Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 19:09
a SI Criscitiello e Pedullà hanno appena detto che Yilmaz è saltato per le modalità di pagamento e non per il procuratore. Trattativa saltata per via del Galatasaray e non per il procuratore..
boh.. prima ne dicono una poi il contrario.. boh
hanno cmq dato Kozak per fatto e Quagliarella vicino alla riomma
Beh, pure a me sembra molto più plausibile, ti pare che davvero salta per le commissioni, cioè Burak pijava il procuratore per la collottola e l'attaccava al muro se gli faceva saltà il trasferimento per la stecca sua, al limite la differenza gliela dava lui dai.....
Cmq che bello, ma li avete visti a SI come so tutti contenti col sorriso a 64 denti che c'è saltato tutto...?

E naturalmente il Quaglia lo danno sicuro al riomma col giro a 3, che ci sia pura la Lazio lo dicono tanto per...
Anzi mo stanno pure a fa un teatrino dicendo che l'offerta fatta alla Giuve è la stessa e che decide il Quaglia.
E parte il giro di domande su "tu cosa faresti, dove andresti?" co beppe biozzio e er fijo de cianovi.
E loro naturalmente in coro: "la riomma"!

Cmq se ci va, siamo veramente una società di terza fascia, dietro al riomma che è di seconda, purtroppo è la dura verità, almeno per l'opinione pubblica...

E io mi autoriquoto:
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Set 2013, 19:11
Se Quagliarella va al riomma e noi rimaniamo col cerino in mano.....io mi ammazzo...!!!