Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 15:41
Ha detto che al Galatasaray la situazione non è chiara e che vuole andare alla Lazio.
proprio così?
se fosse sarebbe ovviamente ottimo, ma rimango scettico non avendo sentito di persona queste dichiarazioni.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:40
Magari stasera Ylmaz accusa un finto mal di schiena (come fanno tutti quelli che si stanno per trasferire) e noi possiamo stare un pò più sereni  :)

..cosi' poi comincia la fanfara che.. "te lo hanno ammollato perché rotto...paraculi sti turchi..e sor Lotito c'e' cascato.."  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2013, 15:41
Anche Ciani cmq out con la Juve.
Torcicollo l'avevano detto ieri i medici della Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2013, 15:41
Anche Ciani cmq out con la Juve.
ieri hanno detto torcicollo per mica...mi sembra una scusa però vediamo cosa succede nei prossimi giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 15:41
Tare dice e non dice, sghignazza, si dice in imbarazzo per la situazione di Perea, non smentisce e conferma che ci sono dei discorsi in atto, ammette che i turchi ce stanno a prova ma dice che la Lazio sta facendo degli sforzi, insomma... Boh... Poi dice che "da operatore di mercato non vede l'ora che il calciomercato finisca"...

Ma avete visto l'intervista?
Aveva lo stesso tono di Lotito fuori dall'incontro di Lega?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 15:42
proprio così?
se fosse sarebbe ovviamente ottimo, ma rimango scettico non avendo sentito di persona queste dichiarazioni.
Queste sarebbero le sue parole «Sono confuso, il Galatasaray non è chiaro. La Lazio mi cerca, vorrei andare via»

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 15:43
Ma avete visto l'intervista?
Aveva lo stesso tono di Lotito fuori dall'incontro di Lega?
Si si ha anche abbozzato un paio di sorrisi e alla domanda Yilmaz viene? Lui ha risposto "Non ho capito ci sono problemi con l'auricolare" ridendo, poi hanno riprovato e stessa risposta...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La butto lì, prendendo spunto da un articolo del Corsport di questa mattina. Considerando che Kozak, pur se convocato, il campo della Juventus Stadium non lo avrebbe visto mai, può essere che sia stato messo fuori rosa per beghe legate al mancato rinnovo? Se non sbaglio, quando giorni fa andò a Villa San Sebastiano, si parlava di quello, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
dai ce serve un pò del tuo ottimismo  :)

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 15:36
sè incartato da solo

E che vuol di?

Ha detto che erano vicinissimi, ma poi le cose andarono diversamente..
Non fantastichiamo sul nulla ogni volta.. :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 15:44
Si si ha anche abbozzato un paio di sorrisi e alla domanda Yilmaz viene? Lui ha risposto "Non ho capito ci sono problemi con l'auricolare" ridendo, poi hanno riprovato e stessa risposta...

Allora, se loro ridono, vuol dire che è fatta.

Se non è così, rischiano mesi di contestazioni perchè c'hanno fatto credere a questa possibilità.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:46
Alexxio ce sei?

Certo che co quell'avatar sta a portà sfiga...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Nuovi contatti, per una trattativa estenuante e ai limiti del paranormale. La Lazio non molla Yilmaz: secondo indiscrezioni raccolte da [...]com in mattinata ci sono stati nuovi contatti con il Galatasaray, che sembra comunque non volersi muovere dalle richieste. Lotito sta cercando di avvicinarsi alla richiesta dei turchi e già nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Considerando l'ambiente "tranquillo" delle tifoserie turche, considerando che Yilmaz è stato preso da una squadra  tutt'altro che amica del Gala, penso che se lui se ne uscisse pesantemente rompendo con tutti per venire alla Lazio e poi tutto saltasse...se lo mangiano

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:46
Alexxio ce sei?

più che viene e oggi è il suo ultimo giorno con il Gala a Eskisehir, che devo dì?

arriva!  :ssl

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 15:47

Se non è così, rischiano mesi di contestazioni perchè c'hanno fatto credere a questa possibilità.

Credo proprio che quei sorrisini siano dovuti dal fatto che loro stessi non vedono l'ora di poterlo ufficilizzare...sai quanti rosicano  ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 15:47

Già mi immagino il coro lotito kebbabbaro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 15:48
più che viene e oggi è il suo ultimo giorno con il Gala a Eskisehir, che devo dì?

arriva!  :ssl

sei Lotito ? sei Tare? sei Yilmaz?

se no, taci :x

:beer: :since

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:48
Credo proprio che quei sorrisini siano dovuti dal fatto che loro stessi non vedono l'ora di poterlo ufficilizzare...sai quanti rosicano  ;)

Diciamo che non sarebbe la prima volta che la Lazio chiude un colpo e i giornalari e affini non c'avessero azzeccato...

Arriva.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva