Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Propongo topic per suggerire modi opportuni  :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
secondo me e secondo logica Yilmaz e' tutto gia' fatto
mancano particolari del contratto e il resto e' solo un
discorso mediatico
lo capiremo quando Burak non scendera' in campo nel suo campionato...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Irishman il 30 Ago 2013, 15:07
"Da operatore F5 non vedo l'ora che finisca questa finestra di mercato"

Hahahahaha  :) e non prendiamo un misero quattrino!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2013, 15:15
Su radioradio Cericola ha appena dispensato certezze sulla chiusura positiva della trattativa. Dice che è arrivato a Roma un altro componente del galatasay che addetto alla stesura dei contratti e che il galatasay ha giá individuato il sostituto. Ma piacerebbe tanto sapere qual è la sua fonte (porgascogne?).
si ma poi ha detto " non posso essere sicuro, perché non ho fonte diretta da parte turca"cericola è quello che ieri " è fatta"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' ufficiale: me so stufato de 'sto topic.
Credo che se ne esco, la mia vita sarà migliore.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2013, 15:16
ragazzi, un'informazione:

ma stanno ancora trattando o siamo in una fase di pausa di riflessione?

Esattamente cos'è che ti fa pensare che qui qualcuno ne sappia davvero qualcosa?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2013, 15:16
ragazzi, un'informazione:

ma stanno ancora trattando o siamo in una fase di pausa di riflessione?
pausa pranzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2013, 15:13
infatti, uno ha 20 anni e 2 campionati Colombiani alle spalle, l'altro fu tesserato 16enne e ha fatto tutta la trafila in primavera.

il problema di Perea è che gli servirebbe un anno di ambientamento, per capire il calcio europeo, per migliorare tecnicamente etc. quindi la cosa migliore sarebbe stata farlo tesserare da una neopromossa. cosi' come siamo messi sarebbe il sostituto del partente kozak a giocarsi il posto con rozzi e keita. 

oltretutto con l'aspettativa che si è creata, perea sarebbe visto come "candreva" ai tempi di honda con la fortuna che almeno non ha rilasciato interviste su puponi e pupetti ...

tare secondo me era abbstanza tranquillo, ma teso per due motivi:
1) manca poco e non ha tempo per attuare la tattica Felipe Anderson (vi ricordate quando disse, fra tre giorni sapremo ...) di rottura lasciando uno spiraglio aperto
2) si sono oggettivamente messi in un vicolo cieco perche' le aspettative sono salite, un attaccante di livello alto. se non fosse uscita questa storia, avrebbe potuto tesserare matavz o eder pagandoli meno; magari portare subito perea e mandare rozzi a fare esperienza in B ... nessuno di noi si sarebbe incavolato ... (oggettivamente a me starebbe bene ma altrettanto oggettivamente capisco che l'ambiente ora si aspetta il top player ...)

io penso veramente che sia il gala a voler vendere il turco, solo che sono furbi e hanno creato aspettativa dietro la cessione, hanno scatenato la stampa turca ... vogliono l'asta come la voleva il trab lo scorso anno. Vediamo che succede ...
Anche secondo me  quando Tare parla di speculazioni si riferisce a questo. La venuta a Roma degli emissari del galatasaray è molto scenica e puzza non poco di ricerca di un asta. Creando queste aspettative hanno messo in mezzo la dirigenza nei confronti dei tifosi.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2013, 15:19
pausa pranzo

Cmq nel dubbio il ds del Gala s'è scroccato tre pranzi e due cene  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Certo che uno studioso di psicoanalisi ci potrebbe scrivere un saggio, su questo topic

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Secondo me non sanno come dirlo a Perea.
Propongo topic per suggerire modi opportuni  :beer:

A Pere' a Genova c'e il mare!  :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Rega, qualcuno conosce siti turchi in cui vedere le probabili formazioni per stasera? Non ce sto a capi niente...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:21
Cmq nel dubbio il ds del Gala s'è scroccato tre pranzi e due cene  :)

Ma infatti ti dico, a me di quello che si stanno dicendo alla fine sticazzi.
Pero' darei un braccio per sapere cosa hanno mangiato e bevuto sti tre giorni

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 15:22
Rega, qualcuno conosce siti turchi in cui vedere le probabili formazioni per stasera? Non ce sto a capi niente...

Li sto monitorando da un pezzo, specie Fanatik e Hurriyet, ma al momento, nulla.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2013, 15:13
infatti, uno ha 20 anni e 2 campionati Colombiani alle spalle, l'altro fu tesserato 16enne e ha fatto tutta la trafila in primavera.

il problema di Perea è che gli servirebbe un anno di ambientamento, per capire il calcio europeo, per migliorare tecnicamente etc. quindi la cosa migliore sarebbe stata farlo tesserare da una neopromossa. cosi' come siamo messi sarebbe il sostituto del partente kozak a giocarsi il posto con rozzi e keita. 

oltretutto con l'aspettativa che si è creata, perea sarebbe visto come "candreva" ai tempi di honda con la fortuna che almeno non ha rilasciato interviste su puponi e pupetti ...

tare secondo me era abbstanza tranquillo, ma teso per due motivi:
1) manca poco e non ha tempo per attuare la tattica Felipe Anderson (vi ricordate quando disse, fra tre giorni sapremo ...) di rottura lasciando uno spiraglio aperto
2) si sono oggettivamente messi in un vicolo cieco perche' le aspettative sono salite, un attaccante di livello alto. se non fosse uscita questa storia, avrebbe potuto tesserare matavz o eder pagandoli meno; magari portare subito perea e mandare rozzi a fare esperienza in B ... nessuno di noi si sarebbe incavolato ... (oggettivamente a me starebbe bene ma altrettanto oggettivamente capisco che l'ambiente ora si aspetta il top player ...)

io penso veramente che sia il gala a voler vendere il turco, solo che sono furbi e hanno creato aspettativa dietro la cessione, hanno scatenato la stampa turca ... vogliono l'asta come la voleva il trab lo scorso anno. Vediamo che succede ...

..si ma osservo due cose:

1 l'asta non mi pare sia partita...e ormai manca pochino..
2 La lazio avra' qualche garanzia dallo stesso Yilmaz o è ingenua al massimo?

....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 15:15
Per me oggi il dato essenziale sarà la formazione titolare del Galatasaray. E' una trattativa troppo complicata per prendersi rischi inutili. Se Yilmaz parte titolare per i turchi la cosa è archiviata.

Io sta cosa non la comprendo.

Boateng ieri sera ha qualificato il Milan in Champions, stamattina ha firmato per lo Schalke.

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2013, 15:22
Ma infatti ti dico, a me di quello che si stanno dicendo alla fine sticazzi.
Pero' darei un braccio per sapere cosa hanno mangiato e bevuto sti tre giorni

Secondo me se non chiudono l'operazione Lotito je presenta er conto a metà.....più tutto er tempo che gli ha fatto butta

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: DEMON9788 il 30 Ago 2013, 15:25
Secondo me se non chiudono l'operazione Lotito je presenta er conto a metà.....più tutto er tempo che gli ha fatto butta

quindi per Kozak al Gala, ci offrono Ylmaz più conguaglio?!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva