Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Celeborn

Visitatore
Piuttosto che Maxi o Bergessio preferirei uno tipo Vossen o l'islandese che non conosco ma su cui almeno posso sperare per il colpaccio

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: SemperLazio il 02 Set 2013, 19:27
Torna Tommasino nostro! E chi, se no?
Mi ci gioco quello che ti pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 19:25
Lo dico adesso: se yilmaz e' saltato per un'impuntatura tesa a nn pagare le commissioni, c'e' da chiedersi se davvero il presidente non sia afetto da sociopatia acuta

Quando manca un metro per farsi amare da quasi tutti, preferisce buttare tutto peraria e circondarsi d'odio
Quasi quasi pure il mio

come non quotare. masochismo. infatti questa è una foto in esclusiva di lotito che ha appena fatto saltare l'affare:

e te sei scordato che comunque era mejo er difensore ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo dicevo oggi pomeriggio, intanto prenditi quagliarella, poi provi alla fine per il turco.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 19:25
Lo dico adesso: se yilmaz e' saltato per un'impuntatura tesa a nn pagare le commissioni, c'e' da chiedersi se davvero il presidente non sia afetto da sociopatia acuta

Quando manca un metro per farsi amare da quasi tutti, preferisce buttare tutto peraria e circondarsi d'odio
Quasi quasi pure il mio

Secondo me il problema con Yilmaz è sempre stato uno solo e non è mai stato superato.
I soldi li volevano tutti e subito. Noi i soldi tutti e subito non ce li abbiamo.
Secondo me la trattativa non si è mai mossa da lì.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gunners il 02 Set 2013, 19:25
In questo momento siamo ufficialmente da 7 posto .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

diciamo 6°/9°

L'attacco fa veramente ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà quagliarella avrà molta più visibilità in chiave nazionale da loro, per il mondiale
è perso

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gunners il 02 Set 2013, 19:25
In questo momento siamo ufficialmente da 7 posto .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

L'anno scorso sei arrivato settimo, quest'anno hai indebolito uno dei reparti che necessitava di essere rinforzato e hai tutti i difensori con un anno in più.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Al "comizio" a Piazza San Silvestro durante la presentazione delle maglie, Lotito disse tre cose: 1) Più abbonamenti; 2) Maggiore coesione per battere i nemici del Nord e la Juventus in Supercoppa; 3) Farò una Lazio ancora più forte sul mercato.

1) Abbonamenti stamo lì. 2) Con la Juve è andata come è andata; 3) Da quel 6 luglio non è arrivato più nessuno (a parte Biglia in ritiro, ma già era comprato)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 19:09
a SI Criscitiello e Pedullà hanno appena detto che Yilmaz è saltato per le modalità di pagamento e non per il procuratore. Trattativa saltata per via del Galatasaray e non per il procuratore..
boh.. prima ne dicono una poi il contrario.. boh

hanno cmq dato Kozak per fatto e Quagliarella vicino alla riomma

Beh, pure a me sembra molto più plausibile, ti pare che davvero salta per le commissioni, cioè Burak pijava il procuratore per la collottola e l'attaccava al muro se gli faceva saltà il trasferimento per la stecca sua, al limite la differenza gliela dava lui dai.....

Cmq che bello, ma li avete visti a SI come so tutti contenti col sorriso a 64 denti che c'è saltato tutto...?  :=))
E naturalmente il Quaglia lo danno sicuro al riomma col giro a 3, che ci sia pura la Lazio lo dicono tanto per...
Anzi mo stanno pure a fa un teatrino dicendo che l'offerta fatta alla Giuve è la stessa e che decide il Quaglia.
E parte il giro di domande su "tu cosa faresti, dove andresti?" co beppe biozzio e er fijo de cianovi.
E loro naturalmente in coro: "la riomma"!  :x
Cmq se ci va, siamo veramente una società di terza fascia, dietro al riomma che è di seconda, purtroppo è la dura verità, almeno per l'opinione pubblica...  :(
E io mi autoriquoto:
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Set 2013, 19:11
Se Quagliarella va al riomma e noi rimaniamo col cerino in mano.....io mi ammazzo...!!!  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
regà quagliarella avrà molta più visibilità in chiave nazionale da loro, per il mondiale
è perso
e pagano più di ingaggio.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Celeborn il 02 Set 2013, 19:27
Piuttosto che Maxi o Bergessio preferirei uno tipo Vossen o l'islandese che non conosco ma su cui almeno posso sperare per il colpaccio
ma quale colpaccio, maxi a fare a sportellate e qualche gol, di quelli pesanti per una salvezza tranquilla

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
so tornato, non vi ho letto per nulla perché speravo di trovare sorprese...me sto zitto sennò me ribannano

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
se Quagliarella va alle merde mi rode il fegato

vado a mangiare bicarbonato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Con le dovute proporzioni questa situazione mi ricorda molto quella dell'attesa di CANINI.

Anche la conclusione secondo me sarà la medesima.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non ci caschiamo pure con Quagliarella per dio.
Non vedono l'ora di farci fare figure di merda, a maggior ragione dopo la coppainfaccia.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
vabbè con questo attacco la vedo nera....

Quagliarella sceglie i riomici al 100%

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 19:29
so tornato, non vi ho letto per nulla perché speravo di trovare sorprese...me sto zitto sennò me ribannano

Grande!! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva