AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Una notte intensa, contatti frenetici ma ancora nessuna fumata bianca. Lazio e Galatasaray sono più vicine, ma ancora distanti. Come riferisce SkySport, tra le parti balla ancora 1 milione e non tutti i nodi legati a bonus e dilazioni sono stati sciolti. A conferma di cià arrivano -in Esclusiva ai nostri microfoni- le parole del ds Igli Tare: "La situazione Yilmaz è bloccata. La Lazio è in posizione di attesa, vediamo cosa succederà nelle prossime ore...".
LLSN
Queste dichiarazioni mi spaventano. Mi sembra molto un F.Anderson 2. Spero di sbagliarmi.
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - In Esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l'ag. di Ederson, Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune battute anche su uno ex assistito, Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a Tare, è lui che sa tutto. Io non so molto. Ederson? Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a 0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta ,tornante, centrocampista".
LLSN