Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io lo dico ora se Lotito prende Yilmaz e Saw metto come avatar Taddei

skizzo87

Visitatore
GGIORNAMENTO ORE 17.35 - In attesa di trovare l'accordo con gli agenti di Yilmaz, dalla Turchia rimbalza la voce di una trattativa parallela (per la quale non si trovano ancora riscontri in Italia) con il Fenerbahce per Moussa Sow nel caso dovesse saltare Yilmaz. L'attaccante senegalese era stato definito da Petkovic come la sua seconda scelta ai tempi in cui allenava nel campionato turco.

Avantilazio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Il presidente della Lazio Claudio Lotito sta vivendo con nervosismo le ultime ore di mercato legate all'affare Burak Yilmaz. Il numero uno biancoceleste ha paura di non fare in tempo a formalizzare l'acquisto dell'attaccante turco. C'è grande ottimismo e le parti hanno trovato l'intesa economica. Balla il discorso della commissione da dare all'agente del giocatore anche se è stato raggiunto l'accordo sia con il giocatore (2,9 milioni all'anno per 5 anni) che con il Galatasaray (15 milioni di euro più alcuni bonus).

CDS

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aqua Caliente il 02 Set 2013, 17:37
Fenherbace
ah si si vero ci ha dato un pò di problemi si mi piacerebbe molto era il migliore li, cmq adesso pensassero a chiudere per yilmaz poi magari sow , però facciamo una cosa per volta..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 02 Set 2013, 17:39
ah si si vero ci ha dato un pò di problemi si mi piacerebbe molto era il migliore li, cmq adesso pensassero a chiudere per yilmaz poi magari sow , però facciamo una cosa per volta..  :=))

Si, tanto soldi e tempo ci sono.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 17:39
GGIORNAMENTO ORE 17.35 - In attesa di trovare l'accordo con gli agenti di Yilmaz, dalla Turchia rimbalza la voce di una trattativa parallela (per la quale non si trovano ancora riscontri in Italia) con il Fenerbahce per Moussa Sow nel caso dovesse saltare Yilmaz. L'attaccante senegalese era stato definito da Petkovic come la sua seconda scelta ai tempi in cui allenava nel campionato turco.

Avantilazio

freghiamogli Moussa Sow e lasciamogli Yilmaz.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il presidente della Lazio Claudio Lotito sta vivendo con nervosismo le ultime ore di mercato legate all'affare Burak Yilmaz. Il numero uno biancoceleste ha paura di non fare in tempo a formalizzare l'acquisto dell'attaccante turco. C'è grande ottimismo e le parti hanno trovato l'intesa economica. Balla il discorso della commissione da dare all'agente del giocatore anche se è stato raggiunto l'accordo sia con il giocatore (2,9

CDS

più che altro è il Corriere che ha paura che FACCIA IN TEMPO

stanno a gufà, lmcv!!!!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
GGIORNAMENTO ORE 17.35 - Eurosport.tr ha contattato il consigliere del Galatasaray, Sukru Ergun che ha negato accordi con la Lazio e ha ribadito che il Galatasaray non accetterà offerte inferiori ai 18 milioni di euro. Parole che sembrano di circostanza, soprattuto sulle cifìre. Sono ore frenetiche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 02 Set 2013, 17:41
GGIORNAMENTO ORE 17.35 - Eurosport.tr ha contattato il consigliere del Galatasaray, Sukru Ergun che ha negato accordi con la Lazio e ha ribadito che il Galatasaray non accetterà offerte inferiori ai 18 milioni di euro. Parole che sembrano di circostanza, soprattuto sulle cifìre. Sono ore frenetiche.

vabbè  moriremo tutti :D

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Comfortably Numb il 02 Set 2013, 17:40
Ma Calaiò? :p

Mamma mia.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Rick

*
Lazionetter
* 858

ma io non le capisco mica ste parole "di circostanza"...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Spettacolo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Però, lo dico ora comunque vada, mi mancherà il calciomercato. Tanto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Che gliele chiedete a fa se poi devono essere di circostanza... Boh!

johnnybgoode

Visitatore
Sky: #Lazio, le mani su Quagliarella e Yilmaz

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 17:43
Yilmaz e Sow? Daje!!! Che caciara!!!
a me no :stop

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 17:43
Sky: #Lazio, le mani su Quagliarella e Yilmaz

sarebbe da segue a du mani, non ce voglio crede

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 17:43
Yilmaz e Sow? Daje!!! Che caciara!!!
Ma sow da dove spunta fuori?
Sono mancato 1h

Discussione precedente - Discussione successiva