Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2013, 14:06
continuo a pensare che questo topic stia facendo uscire di testa troppe persone  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
ma de che stamo a parlà scusatemi
hanno chiesto il pagamento in 2 rate, lo abbiamo proposto e devono pensacce?
bah
troppo pazienza c'ha avuto Lotito

Ripeto.... per me trattasi di teatrino......

cry

*
Lazionetter
* 3.929
ma de che stamo a parlà scusatemi
hanno chiesto il pagamento in 2 rate, lo abbiamo proposto e devono pensacce?
bah
troppo pazienza c'ha avuto Lotito
perché loro vogliono due rate, una subito e l'altra pure :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 31 Ago 2013, 14:12

Da moooo !!                                            :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 14:05
AGGIORNAMENTO 31/08 ORE 13.24 - Yilmaz-Lazio: non è ancora finita. Lotito sta cercando di venire incontro alle richieste del Galatasaray e si sarebbe convinto a pagare i 15 milioni (comprensivi di bonus) in due rate. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo riavvicinamento grazie a questa mossa a sorpresa del patron biancoceleste. Un altro indizio positivo arriva dal ds Tulun. Infatti, il dirigente giallorosso doveva tornare a Istanbul in giornata, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il viaggio sarebbe stato rimandato.

ln24

Cmq questo Ds s'è fatto una bella vacanza.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 19:38
vi giuro che se fossi un milionario quei due milioni che ballano ce li metterei io.
yilmaz è troppo importante.
deve venì porccoddue.
C'ho pensato tutta la notte, anzi  l'ho anche sognato che davo 15 milioni a Lotito per aggiungerli a quelli che mancano per il turco e con il resto acquistare un difensore bbbono. :D
Con due giocatori come il turno e un ottimo difensore, rompemo er deretano a tutti quest'anno.
Mio nonno diceva, nun da retta ai sogni. :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2013, 14:13
Ripeto.... per me trattasi di teatrino......

cioè? già tutto fatto?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 14:16
cioè? già tutto fatto?
manca solo l'ufficialità... In un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
comunque qualcuno l'ha detto che "non c'è er proggetto!!" (cit.)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il calcio-mercato fatto con i condizionali è solo frutto della vostra fantasia.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sto ar cinema, me vojo vede' Monsters & Co insieme alle mie creature in Santa pace....

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Lazio 5

Contenuto sponsorizzato

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
13 minuti che non scrive nessuno... Incredibile tutti co le zampe sotto ar tavolo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
cioè? già tutto fatto?

secondo me, sì... o per yilmaz o per un mister X..

è troppo strana 'sta trattativa... da 2 giorni tutto tace (parlo dei diretti interessati) a parte le voci dalla turchia... il turco poi quì a Roma nessuno lo ha più visto ne sentito però (si dice) riparta Lunedì....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: STARBLUE il 31 Ago 2013, 14:27
Sto ar cinema, me vojo vede' Monsters & Co insieme alle mie creature in Santa pace....

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Lazio 5

Io sto andando adesso... (è monster university cmq, è il seguito...)

:)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Pare che non avete mai assistito ad una partita di calcio e/o ad una trattativa di mercato.
Quando mai viene annunciato un acquisto importante poco prima di un match importante?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Secondo me il DS turco è stato licenziato e sta a Roma per prendere il posto di Sabatini

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
- In attesa di sapere come andrà a finire, la lunga e sfiancante telenovela legata a Burak Yilmaz, ai microfoni di [...] è intervenuto il giornalista Turco (esperto di calciomercato) Dundar Kesapli: "Sono in attesa, come lo siete voi. Sicuramente anche io mi sono fatto un'idea di questa trattativa e posso dirvi che c'è tanta confusione. Se parli con il Galatasaray, ti dicono che Yilmaz non si muove, se senti l'ambiente biancoceleste, ci sono voci, ovviamente di un interessamento forte. Il mercato in Turchia chiude il 6 settembre: il Galatasaray ha giocato ieri, la Lazio giocherà oggi. Magari lunedì, ultimo giorno di mercato in Italia, potrebbero esserci novità più significative. Io ho avuto modo di parlare e di intervistare Tare a Montecarlo e riguardo questa questione è stato molto chiaro: "Yilmaz è un grande giocatore, con ottime qualità" mi ha detto. Speculazioni giornalistiche? Credo che il termine usato da Tare, gli sia venuto lì sul momento, magari voleva intendere che i giornali stanno scrivendo di tutto, senza dire nulla. Non era offensiva come dichiarazione, conosco il DS biancoceleste, ed è una persona estremamente educata e rispettosa. Tornando ad Yilmaz, è chiaro che il problema risiede nelle modalità di pagamento e ripeto, fra domani e lunedì, magari potrebbero esserci novità...".

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa notizia ci potrebbe interessare. E' una dichiarazione che avrebbe rilasciato oggi un dirigente dello Sporting Lisbona. In pratica, dice che loro si dovrebbero incontrare domani con i dirigenti del Galatasaray. E pare che il Galatasaray oltre a Bruma si sia interessato anche a Diego Capel.

Qui si è detto più volte che Bruma è già del Galatasaray. Ma ne siete sicuri al 100%, ha già firmato?

http://www2.sporx.com/futbol/transfer/haber/343037.php

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi di aggiornamenti ne avremo solo dopo la partita.Il nostro tasto f5 avrà una mezza giornata di tregua  :)

Discussione precedente - Discussione successiva