Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Irishman il 30 Ago 2013, 15:07
"Da operatore F5 non vedo l'ora che finisca questa finestra di mercato"

:clap: :clap: :clap:

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 15:08
il contrario?ma cosa dici o?è da ieri che dico che per me è durissima,anche quando qualcuno diceva è fatta.Se poi uno in un forum non può dire "per me", che caxxo famo qui dentro.Tu è da ieri che verso chi scrive che nn viene, sei polemico...tu pensi sia fatta, io no.

pensa quanto po esse interessante se scrivo se secondo me intrecciamo gli acquisti e le cessioni al punto giusto... embè, tutti a legge sì...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: DEMON9788 il 30 Ago 2013, 15:01
Io credo che nessuno ci abbia capito niente sulle parole di Tare possono essere viste in molteplici modi.....
No,e lo dico senza offesa
Siete voi che ad ogni dichiarazione(peraltro tutte similari) di Lotito o Tare partite con un meccanismo inconscio e automatico che vi porta alla depressione cronica,solo perché nominano Perea.
Le dichiarazioni di oggi sono positive,e Tare,si è tradito 2 volte.
Se vogliamo chiudere questa trattativa l'atteggiamento da tenere nei confronti dei media è quello giusto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 15:09
Concordo. Il ragazzo è pronto per il debutto.

Hmmmmm... se nel secondo tempo contro la juve entra una punta e non si tratta di Floccari che viene a tener palla, secondo me è un brutto segno.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Kozak se ne va mi pare evidente, penso sia cosa fatta (magari Udinese per Candreva), altrimenti il giocatore non si muoveva per andare dal presidente, ci andava solo l'agente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Si però è un forum no il sito dell'ansa

più che altro dell'ansIa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2013, 14:37
di grazia, cosa diavolo c'entrerebbe Barreto con Perea? Solo perchè sono due giovani sudamericani?
Mah...

infatti, uno ha 20 anni e 2 campionati Colombiani alle spalle, l'altro fu tesserato 16enne e ha fatto tutta la trafila in primavera.

il problema di Perea è che gli servirebbe un anno di ambientamento, per capire il calcio europeo, per migliorare tecnicamente etc. quindi la cosa migliore sarebbe stata farlo tesserare da una neopromossa. cosi' come siamo messi sarebbe il sostituto del partente kozak a giocarsi il posto con rozzi e keita. 

oltretutto con l'aspettativa che si è creata, perea sarebbe visto come "candreva" ai tempi di honda con la fortuna che almeno non ha rilasciato interviste su puponi e pupetti ...

tare secondo me era abbstanza tranquillo, ma teso per due motivi:
1) manca poco e non ha tempo per attuare la tattica Felipe Anderson (vi ricordate quando disse, fra tre giorni sapremo ...) di rottura lasciando uno spiraglio aperto
2) si sono oggettivamente messi in un vicolo cieco perche' le aspettative sono salite, un attaccante di livello alto. se non fosse uscita questa storia, avrebbe potuto tesserare matavz o eder pagandoli meno; magari portare subito perea e mandare rozzi a fare esperienza in B ... nessuno di noi si sarebbe incavolato ... (oggettivamente a me starebbe bene ma altrettanto oggettivamente capisco che l'ambiente ora si aspetta il top player ...)

io penso veramente che sia il gala a voler vendere il turco, solo che sono furbi e hanno creato aspettativa dietro la cessione, hanno scatenato la stampa turca ... vogliono l'asta come la voleva il trab lo scorso anno. Vediamo che succede ...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: umanoide69 il 30 Ago 2013, 15:11
Hmmmmm... se nel secondo tempo contro la juve entra una punta e non si tratta di Floccari che viene a tener palla, secondo me è un brutto segno.

e mica è detto. tripletta del turc...del tedesco nel primo tempo.
Secondo tempo gioco di rimessa, esce il turc... daje, tedesco, ed entra il ragazzino.
Po esse no?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Citazione di: Des1900 il 30 Ago 2013, 15:07
OT

mi piacerebbe un sacco se nel secondo tempo contro la giuve entrasse Keita

EOT

è l'arma segreta.
se entra chiellinibarzaglibonucci vanno dritti al manicomio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: umanoide69 il 30 Ago 2013, 15:11
Io invece sai che ti dico... Col modo di giocare di Keita e la lentezza cronica di Bonucci, Barzagli e Chiellini, se lo mette capace che fa prende il rosso a qualcuno di quei 3...

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Comfortably Numb il 30 Ago 2013, 15:11
No,e lo dico senza offesa
Siete voi che ad ogni dichiarazione(peraltro tutte similari) di Lotito o Tare partite con un meccanismo inconscio e automatico che vi porta alla depressione cronica,solo perché nominano Perea.
Le dichiarazioni di oggi sono positive,e Tare,si è tradito 2 volte.
Se vogliamo chiudere questa trattativa l'atteggiamento da tenere nei confronti dei media è quello giusto.

La cosa che mi fa ben sperare sono i due sorrisi e il fatto che quando gli hanno chiesto della trattativa ha svagheggiato dicendo che non sentiva spero che i presentimenti ci siano....Spero che il gala acquisti Bruma(bel giocatore) questo vorrebbe dire che l'operazione può andare a termine :beer: :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 14:34
Io penso che,al di là dello sfibrante balletto su Yilmaz, lo stato di latente frustrazione del tifoso laziale ( non tutti, ovvio), sia ampiamente comprensibile. Qui siamo di fronte alla possibilità di ingaggiare un top player che farebbe contrarre lo sfintere a molti, ma, in caso, probabile, di insuccesso c'è il rischio di ritrovarsi con un attacco modesto, rinforzato ( ? ) solo da un semisconosciuto 19enne che somiglia tanto all'affaire Barreto. Lo stato d'animo più diffuso è quindi quello che si pone tra lo speranzoso, l'incaxxato ed il depresso.

Il laziale non è mai speranzoso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Su radioradio Cericola ha appena dispensato certezze sulla chiusura positiva della trattativa. Dice che è arrivato a Roma un altro componente del galatasay che addetto alla stesura dei contratti e che il galatasay ha giá individuato il sostituto. Ma piacerebbe tanto sapere qual è la sua fonte (porgascogne?).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per me oggi il dato essenziale sarà la formazione titolare del Galatasaray. E' una trattativa troppo complicata per prendersi rischi inutili. Se Yilmaz parte titolare per i turchi la cosa è archiviata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è palese che ci si trovi tra due pistoleri.
noi abbiamo offerto il massimo, loro vogliono l'unica soluzione entro fine anno.
Noi difficilmente possiamo arrivarci.
Se il ds turco però è ancora a roma, questo deve essere visto come un dato positivo.
Se per qualsivoglia motivo i turchi avevano un ultimatum, probabilmente il ds sarebbe già ripartito.
Ora è un io ce l'ho duro, no, io di più, ma alla fine spero che si diranno l'avevamo duri entrambi.
Alla fine noi gli diamo molto, loro non prendono tutto subito ma in due trance, col giocatore che vuole andar via, e con loro che stanno piazzando un altro colpo, forse la lazio proprio questo aspettava.
in tutto ciò er poro perea, sta a calì.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ma stanno ancora trattando o siamo in una fase di pausa di riflessione?

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2013, 15:15
Su radioradio Cericola ha appena dispensato certezze sulla chiusura positiva della trattativa. Dice che è arrivato a Roma un altro componente del galatasay che addetto alla stesura dei contratti e che il galatasay ha giá individuato il sostituto. Ma piacerebbe tanto sapere qual è la sua fonte (porgascogne?).

Calma che anche ieri Cericola l'aveva data per chiusa

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2013, 15:15

Se fosse una notizia confermata e non la solita calla, sarebbe fatta.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva