Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
MERCATO LAZIO ULTIME YILMAZ / ROMA - Burak Yilmaz ha tanta voglia di andare via dal Fenerbahçe e prova con il suo atteggiamento a forzare il trasferimento alla Lazio. Peraltro, secondo la stampa turca, il rapporto con Terim (contrario alla cessione) sembra essersi irrimediabilmente guastato. L'attaccante, sceso ieri in campo da titolare, è stato sostituito all'intervallo perché apparso svogliato e con la testa da un'altra parte...

Ma ce se pò fidà de certe notizie quando sbagliano pure il nome della squadra in cui gioca?!  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Certo che abbiamo bei "giornalisti" che seguono la Lazio. Abbiamo 20 mila fenomeni a scoprire quando ci sono le visite mediche, le conferenze stampa o quale giocatore si allena a parte.
Ma ce ne fosse uno che riesca ad avere la certezza documentata dell'unica cosa importante in questa storia: MA STO TURCO STA ANCORA A ROMA O NO?!

Per il resto le trattative e le cifre se li fanno tra di loro.
- Che dici, è arrivato ad offrirne 15 Lotito?
- Si, è possibile.
- Diciamo che stasera l'ha offerti in due rate?
- Si, ce sta.
- Ma com'è che non accettano sti Turchi, quando i loro giocatori li acquistano con 3-4 rate?
- Beh, dai, diciamo che ce sta ancora sto problema dei bonus.

Veramente poca cosa! Ci sono più giornalisti che tifosi a Roma e non riescono a svelare se il DS turco sta ancora a Roma o no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq mi sembra palese che le novità se ci saranno saranno dopo la partita o domani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 13:41
Non è un fenomeno ma comunque è un buon calciatore.
Stando ai numeri e tenendo conto dell'età che è la medesima,  Matavz ha un curriculum nettamente superiore a quello di Kozak.