la comandano, alle società non resta che smenarci il meno possibile, trovando un accordo che accontenti TUTTE le parti in causa...
Dopo la chiusura della borsa e/o durante il w.e. si dovrebbe chiudere e TUTTI saranno felici!
Forza Lazio..
:ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2013, 12:29
Yilmaz vuole la Lazio, giocherà nell'unica squadra della capitale, in Italia.
I giocatori se la comandano, alle società non resta che smenarci il meno possibile, trovando un accordo che accontenti TUTTE le parti in causa...
Dopo la chiusura della borsa e/o durante il w.e. si dovrebbe chiudere e TUTTI saranno felici!
Forza Lazio..
:ssl

Yilmaz vuole vivere nella stessa citta' del cappettano. E' sempre stato il suo sogno ed e' anche per quello che aveva scelto il giallorosso del Gala.  :D

skizzo87

Visitatore

Mi concentro sull'organico a disposizione. Chi verrà sarà benvenuto, ma per adesso mi concentro sui giocatori che ho e che mi hanno dato soddisfazioni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Calciomercato Lazio, Ylmaz, accordo con i turchi. Problemi bonus e pagamento

CALCIOMERCATO LAZIO YLMAZ TURCHI - Burak Ylmaz si avvicina sensibilmente alla Lazio ma bisognerà capire bene la situazione legata al Galatasaray. Il club turco ha accettato la valutazione di circa 12 milioni di euro più bonus, il problema è capire quanto sono pesanti economicamente questi bonus. La Lazio vorrebbe legarli alla possibile qualificazione in Champions League, il Galatasaray al primo gol del giocatore o alla prima presenza. E poi c'è da capire il pagamento. La Lazio vorrebbe pagare il giocatore con pagamento dilazionato in due anni, i turchi invece in sei mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ago 2013, 12:35

CALCIOMERCATO LAZIO YLMAZ TURCHI - Burak Ylmaz si avvicina sensibilmente alla Lazio ma bisognerà capire bene la situazione legata al Galatasaray. Il club turco ha accettato la valutazione di circa 12 milioni di euro più bonus, il problema è capire quanto sono pesanti economicamente questi bonus. La Lazio vorrebbe legarli alla possibile qualificazione in Champions League, il Galatasaray al primo gol del giocatore o alla prima presenza. E poi c'è da capire il pagamento. La Lazio vorrebbe pagare il giocatore con pagamento dilazionato in due anni, i turchi invece in sei mesi.

Fonte?

Poi si chiama Yilmaz -.-

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 12:35
Fonte?

Poi si chiama Yilmaz -.-

per fare i precisi si chiama

Yılmaz

:p

petko comunque non si sbottona..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 12:35
Fonte?

Poi si chiama Yilmaz -.-
si, ma poi è sempre lo stesso articolo da due giorni. Accordo fatto ma manca l'intesa su bonus e pagamenti....m'hai detto niente  :(

skizzo87

Visitatore
Petko ha appena rosicato quando gli hanno chiesto che cosa pensa di fare con Klose così isolato davanti. E lui ha risposto abbastanza stizzito, non mi pare che sia stato isolato, visto che con l'Udinese per 60 min. ci sono stati inserimenti costanti.

EOT

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma che è il bonus sulla prima presenza? Quello al massimo vale per Konko

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ago 2013, 12:35

Quindi accordo una sega.
Nulla di nuovo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 12:39
OT
Petko ha appena rosicato quando gli hanno chiesto che cosa pensa di fare con Klose così isolato davanti. E lui ha risposto abbastanza stizzito, non mi pare che sia stato isolato, visto che con l'Udinese per 60 min. ci sono stati inserimenti costanti.

EOT

sbaglio o oggi pare abbastanza incazzato?

Property

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2013, 12:39
Ma che è il bonus sulla prima presenza? Quello al massimo vale per Konko
con konko co un bonus così ce guadagni de brutto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 12:42
sbaglio o oggi pare abbastanza incazzato?

Si oggi è incazzato nero.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
LIVE TMW - Lazio, Petkovic: "Yilmaz? I grandi giocatori sono benvenuti"

Queste le parole in conferenza stampa di Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, alla vigilia del match in casa della Juventus:

Rivincita contro la Juventus? "Ogni partita ha la sua storia. In Supercoppa abbiamo sfigurato sul piano del risultato. In 20' abbiamo rovinato le buone trame di gioco. Non cerchiamo rivincite ma c'è voglia di fare bene con umiltà e orgoglio".

Lazio sta meglio? "Dobbiamo ripetere la prestazione fatta con l'Udinese. Durante quella partita abbiamo fatto bene".

Yilmaz? "Se arrivano giocatori forti sono benvenuti ma io penso solo ai ragazzi che già ci sono. Ci daranno grandi soddisfazioni".

Come si batte la Lazio? "Con la convinzione di poter portare a casa un buon risultato, rimanendo poi compatti in campo e senza abbassare troppo il baricentro".

Le pecche della Juve? "Non penso a queste cose. Dobbiamo agire non reagire".

Come sta Cana? "I convocati stanno tutti bene e pronti a giocare e dare il meglio dal 1' al 90'".

Problemi sulle fasce? "Non ho visto grandi problemi in merito anche in Supercoppa. Servirà attenzione perché loro hanno 11 campioni ma anche noi non siamo da buttare".

Klose troppo isolato? "Non credo viste le tante occasioni che abbiamo avuto contro l'Udinese".

Divario così grande fra la Juve e le altre? "No, ma loro sono abituati a vincere e a rimanere con i piedi per terra. Anche noi siamo una signora squadra, con giocatori di carattere. Domani daremo tutto per portare a casa punti importanti".

Cosa abbiamo imparato dalla Supercoppa? "Che abbiamo fatto cose buone, che abbiamo avuto qualche disattenzione e poco equilibrio in alcuni momenti contro una squadra che sfrutta al meglio ogni possibilità. Dobbiamo rimanere un blocco unico, una squadra che difende e offende insieme. Domani dovremo essere operai che sanno portare anche qualità".

Clima remissivo in vista della gara di domani? "I ragazzi sono sereni e tranquilli. La vittoria con l'Udinese è servita così come la sconfitta contro la Juventus. Ad inizio stagione non ho mai sentito di una squadra rassegnata".

Centrali di difesa sempre nuovi? "Non è detto, potremmo schierare anche gli stessi del match con l'Udinese".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 12:39
OT

EOT

Però, tranne che con l'udinese, la domanda ce poteva stà...

Discussione precedente - Discussione successiva