Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 31 Ago 2013, 09:54
Secondo Cericola l' accordo non c'è nè sulle rateizzazioni (pare ci sia l'accordo sui 12 milioni in 2 rate, ma Lotito vuole darle in 2 anni e loro invece le vogliono nello stesso anno) nè sui bonus (3 milioni che al Galatasaray vorrebbero praticamente certi, quindi non sulla qualificazione CL ad esempio).
Ma di CHe stiamo parlando allora dai

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
i bonus certi sono un ossimoro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2013, 09:52

scusa ma sta cosa fa ridere.
Quindi secondo te dopo la scorsa stagione il reparto che più di tutti doveva essere rinforzato era il centrocampo? A volte mi sembra che viva sulla luna.
Era assolutamente pacifico che l'acquisto principale da fare era/è l'attaccante.
Pacifico solo perchè siamo in Democrazia, ma non perchè per logica fosse per forza così.

Premesso che la punta serve, e questo sì che è innegabile, lo scorso anno, quando tra infortuni e cali di forma il centrocampo non riusciva a proporre uno straccio di gioco, in attacco non ci si arrivava proprio e s'è cominciato a subire gol.

Gli attaccanti che ti permettono di segnare senza gioco sono pochi e prendono ingaggi sopra i 10M.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: mansiz il 31 Ago 2013, 09:52
Tare ha detto che il "Mister X" non è un difensore: che sia pronto il piano B per l'attacco?
...Vossen e sto  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2013, 09:52

scusa ma sta cosa fa ridere.
Quindi secondo te dopo la scorsa stagione il reparto che più di tutti doveva essere rinforzato era il centrocampo? A volte mi sembra che viva sulla luna.
Era assolutamente pacifico che l'acquisto principale da fare era/è l'attaccante.
Io ripeto, mi frega cazzi di Yilmaz , si viri su qualcun'altro ma si rinforzi sto cacchio di attacco prima del 2 .
Se l'anno scorso non segnavamo non era certo perché i nostri attaccanti si mangiavano i gol, ma perché non riuscivamo più a servirli come si deve.

Ledesma era cotto, ed ecco Biglia, che non è uno capace di dargli il cambio ma addirittura di mandarlo in panchina.
Mancava l'alternativa a Mauri e abbiamo preso Felipe Anderson. Non l'abbiamo ancora visto, ma se l'abbiamo inseguito 6 mesi vuol dire che Tare e Petko ci puntano.
Hai riscattato metà Candreva e stai cercando di prenderlo tutto.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:55
Scusate eh, ma c'è chi sponsorizza giocatori di squadre olandesi, dove giocatori alla 4 giornata, hanno già segnato 4 e 6 gol, e dove l'anno scorso 4 giocatori sono arrivati sopra la soglia dei 20 gol.

In Turchia, l'anno scorso, Yilmaz è stato l'unico che ha superato i 20 gol.
Per il capocannoniere turco, ma + che altro, per uno che ha segnato tanto anche in Europa, 15 mln ci possono stare (il suo cartellino dovrebbe valere 18).
i giocatori che giocano in olanda costano al max 8 ml€ (matavz) per es. finnbogarsson costa 6-7ml€ yilmaz in champions ha fatto 4 goal con il cluji non so se mi spiego ...  allora non voglio mettere nemmeno in dubbio il valore del giocatore ma posso farmi venire il dubbio che faccio un investimento a perdere perchè magari questo attaccante ha iniziato a segnare solo 3 anni fa e il prox anno avrà 29 anni ?! io spero in un colpo alla candreva ... lotito prendi hernanez!!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2013, 09:45
Ho letto su Il tempo che vorrebbe 10 milioni. 
Pijamose Pazzini...

10 mln per Gilardino??? Ma tutte a noi le proposte stronze? ma andasse affanculo pure preziosi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma che ha fatto hernandez per essere considerato degno della Lazio?! sempre rotto ed eterna promessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2013, 09:58
Pacifico solo perchè siamo in Democrazia, ma non perchè per logica fosse per forza così.

Premesso che la punta serve, e questo sì che è innegabile, lo scorso anno, quando tra infortuni e cali di forma il centrocampo non riusciva a proporre uno straccio di gioco, in attacco non ci si arrivava proprio e s'è cominciato a subire gol.

Gli attaccanti che ti permettono di segnare senza gioco sono pochi e prendono ingaggi sopra i 10M.

chiacchiere ...
l'attacco Klose Kozak Floccari , è il peggior attacco tra quello delle grandi. Se togli Kozak e metti Perea peggiori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Scusate eh, ma c'è chi sponsorizza giocatori di squadre olandesi, dove giocatori alla 4 giornata, hanno già segnato 4 e 6 gol, e dove l'anno scorso 4 giocatori sono arrivati sopra la soglia dei 20 gol.

Per il capocannoniere turco, ma + che altro, per uno che ha segnato tanto anche in Europa, 15 mln ci possono stare (il suo cartellino dovrebbe valere 18).

15 sono giusti , ma 15 tutti e subito sono follia.
Se accettano le rate proposte dalla Lazio si chiude in 3
Secondi e mezzo se non accettamo rimane lí.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249

Storicamente il calcio olandese e' superiore.
Comunque oggi come oggi parlare di calcio di una nazione e' difficile, vista l'apertura delle frontiere nella comunità e l'elevato numero di naturalizzati extacom.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
C'è chi dice 12 in due rate + 3 di bonus da definire.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Se l'anno scorso non segnavamo non era certo perché i nostri attaccanti si mangiavano i gol, ma perché non riuscivamo più a servirli come si deve.

Ledesma era cotto, ed ecco Biglia, che non è uno capace di dargli il cambio ma addirittura di mandarlo in panchina.
Mancava l'alternativa a Mauri e abbiamo preso Felipe Anderson. Non l'abbiamo ancora visto, ma se l'abbiamo inseguito 6 mesi vuol dire che Tare e Petko ci puntano.
Hai riscattato metà Candreva e stai cercando di prenderlo tutto.
aspè...me li ricordo solo io i goal mangiati da floccari? e kozak che non stoppava un pallone (e non mi venite a dire che è sottovalutato...a me lui piace, ma OGGETTIVAMENTE a volte non riesce a stoppare un pallone) ???!!! diciamo che in attacco ci mettevano del loro per non finalizzare le poche azioni create.

e cmq a noi serve proprio quello: un attaccante che in area fa goal su quelle due pallonate che gli capitano, magari in mezzo a 10 gambe e dopo 2 rimpalli.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Luca_Imperati il 31 Ago 2013, 10:00
i giocatori che giocano in olanda costano al max 8 ml€ (matavz) per es. finnbogarsson costa 6-7ml€ yilmaz in champions ha fatto 4 goal con il cluji non so se mi spiego ...  allora non voglio mettere nemmeno in dubbio il valore del giocatore ma posso farmi venire il dubbio che faccio un investimento a perdere perchè magari questo attaccante ha iniziato a segnare solo 3 anni fa e il prox anno avrà 29 anni ?! io spero in un colpo alla candreva ... lotito prendi hernanez!!!!!
Hernandez? Quello del Palermo? No, dai: sempre rotto!!! Scommessa per scommessa, mi prendo veramente uno tra Vossen ed Eder

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2013, 10:01
Giusto...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2013, 10:01
ma che ha fatto hernandez per essere considerato degno della Lazio?! sempre rotto ed eterna promessa.
allora oggi hernandez lo puoi prendere in comproprietà o il prestito con diritto di riscatto poi ricordiamoci di cavani questo sarebbe un acquisto sulla stessa falsariga ... il giocatore vale perchè ha tecnica corsa può fare la prima e la seconda punta ha questi problemi fisici (molto spesso di natura traumatica) che secondo me possono essere risolti poi ha dimostrato che i goal li sa fare ... poi non dimentichiamoci che è un 90

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Secondo Cericola l' accordo non c'è nè sulle rateizzazioni (pare ci sia l'accordo sui 12 milioni in 2 rate, ma Lotito vuole darle in 2 anni e loro invece le vogliono nello stesso anno) nè sui bonus (3 milioni che al Galatasaray vorrebbero praticamente certi, quindi non sulla qualificazione CL ad esempio).

quindi non ci sarebbe accordo su nulla in pratica. MAH....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2013, 10:01
chiacchiere ...
l'attacco Klose Kozak Floccari , è il peggior attacco tra quello delle grandi. Se togli Kozak e metti Perea peggiori.
Ti ricordo che siamo in democrazia, quindi per favore rispetta le mie opinioni.

Chiacchiere supportate dai fatti, comunque.
Da come la mettete pare che lo scorso anno si infortunò solo Klose.
Che comunque quando è rientrato e in centrocampo ancora non girava non la strusciava manco lui.

E risparmiatemi di ricordarmi Lazio-Bologna. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Non ci credo. Sono temi talmente macro che se ne sarebbe discusso prima ancora dell'arrivo a roma del ds turco. La presenza del ds turco a roma ed il silenzio della Lazio mi lasciano pensare che la trattativa si chiudera'. Ove cosi' non fosse, scordiamoci piano b. Arrivera' Perea e rimarrano gli altri, forse solo kozak partira'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca_Imperati il 31 Ago 2013, 10:00
Non mi pare che Matavz sia in vendita(oltre al fatto che è uno che non segna tanto in un campionato ridicolo per le difese), e non credo nemmeno Finnborgarsson a quelle cifre.

Hernandez, quello del Palermo?
Quello sempre rotto?
Quello che ora sta in una squadra di Serie B?

Bha, passiamo da uno dei capocannonieri della Champions a una riserva di una squadra retrocessa, per cui Zamperini ha rifiutato 6 mln per la comproprietà.

Yilmaz, segna in campionato, in europa e in nazionale, che volete di +?

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2013, 10:01

Ma su questo sono d'accordo, e concordo sul fatto che non ci possiamo svenare.
Ma non capisco le valutazioni di certe persone.

Discussione precedente - Discussione successiva