Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
MERCATO LAZIO ULTIME YILMAZ / ROMA - Burak Yilmaz ha tanta voglia di andare via dal Fenerbahçe e prova con il suo atteggiamento a forzare il trasferimento alla Lazio. Peraltro, secondo la stampa turca, il rapporto con Terim (contrario alla cessione) sembra essersi irrimediabilmente guastato. L'attaccante, sceso ieri in campo da titolare, è stato sostituito all'intervallo perché apparso svogliato e con la testa da un'altra parte...

Ma ce se pò fidà de certe notizie quando sbagliano pure il nome della squadra in cui gioca?!  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Certo che abbiamo bei "giornalisti" che seguono la Lazio. Abbiamo 20 mila fenomeni a scoprire quando ci sono le visite mediche, le conferenze stampa o quale giocatore si allena a parte.
Ma ce ne fosse uno che riesca ad avere la certezza documentata dell'unica cosa importante in questa storia: MA STO TURCO STA ANCORA A ROMA O NO?!

Per il resto le trattative e le cifre se li fanno tra di loro.
- Che dici, è arrivato ad offrirne 15 Lotito?
- Si, è possibile.
- Diciamo che stasera l'ha offerti in due rate?
- Si, ce sta.
- Ma com'è che non accettano sti Turchi, quando i loro giocatori li acquistano con 3-4 rate?
- Beh, dai, diciamo che ce sta ancora sto problema dei bonus.

Veramente poca cosa! Ci sono più giornalisti che tifosi a Roma e non riescono a svelare se il DS turco sta ancora a Roma o no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq mi sembra palese che le novità se ci saranno saranno dopo la partita o domani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 13:41
Non è un fenomeno ma comunque è un buon calciatore.
Stando ai numeri e tenendo conto dell'età che è la medesima,  Matavz ha un curriculum nettamente superiore a quello di Kozak.
Per me è dovuto al fatto che gioca in olanda. A parti inverse, imho, staremmo sognando l'acquisto di Kozak capocannoniere dell'eredivisie. Vabbè, sognando è esagerato. :DD
Matavz vale il ceco per me, cioè non sposta nulla al momento, figuriamoci se ci spenderei dei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque l'avrete già detto e ridetto prima Magliocchetti alla radio ha detto che le notizie che ha lui che sono di fatto le stesse che hanno i suoi colleghi sono che questa trattativa è molto simile a quelle di FA e Honda solo che in questo caso Lotito si è inserito in prima persona e sta dedicandoci anima e corpo.
Sembra che la Lazio abbia offerto una cifra molto vicina ai 15 pagabili 50% subito e il restante entro febbraio-marzo e anche i media turchi si interrogano sul perché il Gala ancora non accetti visto che l'offerta anche li è ritenuta molto valida.
Dice anche che non bisogna dare peso a quello che dice Terim perché ha fatto lo stesso con Muslera dicendo che non lo voleva e che era un portiere scarso e poi sappiamo tutti come è finita... Daje!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 31 Ago 2013, 13:41
MERCATO LAZIO ULTIME YILMAZ / ROMA - Burak Yilmaz ha tanta voglia di andare via dal Fenerbahçe e prova con il suo atteggiamento a forzare il trasferimento alla Lazio. Peraltro, secondo la stampa turca, il rapporto con Terim (contrario alla cessione) sembra essersi irrimediabilmente guastato. L'attaccante, sceso ieri in campo da titolare, è stato sostituito all'intervallo perché apparso svogliato e con la testa da un'altra parte...

