Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente, candreva è esploso sia con noi che in nazionale a destra, e pur avendo ederson, noi mettiamo lui dietro miro?
questo infatti era quello che mi chiedevo contro la juve.
Che poi ora che sembra stare bene, ce ne priviamo?
a meno che non stiamo veramente in alto mare con le idee, e mettiamo candreva lì per provarci da fuori.
Ma prego veramente di no eh..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
baklava dusk, baklava

Baklava e caffè turco in tazzona con le zollette di zucchero da aggiungere a mano. Sorry. Errore mio. 8)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 02 Set 2013, 12:05
concordo, se proprio dobbiamo fare il 4-4-1-1 è evidente che dietro klose deve giocarci ederson, non candreva.

Dirò una sciocchezza, ma per me l'unica è passare alla difesa a 3. Magari un 3-4-2-1 con Ederson/Candreva dietro la punta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: sweeper77 il 02 Set 2013, 12:11
oggettivamente, candreva è esploso sia con noi che in nazionale a destra, e pur avendo ederson, noi mettiamo lui dietro miro?
questo infatti era quello che mi chiedevo contro la juve.
Che poi ora che sembra stare bene, ce ne priviamo?
a meno che non stiamo veramente in alto mare con le idee, e mettiamo candreva lì per provarci da fuori.
Ma prego veramente di no eh..

penso che in questo momento, il problema sia che dal lato sinistro arrivano pericoli solo col tiro da 30 metri di radu e questo perche' oggettivamente lulic è fuori forma e comunque non è un giocatore tecnico. in questo momento e fino a che lulic non riprende ad asfaltare la fascia, penso che ederson possa e debba giocare a sostegno delle punte sulla sinistra come candreva lo fa sulla destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: Tib90 il 02 Set 2013, 12:10
Sono d'accordo, e contro le squadre forti come la Juve chi deve stare fuori è Hernanes.
Quoto.
Con certi avversari in campo solo 1 tra Biglia, Lede e Hernanes; Onazi e Gonzo interni; esterni Candreva e Lulic (che se deve svejà perchè il gol di Vidal è anche colpa sua) E DUE PUNTE! Mi accontento anche di Ederson 2^ punta... Naturalmente difesa a 3... :priest: :cross:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 02 Set 2013, 12:18
penso che in questo momento, il problema sia che dal lato sinistro arrivano pericoli solo col tiro da 30 metri di radu e questo perche' oggettivamente lulic è fuori forma e comunque non è un giocatore tecnico. in questo momento e fino a che lulic non riprende ad asfaltare la fascia, penso che ederson possa e debba giocare a sostegno delle punte sulla sinistra come candreva lo fa sulla destra.

L'anno scorso, Lulic fu fuori forma fino a Novembre e la differenza la faceva Mauri.
Non c'è Mauri e non c'è la sua riserva (F.A), mettiamo Ederson, che quel ruolo lo sa fare ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CodyAnderson il 02 Set 2013, 12:18

anche.. ero abbastanza scettico, ma non mi sembra che lulic oggi offra chissà quali garanzie di copertura, quindi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
entrerà negli annali

Prevedo chiusura del forum per una settimana, sacchi di sabbia alle finestre, liti con appuntamento all'obelisco dell'eur per risolvela da omini etc.

Fortunatamente la passeró in macchina e senza radio :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
entrerà negli annali

Basta che non entrerà negli anali come ogni anno...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 12:23

:beer:   

:priest:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 12:06
E infatti abbiamo "coperto" molto in queste partite  ;). Magari se pensassimo pure a far coprire gli altri ...

Ma infatti.
Ederson va "coperto" se vuoi giocare anche con gli altri.

Parlerei di accantonamento se manca hernanes e non fa manco un minuto. Tra 2 settimane.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Mah, noi le trattative importanti le abbiamo sempre chiuse in tempi non sospetti. Quando ci riduciamo all'ultimo giorno, va sempre tutto a puttane.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 12:23

Beh, Tare ha detto di essere in posizione di attesa ... spero che non sia a 90°.  :)

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 12:25
Mah, noi le trattative importanti le abbiamo sempre chiuse in tempi non sospetti. Quando ci riduciamo all'ultimo giorno, va sempre tutto a puttane.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Set 2013, 11:38
Novaretti verrà fuori.

lo spero per lui, soprattutto se non vuole figli

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De angelis stamattina è peggio de un calcio nelle palle durante il sonno

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 12:32
De angelis stamattina è peggio de un calcio nelle palle durante il sonno

è inascoltabile da un po, come tutte le radio romane d'altronde.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 12:32
De angelis stamattina è peggio de una trasmissione radiofonica condotta da Guido De Angelis

Certi vostri post sono davvero strani, lasciatevelo dire.

Discussione precedente - Discussione successiva