Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: volerevolare il 02 Set 2013, 10:36
sembra di rivivere il replay degli ultimi 3 calciomercati. Sono le 10.35, il disco sta finendo e ancora siamo con la scopa in mano...
con la differenza che quest'anno erano 2 giorni in più e tocca pure arrivare alle 23  :s :s :S :S
per fortuna alle 21 ho gli allenamenti, ci si rivede a contratti chiusi (o non chiusi)  :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 10:36
si, questo era talmente evidente che non l'ho scritto
:p

Ma io sono Capitan Ovvio :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zaradona il 02 Set 2013, 10:25
Quindi da :

Klose Floccari Kozak Rozzi Keita'

a:

Klose Floccari                     Keita'

Potrebbe essere :

Klose Yilmaz Floccari Keita'
Klose Quaglia Floccari Keita'
Klose Yilmaz Quaglia Keita'

oppure ?
potrebbe essere alla fine cosi ma nn ne sono convinto . potrebbe essere klose- mister x-yilmaz e keità

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Chiudere un'operazione come quella per Yilmaz all'ultimo giorno è pazzesco.

Pessimismo ON

secondo me finisce come per F. Anderson a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 10:42
Chiudere un'operazione come quella per Yilmaz all'ultimo giorno è pazzesco.

Pessimismo ON

secondo me finisce come per F. Anderson a gennaio.

le possibilità sono alte, ma a questo punto o arriva un altro attaccante in extremis oppure siamo costretti a rinunciare ai soldi dei villans per kozak.

Siete fantastici. Manca davvero poco affinchè il topic si chiuda nonostante sia stato spostato su Friends.
L'averlo spostato di sezione non autorizza minimamente a non rispettare le regole del forum.
Se qualcuno ha la luna di traverso che vada altrove a sfogarsi.
Alla prossima si chiude il topic e saltano altri account, oltre a quelli dei flamers già saltati.

Lazio.net Staff.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porga ha la massima credibilità possibile non scherziamo.
Un super utente come lui, da tanti anni su lazionet, vergognoso anche solo supporre che fosse un mitomane.
Concordo anche sul porga preoccupato, che non ci si riduca a in perea, out kozak-alfaro.
in porga we ever trust, in lotito a little less 

ancora sorry mods per averlo postato su talk  ;) 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
esco fuori dal coro Porga Catzaro c'ha torto la gioia de vedello arrivà alle 22.59 :D

skizzo87

Visitatore
Qualcuno ha notizie sulle 2 visite mediche programmate oggi?
Berisha e ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

@officialsslazio-@yilmazburak17 balla circa 1 milione di euro ma ci sono ancora da risolvere problemi. @GalatasaraySK

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 11:29
Baiocchini:

@officialsslazio-@yilmazburak17 balla circa 1 milione di euro ma ci sono ancora da risolvere problemi. @GalatasaraySK
fantastico  :)
del tipo : per la mia vacanza alle maldive mancano 3 mila euro...ma ci sono altri problemi da risolvere (ossia che non mi danno le ferie e ho paura dell'aereo)

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 11:29
Baiocchini:

Claudio ha comperato Burak a  500 €/kg. Quanto spende per Burak? Se Claudio decide di rivendere Burak a 600 €/kg, quanti Euro avrà guadagnato Claudio?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 10:32

7,5 sono in linea con quanto è l'effettivo valore (per ora) del calciatore

Concordo, trovavo folli le valutazioni da forum di 3-4 milioni per Kozak, e evidentemente la società la pensava come me e te (per fortuna).

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 10:35
sulla difesa siete troppo severi

E ariconcordo. Per me l'unico improponibile ad oggi è, purtroppo, Andre Dias. Novaretti verrà fuori.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Buongiorno,fino alle 18 sono impicciatissimo peggio dell'AD di Telecom.
Meglio.
Che aria si respira?Di zolfo?
Eppure non parrebbe..anzi.

Un abbraccio a tutti,divertitevi,e aggiornate(me).
:ssl :ssl :ssl

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Una notte intensa, contatti frenetici ma ancora nessuna fumata bianca. Lazio e Galatasaray sono più vicine, ma ancora distanti. Come riferisce SkySport, tra le parti balla ancora 1 milione e non tutti i nodi legati a bonus e dilazioni sono stati sciolti. A conferma di cià arrivano -in Esclusiva ai nostri microfoni- le parole del ds Igli Tare: "La situazione Yilmaz è bloccata. La Lazio è in posizione di attesa, vediamo cosa succederà nelle prossime ore...".

LLSN

Queste dichiarazioni mi spaventano. Mi sembra molto un F.Anderson 2. Spero di sbagliarmi.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - In Esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l'ag. di Ederson, Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune battute anche su uno ex assistito, Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a  Tare, è lui che sa tutto.  Io non so molto.  Ederson?  Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a  0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta ,tornante, centrocampista".

LLSN

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Comfortably Numb il 02 Set 2013, 11:40
Buongiorno,fino alle 18 sono impicciatissimo peggio dell'AD di Telecom.
Meglio.
Che aria si respira?Di zolfo?
Eppure non parrebbe..anzi.

Un abbraccio a tutti,divertitevi,e aggiornate(me).
:ssl :ssl :ssl

beato te, io ogni 15 min mi leggo una pagina di calciomercato (off topic)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 11:41

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - In Esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l'ag. di Ederson, Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune battute anche su uno ex assistito, Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a  Tare, è lui che sa tutto.  Io non so molto.  Ederson?  Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a  0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta ,tornante, centrocampista".

LLSN

Certo che 'sto accantonamento di Ederson, dopo l'ottimo precampionato, è misterioso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mi spiegate chi dovrebbe "coprire" se hai in campo contemporaneamente Ederson Klose Hernanes e Biglia ?

Ederson a parte , evitate la corsa agli aggiornamenti che la giornata è lunga.

Che tanto a dire "è fatta" è n'attimo , lo stesso attimo che passa schiacciando F5 e trovando "è sfumato".

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque la rassegna stampa inglese presente sul sito dell'aston villa non sa che pesci prendere.
Non sanno se Kozak può passare in prestito o definitivo.

Birmingham Mail: Lazio striker Libor Kozak has emerged as a surprise deadline day target for Villa. The Czech Republic international could join on a permanent deal if one can be struck for the 24-year-old before today's 11pm deadline.

Mirror: Aston Villa are in talks to sign striker Libor Kozak. The 6ft 3in Czech ace, 24, is wanted to boost Paul Lambert's squad in a likely loan deal from Lazio.

Daily Mail: Aston Villa are in talks over Lazio striker Libor Kozak, 24.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
credo che Tare per situazione bloccata intenda che i turchi insistono sul pagamento in unica soluzione.
condizione che non ci permetterebbe di prendere Yilmaz e ci costringerebbe a valutare in fretta le alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva