Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:58
vabbè ma il tifoso è brontolone di natura, quello della Lazio ce l'ha nel dna...ma tra persone "razionali" si può anche ragionare  ;) Io quando vado allo stadio non li sto a sentì quelli che criticano Ledesma o Dias ecc. Però non è nemmeno possibile che sia sempre tutto giusto quello che fanno lotito e tare. Se la punta il 2 settembre sarà solo il poroperea, per me non sarà sufficiente. Riterrò la società ancora non in grado di garantire al mister una squadra completa, sperando che Candreva faccia di nuovo il fenomeno, che FA e Biglia si rivelino super acquisti che possa sopperire alla mancanza della società, che Rozzi esploda diventando la nostra punta per i prossimi 10 anni.

Chiara, noi qui a roma siamo distanti mille anni luce dalla tua frase in neretto.
Mentre siamo ogni a giorno a un centimetro da: è colpa di Lotito e Tare.
Quando ci saranno centinaia di telefonate nelle radio in cui si tesseranno le lodi di Lotito e tare malgrado abbiano svenduto Formello e cori allo stadio per il presidente con la Lazio in zona retrocessione allora potremmo preoccuparci della mutazione genetica del tifoso laziale, che è stato ipnotizzato nel 2004 e ancora nessuno gli ha detto "costantinopoli (cit.)"
Fino a quel momento, ogni difesa della società continuerà ad essere una goccia nell'oceano.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07

Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

Io in questa trattativa di Yilmaz ho visto una certa emotività. Non la vedevo alla nostra portata economica, sembrava più un regalo. Secondo me la Lazio ha cambiato Lotito.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2013, 19:10
Chiara, noi qui a roma siamo distanti mille anni luce dalla tua frase in neretto.
Mentre siamo ogni a giorno a un centimetro da: è colpa di Lotito e Tare.
Quando ci saranno centinaia di telefonate nelle radio in cui si tesseranno le lodi di Lotito e tare malgrado abbiano svenduto Formello e cori allo stadio per il presidente con la Lazio in zona retrocessione allora potremmo preoccuparci della mutazione genetica del tifoso laziale, che è stato ipnotizzato nel 2004 e ancora nessuno gli ha detto "costantinopoli (cit.)"
Fino a quel momento, ogni difesa della società continuerà ad essere una goccia nell'oceano.
Che storia è questa?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:58
vabbè ma il tifoso è brontolone di natura, quello della Lazio ce l'ha nel dna...ma tra persone "razionali" si può anche ragionare  ;) Io quando vado allo stadio non li sto a sentì quelli che criticano Ledesma o Dias ecc. Però non è nemmeno possibile che sia sempre tutto giusto quello che fanno lotito e tare. Se la punta il 2 settembre sarà solo il poroperea, per me non sarà sufficiente. Riterrò la società ancora non in grado di garantire al mister una squadra completa, sperando che Candreva faccia di nuovo il fenomeno, che FA e Biglia si rivelino super acquisti che possa sopperire alla mancanza della società, che Rozzi esploda diventando la nostra punta per i prossimi 10 anni.

Non è che se Biglia, Anderson, Novaretti fanno il suo sopperisco alle mancanze della società... sono giocatori che l'anno scorso non c'erano e che quest'anno garantiranno ricambi e alternative di livello. Li ha presi la società, non sono arrivati dal cielo.

In piu abbiamo keita, rozzi, perea, vinicius che senza pressioni magari un contributo sporadico lo daranno. Di 4 promesse 1 di buono ci sarà o no !?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ma perché Gilardino dovrebbe essere meglio p.es. di Eder? o di Lukaku? insomma, bestioni che sfondano le difese...
Spiegatemelo.
Ce ne stanno sul mercato, e sono tutti moooolto più giovani. E (perlomeno) in prospettiva più efficaci, di sicuro.
Poi se verrà il Gila, va bene, che vi devo dire...
Ma dàgehlaterùn sta ancora a pensione dar sor Claudio? :o o è tornato a casa?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io in questa trattativa di Yilmaz ho visto una certa emotività. Non la vedevo alla nostra portata economica, sembrava più un regalo. Secondo me la Lazio ha cambiato Lotito.

Era quello che intendevo quando ho detto "qualcosina in più" di quello che potevamo permetterci.
Frasi come "spero che i tifosi siano contenti" la dice lunga sul bisogno di sentirsi approvato del Presidente.
Ha tirato allo stremo le nostre possibilità. se ci arriva è un miracolo, se non ci arriva peccato.
Invece la prospettiva qui è: se ci arriva, bene, sennò brutta merda Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
leggo di un'altra offerta della lazio di 15 ml più floccari e ciani , mah  :S .
mi dispiacerebbe perdere floccari e ciani sono due buoni giocatori nn gli potrebbero dare stankevicius e pereirinha?   :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Ma tutti quelli che vogliono Yilmaz...ce vengono in EL, ore 21?
Legia, Apollon e Trabzonspor.

Vogliamo fare almeno 20000 persone a partita?

E daje su.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:14

è sempre la solita, fastidiosa, questione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 30 Ago 2013, 19:05
Ma dai happy.... Ma che stamo a di... Calmamose tutti co sto turco che c'è sta a fa veni dietrologie che manco j.j. Abrams  :=))
I giornalisti.. I tweet de Pedullà.. Di Marzio...baiocchini.. Cericola..
Non contano un kaiser nella trattativa di acquisto.
C'avemo provato.. Avemo cojionato le testate.. Avemo mandato i tifosi sull'ottovolante e via.
Cosi come qualcosa accadra perche perea sta in colombia.. E kozak pare ai margini.
Quindi oltre a perea, penso che arrivi qualcuno piu navigato.

Perea sta ancora in Colombia perché s'è presentata l'opportunità di prendere Yilmaz, ma l'arrivo del turco non era nei programmi fatti a maggio, probabile che la trattativa non andrà in porto ma se salta non è per colpa di Tare o dei metodi di Lotito, purtroppo il nostro bilancio più di tanto non ci permette perciò sarebbe il caso che i Tifosi facessero anche loro il massimo, meno football manager e più stadio sarebbe un buon inizio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Era quello che intendevo quando ho detto "qualcosina in più" di quello che potevamo permetterci.
Frasi come "spero che i tifosi siano contenti" la dice lunga sul bisogno di sentirsi approvato del Presidente.
Ha tirato allo stremo le nostre possibilità. se ci arriva è un miracolo, se non ci arriva peccato.
se arrivava eravamo contenti si
davvero la descrizione fatta da te non coincide con quello che credo di lotito
è lo stesso che mentre gli chiedevano di yilmaz rideva a crepapelle?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230

Il bello è proprio questo, malgrado le critiche e le avversità LUI almeno ci prova... ovviamente poi prevale il bilancio e l'oculatezza rispetto alla possibilità di trovarsi con l'acqua alla gola.
Invece NOI che facciamo? dopo il 26 maggio 11.000 abbonamenti e 9.000 cuccioloni, mah...
:o

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2013, 19:15
mi dispiacerebbe perdere floccari e ciani sono due buoni giocatori nn gli potrebbero dare stankevicius e pereirinha?   :)

Se fosse vera arriveremmo ad un valore complessivo comunque oltre i 20 milioni.. se gli serve un vice drogba e un centrale in alternativa   sarebbe da accettare subito.. ma mi sembra strana come offerta..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
per chi vuole ammirarselo stasera, parte titolare

:pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 19:18

si può vedere da qualche parte? giusto perchè sono un masochista.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 19:18

non me di così  :S

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.688
Quoto questo ed il post di prima . L'ambiente del forum mi pare abbastanza nevrotico , lo stesso che c'era quando arrivavamo dodicesimi , lo stesso quando facciamo bene in EL , lo stesso dopo il 26 maggio .

Guarda come eravamo dopo il mercato di gennaio (pure quello una questione di vita o morte per Lotito):
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16060.0.html
Tutto questo dopo il mancato arrivo di Anderson ...
P.S Ci sono pure un paio di miei post (di insulti) niente male , diciamo che mi sono fatto influenzare dall'ambiente a tanti km di distanza .

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2013, 19:15

Con 15 milioni te lo porti a casa, non serve aggiungere Floccari e Ciani.

Comunque io sono fortemente dubbioso sulla veridicità dell'inserimento di Floccari, non credo proprio che accetterebbe di giocare in Turchia e non credo neanche che l'abbiano inserito senza prima contattarlo. C'è da aspettare, perchè come da quando questa trattativa è iniziata l'impressione forte è che nessuno sappia niente. Una piccola indicazione può arrivarci stasera dalla partita del Gala.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ma scusate dove l'avete letto che è saltata?

Capisco che avete bisogno della vostra dose quotidiana di isterismo, in effetti oggi mi stavo preoccupando, però calmi e tranquilli. Non fasciamoci la testa prima di romperla.

Io ovunque leggo di trattativa in corso, l'ultimo Pedullà 12 minuti da che dice che Floccari non va e che si deve chiudere senza. (Capisco non sia attendibile la fonte ma stiamo calmi)

E poi è pur sempre un giocatore, capisco che potrebbe farci fare il salto di qualità ma ci stiamo provando e se non andrà vorrà dire che andremo a tifare quelli che scenderanno in campo. Siamo laziali, basta questo per essere in pace con il mondo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mondobiancoceleste il 30 Ago 2013, 19:10
Ci rivediamo il 2 settembre alle 23, prima non sapremo nulla, temo. Incrociamo le dita. Inutile stare qua a discutere sul nulla.
Torno a studiare, altrimenti mi salta il primo appello di diritto privato.  :ssl

semo in due!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva