Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
ma come stavo mangiando?
la giornata è campale e lui mangia
laziali da forchetta

:^^
Io me so sfonnato de sushi no limits

porgascogne

Visitatore
- ma perché, perchè lo ha fatto?
- mah sai: alla notizia di calaiò non ha retto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 02 Set 2013, 14:30
tanto forti quanto belli

no, infatti non se po'.
sopratutto ora che della' hanno preso lijaic che bilancia notevolmente i taddei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 14:34

:lol:

porgascogne

Visitatore
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 14:34

porga sei te? ahahhahaha

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

14:40

16:45

18:05

sarà in uno degli ultimi due?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 14:34
Perché la ritieni affidabile e soprattutto ti sembra il momento di mangiare questo!?!?!?  ;)

La ritengo affidabile, perchè conosco di persona il netter in questione, e non mi sembra uno che dice cavolate, anzi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Caos nei cieli della Turchia a causa dello sciopero dei controllori di volo. Oltre la metà dei voli sono stati cancellati, ma anche quelli che partono accumulano molto ritardo. La situazione è critica sia per i voli domestici sia per quelli verso l'estero. I controllori hanno deciso di incrociare le braccia per protestare contro il progetto dell'Unione Europea "cieli aperti".

L'astensione doveva durare tre giorni (dall'30/08 al 01/09), ma i sindacati hanno deciso di prolungare lo sciopero alla giornata odierna (02/09). Oggi, un volo su due non è partito dagli aeroporti di Istanbul, Izmir, Bursa, Trabzon secondo l'autorità dell'aviazione civile turca.

Curiosa la modalità con cui è stato comunicato che domani i voli saranno regolari. E' stato un giornalista a scriverlo per primo su Twitter, poi è arrivata la conferma da parte del ministero dei Trasporti turco.

skizzo87

Visitatore
@lucairr aereoporto di instanbul ho appena incontrato yilmaz mi ha detto "i'm coming to lazio" Sei un grande!!!

Incominano le calle su twitter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 14:37
La ritengo affidabile, perchè conosco di persona il netter in questione, e non mi sembra uno che dice cavolate, anzi.

Ladies and gentlemen, l'ossimoro.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

#Perea, nessuna chiamata dalla #Lazio. Il giocatore si trova ancora in Colombia.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Set 2013, 14:38
Caos nei cieli della Turchia a causa dello sciopero dei controllori di volo. Oltre la metà dei voli sono stati cancellati, ma anche quelli che partono accumulano molto ritardo. La situazione è critica sia per i voli domestici sia per quelli verso l'estero. I controllori hanno deciso di incrociare le braccia per protestare contro il progetto dell'Unione Europea "cieli aperti".

L'astensione doveva durare tre giorni (dall'30/08 al 01/09), ma i sindacati hanno deciso di prolungare lo sciopero alla giornata odierna (02/09). Oggi, un volo su due non è partito dagli aeroporti di Istanbul, Izmir, Bursa, Trabzon secondo l'autorità dell'aviazione civile turca.

Curiosa la modalità con cui è stato comunicato che domani i voli saranno regolari. E' stato un giornalista a scriverlo per primo su Twitter, poi è arrivata la conferma da parte del ministero dei Trasporti turco.

non t'aregge de postallo su lazio Talk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 14:39
daniele♘srm ‏@danielesrm 4m
@lucairr aereoporto di instanbul ho appena incontrato yilmaz mi ha detto "i'm coming to lazio" Sei un grande!!!

Incominano le calle su twitter.

Mbè certo che se cerca un aereo Istanbul-Lazio non penso che arriva per le 23:00...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
O è meglio Calaiò, Klose, Kozak, Perea?

Potremmo passare dalle stelle alle stalle piene di boasse.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Set 2013, 14:39
non t'aregge de postallo su lazio Talk

dipende se vuole essere silurato all'istante  :=))

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Ma non ve dispiacerebbe un po' per Perea che so' mesi che lo stamo a pijà per culo?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 14:39
da lazionews 24

#Perea, nessuna chiamata dalla #Lazio. Il giocatore si trova ancora in Colombia.

Vi siete mai chiesti nel frattempo cosa stia facendo Perea in Colombia?

Discussione precedente - Discussione successiva