Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
antonio rozzi è un ragazzo intelligente, anche se non mi ha mai fatto impazzire
questa esperienza servirà a lui e, spero, anche alla Lazio futura
a volte è meglio avere un ragazzo intelligente in rosa, piuttosto che uno tipo zarate

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: irisheagle il 02 Set 2013, 09:42
L'anno prossimo ci ritroviamo un giovane di 22 anni con almeno 20 gol segnati in serie b Spagnola .IMHO
Se non varrà 18 M ne varrà almeno 8 . Ottima operazione .
In becco all' aquila Antò.

Rozzi è del '94 quindi ne avrà solo 20;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 09:42
antonio rozzi è un ragazzo intelligente, anche se non mi ha mai fatto impazzire
questa esperienza servirà a lui e, spero, anche alla Lazio futura
a volte è meglio avere un ragazzo intelligente in rosa, piuttosto che uno tipo zarate
Porgascò ma l'occhiali li hai lasciati al bar? :=))
Grazie per aver animato il topic calciomercato  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Set 2013, 09:44
Porgascò ma l'occhiali li hai lasciati al bar? :=))
Grazie per aver animato il topic calciomercato  :D

gli occhiali l'ho messi quando il 90% dei netters diceva che la trattativa per yilmaz era 'na cazzata
la trattativa c'era, c'è ed è quasi chiusa, quindi le cazzate le dicevano loro

io aspetto, cmq: basta poco per far saltare tutto ed io non ho mai dato per scontato che si potesse concludere bene (una cosa sono le mie sensazioni, positive, un'altra sono le cose che mi dicono, positive, ed un'altra ancora è l'effettivo sviluppo della trattativa, cosa che nessuno può sapere con certezza, stante l'impermeabilità di tare & co.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 09:55
gli occhiali l'ho messi quando il 90% dei netters diceva che la trattativa per yilmaz era 'na cazzata

io aspetto, cmq: basta poco per far saltare tutto ed io non ho mai dato per scontato che si potesse concludere bene (una cosa sono le mie sensazioni, positive, un'altra sono le cose che mi dicono, positive, ed un'altra ancora è l'effettivo sviluppo della trattativa, cosa che nessuno può sapere con certezza, stante l'impermeabilità di tare & co.)

oggi toccherebbe sentire Balivox, e vedere se ci sono dei Burak Yilmaz in voli verso Roma tra oggi e domani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io su PorgaChannel nun c'ho mai avuto dubbi.

Se su 30mila post è la prima volta che si espone su una trattativa non è na calla.
Una cosa è se lo fa uno co 100 post, un'altra è se lo fa lui.

Anche perché se doveva sparà cazzate del tutto inventate, scriveva su Matter of Charm.

:p

johnnybgoode

Visitatore
Aysal: Burak, Lazio'ya giderse istediği için gidecek. Başka kulüpte oynamak isterse engel olamam. Ben futbolcunun tercihine önem veririm.

Aysal: Burak va alla Lazio così come ha richiesto, non possiamo certo farlo smettere di giocare... io devo dare importanza al campo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 09:55

Oh io te stavo a ringrazià! È che me mancano i tuoi occhialetti :( per me erano rassicuranti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
7.55 - Come trapela dalle pagine online di hurriyet.com.tr, la Lazio avrebbe inviato un intermediario in Turchia per cercare di chiudere al più presto la trattativa legata a Burak Yilmaz. Si tratterebbe di un certo Antonini, il quale proprio in queste ore starebbe tentando l'affondo, di concerto con la Lazio, per strappare il bomber giallorosso al Galatasaray.

Skybluetown

skizzo87

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 10:01
Aysal: Burak, Lazio'ya giderse istediği için gidecek. Başka kulüpte oynamak isterse engel olamam. Ben futbolcunun tercihine önem veririm.

Aysal: Burak va alla Lazio così come ha richiesto, non possiamo certo farlo smettere di giocare... io devo dare importanza al campo.

FONTE?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 10:05
FONTE?

Virgolettato del presidente del Gala riportato non so da dove su twitter.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 10:01

se è vero...

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

- Yilmaz-Lazio, siamo alla stretta finale e dalla Turchia rimbalzano le parole del presidente del Galatasaray. Parole importanti quelle rilasciate da Unal Aysal, parole che sanno di apertura: "Il futuro di Burak Yilmaz, così come quello di tutti i giocatori, è molto importante per il club. La Lazio ha avanzato una proposta seria -conferma ai microfoni di Hurriyet-, ma non ancora accettabile per noi. Serve un'offerta migliore e se Burak vuole andare allora se ne può parlare seriamente. Credo che il ragazzo voglia andare e vediamo se sarà possibile accontentarlo come accaduto per Arda Turan. Non posso fermarlo se quella è la sua volontà e due milioni in più o in meno non faranno la differenza. E' importante prendere la decisione giusta anche per il calciatore". Secondo Hurryiet, inoltre, la Lazio avrebbe inviato un intermediario a Istanbul per concludere l'operazione con il giocatore già d'accordo per un quinquennale da 2,3 milioni a stagione. Parole che trovano sponda anche nell'indiscrezione rilanciata da gianlucadimarzio.com. Yilmaz si avvicina, la proposta da 13 milioni più bonus sta facendo vacillare il Galatasaray. Si continua a trattare, ma filtra ottimismo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 09:57
oggi toccherebbe sentire Balivox, e vedere se ci sono dei Burak Yilmaz in voli verso Roma tra oggi e domani.
E che non mi sono già mosso? Sono in costante contatto con uno del forum con gli occhiali da sole : )

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: balivox il 02 Set 2013, 10:16
E che non mi sono già mosso? Sono in costante contatto con uno del forum con gli occhiali da sole : )

grande balivox!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

se appena sai qualcosa, anche minima, non me la giri in privato, la prossima volta che ti vedo diventerai parte del nutrimento del mio gatto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i nervi che me fa venì legge i deliri de questo e de quello,a cominciare dal presidente del Gala e poi a scenne,tutto il cucuzzaro.

sta folla de voci che straparlano a ca22o.

e noi che non riusciamo a zittirle.

anzi, je damo benzina sul fuoco.

vogliamo Yilmaz? prennemolo.
non lo vogliamo? accannamolo.

sono le 10 dell'ultimo giorno....dai, che rate.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

io sono geloso :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Set 2013, 10:18
i nervi che me fa venì legge i deliri de questo e de quello,a cominciare dal presidente del Gala e poi a scenne,tutto il cucuzzaro.

sta folla de voci che straparlano a ca22o.

e noi che non riusciamo a zittirle.

anzi, je damo benzina sul fuoco.

vogliamo Yilmaz? prennemolo.
non lo vogliamo? accannamolo.

sono le 10 dell'ultimo giorno....dai, che rate.

dai pensa che palle domani che si torna a fare giudizi solo sul mercato e sul campo.
C'è chi dirà che abbiamo preso solo riserve, chi che non abbiamo preso il centrale che era l'unica cosa che serviva.

Lunga vita al Calciomercato

Discussione precedente - Discussione successiva