Ma ce se pò fidà de certe notizie quando sbagliano pure il nome della squadra in cui gioca?!  :)

pensa come stanno messi...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Stando ai numeri e tenendo conto dell'età che è la medesima,  Matavz ha un curriculum nettamente superiore a quello di Kozak.
credo che in fin dei conti i due si equivalgano sia dal punto di vista tecnico che del curriculum che economico... Ma si pronuncia matauj

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
cmq mi sembra palese che le novità se ci saranno saranno dopo la partita o domani
infatti, basta però che ci siano 'ste novità, magari da voci ufficiali, che non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Ma il
Fatto che il cv sia nettamente superiore, cosa che io non credo, per via del fatto che uno giochi titolare e l'altro no non si prende nemmeno in considerazione, vero?!?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

- Stando a quanto riportano molti organi di informazioni turchi, tra cui sporx.com e fanatik.com, non ci sarebbero ormai più dubbi sull'acquisto da parte del Galatasaray di Bruma. L'attaccante esterno classe 1994 in forza allo Sporting Lisbona approderebbe in Turchia per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. L'acquisto dovrebbe essere perfezionato in queste ore, rimane soltanto da capire se dovrà essere considerato il sostituto di Burak Yilmaz. -

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ronefor il 31 Ago 2013, 13:48
AGGIORNAMENTO ORE 12:10

- Stando a quanto riportano molti organi di informazioni turchi, tra cui sporx.com e fanatik.com, non ci sarebbero ormai più dubbi sull'acquisto da parte del Galatasaray di Bruma. L'attaccante esterno classe 1994 in forza allo Sporting Lisbona approderebbe in Turchia per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. L'acquisto dovrebbe essere perfezionato in queste ore, rimane soltanto da capire se dovrà essere considerato il sostituto di Burak Yilmaz. -

Per me nel momento in cui lo ufficializzano ci saranno novità sulla trattativa di Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
L'agente di Burak Yilmaz esce allo scoperto ammettendo che il giocatore vuole la Lazio. E questo e' un punto che Lotito cerchera' di sfruttare. A Lig TV Ali Egesel ha dichiarato: "La Lazio ha presentato un'offerta ufficiale al club per Yilmaz. Attualmente non c'e' un accordo fra le parti nè una lettera di intenti. Ci sono altri club che stanno attendendo, perche' il mio giocatore ha espresso la sua volonta' di andare a giocare alla Lazio. Non ci sono altre offerte".

Egesel ha anche chiarito che il giocatore ha una clausola di rescissione: "In Turchia ma anche in Europa molti giocatori hanno una clausola di rescissione. E' una tutela per la societa. Non ci sono problemi tecnici per questo".

Lotito, durante la presentazione di Ederson, primo colpo biancoceleste, ha dichiarato di essere all'oscuro delle vicende legate al turco. Evidentemente, scaduta la squalifica, che terminava il 5 luglio, il presidente della Lazio ha preso in mano la situazione dando un'accelerata importante. Anche perche' dalla Turchia mandano segnali ben precisi.

Yilmaz vuole trasferirsi a Roma, e il Trabzonspor ha accettato l'idea di perdere il giocatore, ma vorrebbe chiudere la vicenda entro il 10 lugio.

Lo stesso attaccante ha commentato così la situazione: "Ogni giorno mi vengono attribuite dichiarazioni che io non ho mai fatto e questo non mi piace. Qualcuno ha scritto che volevo andare a giocare in un'altra squadra in Turchia perche' non volevo piu' stare con i miei compagni. Tutto questo e' inventato".

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Appena sentito il tg La7 sul calciomercato.
Ovviamente nemmeno menzionata la Lazio, s'è parlato soprattutto di Kakà al Milan e Ceppetanofuturo al Manchester United.

Bah.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 13:48
Notizie e commenti ad esso collegate , non sulle valutazioni economiche dei netter su Matavz e su Kozak e su quanto ci spenderebbe ciascun netter , anche perchè la cosa mi pare tutt'altro che interessante . Ma continuate pure , aho' , mica vi voglio togliere il diritto di commentare quello che vi pare , tanto il topic è bello che andato e la sua inutilità mi pare palese . Mi eclisso e vi lascio divertire .

Ma magari su matavz non c'entra niente, e sono d'accordo. Ma il commento  di un netter relativo ad una notizia come " La Lazio rifiuta 8 milioni per Kozak" quale potrebbe essere secondo te? Ad esempio uno potrebbe dire che Lotito ha fatto male perchè, a titolo personale, Kozak vale di meno ( e quindi è chiaro che ne dia una valutazione soggettiva) ecc... mi sembra una cosa normale poi boh ognuno alla fine fa come je pare.  :) In parte è vero che il topic è andato in malora ma è anche vero che siccome la trattativa che tiene banco è quella di Yilmaz, se ci si fosse limitati agli aggiornamenti dei siti si sarebbero scritte 4 pagine in tutto e avrebbe regnato il silenzio per giorni interi dato che nessuno sa niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 13:34
Beh Matavz qualcosina più di Kozak ha fatto.
Anche in El la media gol di Matavz è migliore di quella del capocannoniere Kozak.
Detto questo io più di 7 mln non li spenderei neanche per Matavz.

Vero. Solo che uno è titolarissimo l altro gioca quando capita.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
La Lazio ha raggiunto l'intesa per portare in biancoceleste l'attaccante turco Burak Yilmaz. L'ex giocatore del Trabzonspor sarebbe in viaggio per Roma per definire i dettagli della trattativa.

Per arrivare nella Capitale il centravanti si è ridotto notevolmente lo stipendio, passando da gli oltre 3 milioni che percepiva in Turchia, ai circa 2,1 milioni che guadagnerà in biancoceleste. Il gap verrà colmato dai bonus relativi ai gol segnati e alla suddivisione dei diritti d'immagine. Nelle casse del club turco sarà versata la cifra di 6,6 milioni di euro: 5 della clausola rescissoria più 1,6 di bonus.

Il nome di Yilmaz era venuto fuori diverse settimane fa, ma qualche problema relativo all'ingaggio del centravanti avevano rallentato la trattativa. Giovedì scorso, durante l'incontro tra il procuratore del giocatore Ali Egesel e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, si era trovata un'intesa di massima. Poi nelle ultime ore, l'operazione ha ottenuto una notevole accelerata proprio grazie all'intervento dello stesso Yilmaz, che ha voluto fortemente la Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daltanius70 il 31 Ago 2013, 13:57
L'agente di Burak Yilmaz esce allo scoperto ammettendo che il giocatore vuole la Lazio. E questo e' un punto che Lotito cerchera' di sfruttare. A Lig TV Ali Egesel ha dichiarato: "La Lazio ha presentato un'offerta ufficiale al club per Yilmaz. Attualmente non c'e' un accordo fra le parti nè una lettera di intenti. Ci sono altri club che stanno attendendo, perche' il mio giocatore ha espresso la sua volonta' di andare a giocare alla Lazio. Non ci sono altre offerte".

Egesel ha anche chiarito che il giocatore ha una clausola di rescissione: "In Turchia ma anche in Europa molti giocatori hanno una clausola di rescissione. E' una tutela per la societa. Non ci sono problemi tecnici per questo".

Lotito, durante la presentazione di Ederson, primo colpo biancoceleste, ha dichiarato di essere all'oscuro delle vicende legate al turco. Evidentemente, scaduta la squalifica, che terminava il 5 luglio, il presidente della Lazio ha preso in mano la situazione dando un'accelerata importante. Anche perche' dalla Turchia mandano segnali ben precisi.

Yilmaz vuole trasferirsi a Roma, e il Trabzonspor ha accettato l'idea di perdere il giocatore, ma vorrebbe chiudere la vicenda entro il 10 lugio.

Lo stesso attaccante ha commentato così la situazione: "Ogni giorno mi vengono attribuite dichiarazioni che io non ho mai fatto e questo non mi piace. Qualcuno ha scritto che volevo andare a giocare in un'altra squadra in Turchia perche' non volevo piu' stare con i miei compagni. Tutto questo e' inventato".

Pijateve una pausa...
E' dell'altro anno...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 31 Ago 2013, 13:57

Dell'anno scorso :/

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2013, 13:59
Pijateve una pausa...
E' dell'altro anno...

appunto, l'ho volutamente postato...le chiacchiere giornalistiche stanno a 0.

Discussione precedente - Discussione successiva