Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Igli su MP che cazzeggia con Pardo.
Fantastico. Grasse grosse risate...

AutumnLeaves

Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 14:09
Yilmaz e' un grandissimo attaccante che gioca per il gakatasaray.
Abbiamo gia' acquistato un attaccante, Perea.
In questi 2 gg si chiarira' tutto€
Tare cmq sorride.

Boh.
Penso che abbia detto tutto...

Magnopèl

Non so davvero come interpretare dichiarazioni e facce di Tare.

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 14:09
Yilmaz e' un grandissimo attaccante che gioca per il gakatasaray.
Abbiamo gia' acquistato un attaccante, Perea.
In questi 2 gg si chiarira' tutto€
Tare cmq sorride.

Boh.

dopo che j'hanno chiesto de Perea s'è messo a ride, è peggio de lotito a finge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

FeverDog

Dopo l'ora d'aria rimannatelo a trattà!

NineTenEightEight

Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 14:09
Ero molto più ottimista. È pur vero che ha sorriso alla domanda su Yilmaz, ma tutto questo parlare di Perea mi fa pensare che in caso di fallimento con il turco se ne usciranno con: " Yilmaz è una vostra invenzione, noi abbiamo sempre parlato di Perea"

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Il bello è che non direbbero manco una bucïa!

arkham

A me il milan coi soldi di boateng in tasca mi fa paura. e non per ylmaz, ma per hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

matador72

Su Yilmaz ci sono ancora speranze altrimenti dopo la visita dei dirigenti turchi avrebbero tesserato Perea.
Io credo che proveranno sino alla fine a prendere Yilmaz, se le cose andassero male scambio Perea Gilardino.

FeverDog

Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 14:13
A me il milan coi soldi di boateng in tasca mi fa paura. e non per ylmaz, ma per hernanes.

Vogliono Kakà  8)

NineTenEightEight

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

perché lotito è così [...] da rinforzare una concorrente, se lo deve vendere va all'estero

giggio

Hanno speso gli stessi soldi per matri

A.Voronin

A me Eder fuori dall'europa league e imbarcato per roma andrebbe di lusso.

giò7

boh, io comincio ad essere abbastanza pessimista... Troppe tessere del puzzle da incastrare e poco tempo. Più passano le ore più la vedo dura, a meno che non sia tutto fatto e noi non lo sappiamo. Non riesco ad essere molto ottimista ma la mia  è una sensazione e nulla più. non ho fonti, fontanelle e fontanoni.

Mi roderebbe da morire perchè Yilmaz ci farebbe fare il sospirato salto di qualità e credo che in europa potremmo dire la nostra fino alla fine. Alla possibilità che possa arrivare perea non voglio manco pensarci.

djibrilmiro

Sempre piu convinto che dovremmo dare piu credito alle loro parole..
Cazzari va bhe, ma qui si oltrepassa l inverosimile.. E poi subito a ribadire sto perea..mmmmm

Se sai che nn lo tessererai alla fine d sto mercato almeno non lo nomini appena t chiedono del mercato..

Che palle! :x

Brujita76

Io non penso, perchè ...vuoi hernanes? Metti sul tavolo 30 milioni e poi ne parliamo! E il milan 30 milioni non li ha spesi neanche per balotelli
Lotito ha tanti difetti, ma difficilmente si fa prendere per il collo (ricordate la trattativa per Oddo?) e quando fa un prezzo...da li si muove poco

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

charlie

50% viene
50% non viene.

e sono uno che non sbaglia mai!