Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 11:15
Dai, basta con questo simpatico giochino. Ylmaz e' nostro e penso che lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum.

no, alcuni insistono che è ancora del Galatasaray.. so' proprio de coccio  :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 11:15
Se fosse vera sarebbe grossomodo quello che chiedono i turchi.

Più o meno. Loro puntano su una rateizzazione non troppo diluita nel tempo. E' fondamentale sapere la tempisitica proposta dalla Lazio. E' quello il nodo gordiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 11:17
Più o meno. Loro puntano su una rateizzazione non troppo diluita nel tempo. E' fondamentale sapere la tempisitica proposta dalla Lazio. E' quello il nodo gordiano.
Penso 2 rate annuali.
Una ora ed una l'anno prossimo.
Mi sembrerebbe una proposta ottima.
Se rifiutano spero la Lazio si ritiri dalla trattativa e cerchi un giocatore importante per l'attacco.
La speranza mis comunque è che venga Burak.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Buongiorno a tutti. Io oggi mi sono svegliato con un profondo odio per le merde bianconere e sognando solo goleade corsare, ma vedo che l'umore su questo topic è tornato al bello. Notizie positive o i soliti bioritmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 11:20
Penso 2 rate annuali.
Se rifiutano spero la Lazio si ritiri dalla trattativa e cerchi un giocatore importante per l'attacco.

Mi sa che proprio il fatto di spalmare su due anni non piaccia proprio ai turchi. Se è così siamo al punto di partenza. Non se ne esce.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 11:20
Penso 2 rate annuali.
da quanto ho capito loro vogliono una rata subito e una a dicembre/gennaio

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Ragazzi secondo me si sta solo aspettando di vendere tutta la gente fuori rosa o che vuole andare via (Kozak)
io ho messo tra i possibili partenti questi giocatori : Bizzari 200/300 K Stankevicius 300/500 K Pereirinha 1.5/2 MLN Sculli 500 K Barreto 200/400 K Kozak 6 MLN Floccari 3/3,5 MLN
se vendiamo tutti nel loro giusto prezzo, ci facciamo un tesoretto di circa 12/13 MLN ed a quel punto abbiamo la liquidità da dare al Galatasaray, per me si sta aspettando solo questo, anche perchè cosi Petkovic avrebbe la rosa di massimo 27-28 giocatori come ha sempre desiderato, noi ci prendiamo BURAK e poi mi metto pure il Frac  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.361
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 11:21
Mi sa che proprio il fatto di spalmare su due anni non piaccia proprio ai turchi. Se è così siamo al punto di partenza. Non se ne esce.
È come se i turchi la considerassero una sorta di clausola rescissoria da pagare in un'unica soluzione...
Ho questa sensazione. Insistiamo... Forza Presidente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: DaNNiK il 31 Ago 2013, 11:23
Ragazzi secondo me si sta solo aspettando di vendere tutta la gente fuori rosa o che vuole andare via (Kozak)
io ho messo tra i possibili partenti questi giocatori : Bizzari 200/300 K Stankevicius 300/500 K Pereirinha 1.5/2 MLN Sculli 500 K Barreto 200/400 K Kozak 6 MLN Floccari 3/3,5 MLN
se vendiamo tutti nel loro giusto prezzo, ci facciamo un tesoretto di circa 12/13 MLN ed a quel punto abbiamo la liquidità da dare al Galatasaray, per me si sta aspettando solo questo, anche perchè cosi Petkovic avrebbe la rosa di massimo 27-28 giocatori come ha sempre desiderato, noi ci prendiamo BURAK e poi mi metto pure il Frac  :beer:

non li abbiamo venduti in 2 anni vogliamo venderli gli ultimi 2 giorni  :D :D :D

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
se i turchi vogliono i soldi subito o entro dicembre allora chiudiamo questa trattativa subito e andiamo su un altro giocatore se lo tenessero caro sto fuoriclasse ne abbiamo fatto a meno fino ad oggi possiamo continuare a farlo ... e che cavolo!!!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
si, ma ci vorrebbe che il mercato durasse almeno altri due mesi....

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Bizzari 200/300 K Stankevicius 300/500 K Pereirinha 1.5/2 MLN Sculli 500 K Barreto 200/400 K Kozak 6 MLN Floccari 3/3,5 MLN
Bizzari si libera solo se lunedi arriva Berisha, pereirinha non è sul mercato checchè ne dicano i giornalai, sculli non ha molti estimatori, barreto non vale quei soldi, kozak a meno di 8 non si muove se non nell'ambito dell'operazione candreva, floccari difficilmente verrà ceduto.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 11:17
no, alcuni insistono che è ancora del Galatasaray.. so' proprio de coccio  :(

Che ingenui :)

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2013, 11:24
si, ma ci vorrebbe che il mercato durasse almeno altri due mesi....
mi sono dimenticato anche un paio di milioni per Alfaro  :)
va be anche se riesci a vendere Kozak, Alfaro, Pereirinha stai a 10 MLN circa non sono pochi e non sono giocatori che non hanno mercato secondo me

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Stò sempre quà con voi a soffrire ...    :=))

Sensazioni positive quest'oggi .... 

Forza ......     :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
...
se vendiamo tutti nel loro giusto prezzo, ci facciamo un tesoretto...
Difficile in 2 giorni.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si vabbè, 10 milioni per gente che abbiamo sul groppone da anni...raga un pò di realismo! certi li devi pagare TU per mandarli via!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

penso che bizzarri e sculli li piazziamo..altri non so...forse barreto e Alfaro

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2013, 11:30
si vabbè, 10 milioni per gente che abbiamo sul groppone da anni...raga un pò di realismo! certi li devi pagare TU per mandarli via!
Aspè aspè calma a parlare di "sul groppone".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Scusate, leggo solo ora. Allora riassumendo:

Lotito ha proposto il pagamento in due rate dei 15 milioni, fonti? Ho letto di magliocchetti, questa indiscrezione è stata confermata da più persone o si tratta di notizie riportate da qualche sito? (turco magari)

Discussione precedente - Discussione successiva