Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
C'aveva l'aereo alle 22:30, avrebbe fatto tardi...  :)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 21:57
L'anno scorso con le stesse punte siamo arrivati 7 (6° se all'ultima giornata non avessimo tirato i remi in barca), vinto una coppa italia e quarti in EL.

Con un Biglia, un Novaretti, e un F.A. in + si può solo che migliorare.
io lo spero come te, ma in verità non è così. si può anche peggiorare se le altre si rinforzano + di te, o se i tuoi  non rendono uguale, ad esempio a causa dell'età.....perciò è auspicabile rinforzarsi e ala svelta davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Non per alimentare illusioni, ma stando ai fatti e lasciando perdere agenzie, giornalame, sitarelli e cacciatori di shgooobbe, a me sembra che il signor Creosoto da Istanbul sia ancora qui a Roma, attendo smentite, quindi non ha tolto Burak e Burattini, YLMAZ esce sfavato al l'intervallo di una partita, Lotito non parla...
Questo sono fatti, e convergenti perlomeno verso un"non è finita fino a quando non è finita".
E del resto, i tedeschi ancora devono attaccare Pearl Harbor... (Semicit.)
Quindi non può proprio essere ancora finita.
Non è manco fatta, però, manco per niente.

Previsione mia: stiamo sulla friggitrice fino alle 22:59 del 2 settembre.
Datece armeno la pastella :=))

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Kozac quell'occasione la capitalizzava a sportellate.
Pensiamoci bene, che il talento ceco lo abbiamo in casa.
Epoi co' 15 milioni ce prendi Lugano, er dominante che ce manca.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 21:57
L'anno scorso con le stesse punte siamo arrivati 7 (6° se all'ultima giornata non avessimo tirato i remi in barca), vinto una coppa italia e quarti in EL.

Con un Biglia, un Novaretti, e un F.A. in + si può solo che migliorare.

Pero possiamo dire che e' presumibile che klose ogni anno che passa avra' piu' difficolta'?
Ti ricordo che nel 2013 ha segnato solo in una partita. Altrimenti con il tuo ragionamento dovremmo essere con Chinaglia, Garlaschelli e Franzoni con cui abbiamo vinto uno scudetto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2013, 21:59
Vabbè ma se gioca cosi tanto vale cederlo ...  8)
Mica t'aspettavi che cantasse "So già du ore" ...

Certo che no. Però non può essere un cambio all'intervallo, motivato da legittima confusione, a indirizzare una trattativa. Diverso se non fosse partito titolare, secondo me.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Ma poi dico: in serie A, o forse in tutta Europa, ce sta una tifoseria come noi che deve schiattà ogni volta fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato? Io dico de no.....Ste cose solo noi.... :)
Una volta er fax, una volta il Fondo Inglese, una volta avemo preso Vignaroli!!!

:beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per la cronaca, fu sostituito anche alla prima col Gaziantepspor, ma all'81esimo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Fulmineblu il 30 Ago 2013, 22:11
Ma poi dico: in serie A, o forse in tutta Europa, ce sta una tifoseria come noi che deve schiattà ogni volta fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato? Io dico de no.....Ste cose solo noi.... :)
Una volta er fax, una volta il Fondo Inglese, una volta avemo preso Vignaroli!!!

:beer:
e' ma una volta abbiamo preso uno come candreva cosi'...

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
A questo punto, direi che Burak la parte sua l'ha recitata egregiamente.
Avesse fatto una doppietta e abbracciato Terim, avrei mollato.

Nessun presidente (salvo il nostro) tiene un calciatore controvoglia, impuntandosi, facendo cadere un'offerta come la nostra, pari al triplo di quanto l'ha pagato un anno prima, col rischio di svalutarlo, intristirlo in panca e rivenderlo sotto costo l'anno dopo.

Si è già appiccicato i baffetti e sferraglia in direzione Pari'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2013, 22:03
Non per alimentare illusioni, ma stando ai fatti e lasciando perdere agenzie, giornalame, sitarelli e cacciatori di shgooobbe, a me sembra che il signor Creosoto da Istanbul sia ancora qui a Roma, attendo smentite, quindi non ha tolto Burak e Burattini, YLMAZ esce sfavato al l'intervallo di una partita, Lotito non parla...
Questo sono fatti, e convergenti perlomeno verso un"non è finita fino a quando non è finita".
E del resto, i tedeschi ancora devono attaccare Pearl Harbor... (Semicit.)
Quindi non può proprio essere ancora finita.
Non è manco fatta, però, manco per niente.

Previsione mia: stiamo sulla friggitrice fino alle 22:59 del 2 settembre.
Datece armeno la pastella :=))

Guarda, non avrei mai pensato che una partita contro la juve avrebbe costituito un momento di  alleggerimento per la tensione di questi giorni.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 21:53
scusa ti leggo sempre con piacere, ma forse te lo potevi risparmiare, invece di alimentare la polemica...scusa se mi permetto
Tranquillo.
E' un topic illeggibile, da prendere a ridere.
Un delirio web dietro al Turco.
Gente che non dorme, saranno volate 300 pagine di topic in due giorni  :)
Non vale la pena prenderla troppo sul personale, ieri ce stava gaspo, daspo87 che avra' sparato 30 cazzate appena iscritto in un'ora, forse meno.. :DD

A Robe' vattela a pija 'nder culo quando arriva il Turco t'aspetto a ponte milvio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Non sostituisci alla fine del primo tempo uno come Yilmaz.
È un segnale del gelo che c'è tra il giocatore e l'ambiente Gala.
Il che non significa nulla di concreto in ottica Lazio. Ma è un piccolo segnale.
P.s. Che il giocatore abbia a mala pena un parametro come detto da qualcuno non ci piove.
Ma è proprio per questo che ci credo ancora, ho visto un Lotito diverso negli ultimi tempi.
Ci servirebbe uno come Burak.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Non incazzarti, dai.
Lo sai come funziona un forum e sono sicuro che nessuno possa azzardarsi a rinfacciarti il fatto di averci dato un'anteprima.
L'epilogo non può certo dipendere da te!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Chissà chi sarà presente al summit per farci conoscere le loro indiscrezioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Inoltre si saranno detti qualcosa Terim e Yilmaz nello spogliatoio?
Magari è volata qualche frase forte. Attendiamo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Maxilotte il 30 Ago 2013, 21:51
Se non arriva il turco ciccia, sono d'accordo. Ma se noi affrontiamo la stagione con le punte che domani sono convocate per torino, scordiamoci di arrivare tra le prime 6. Questo penso si chiaro a tutti.
E che vuoi fare? Ti vuoi buttare a fiume? Lo so che girano gli zebedei ma se oltre non si può andare, non si può. Pace. Ci faremo bastare i 6 mesi di Klose, i 6 o 7 gol di Sergione e il poveroPerea, oltre Rozzi e Keita.
E Kozak? non ho ben capito cosa si vuole fare del ragazzo, mi dispiace della scarsa considerazione che gode ed anche se ogni tanto mi fa incazzare, la prima parte della scorsa stagione mi aveva fatto sperare nel salto di qualità. Fosse per me lo manderei in prestito all'estero con un premio di valorizzazione, non lo cederei a titolo definitivo, sempre se si può e se lui è d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva