Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

Torna Tommasino nostro! E chi, se no?

Cesio

Celeborn

Piuttosto che Maxi o Bergessio preferirei uno tipo Vossen o l'islandese che non conosco ma su cui almeno posso sperare per il colpaccio

bravia

Citazione di: SemperLazio il 02 Set 2013, 19:27
Torna Tommasino nostro! E chi, se no?
Mi ci gioco quello che ti pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 19:25
Lo dico adesso: se yilmaz e' saltato per un'impuntatura tesa a nn pagare le commissioni, c'e' da chiedersi se davvero il presidente non sia afetto da sociopatia acuta

Quando manca un metro per farsi amare da quasi tutti, preferisce buttare tutto peraria e circondarsi d'odio
Quasi quasi pure il mio

come non quotare. masochismo. infatti questa è una foto in esclusiva di lotito che ha appena fatto saltare l'affare:

e te sei scordato che comunque era mejo er difensore ...

sweeper77

che poi loro se so mossi prima...
lo dicevo oggi pomeriggio, intanto prenditi quagliarella, poi provi alla fine per il turco.

TomYorke

Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 19:25
Lo dico adesso: se yilmaz e' saltato per un'impuntatura tesa a nn pagare le commissioni, c'e' da chiedersi se davvero il presidente non sia afetto da sociopatia acuta

Quando manca un metro per farsi amare da quasi tutti, preferisce buttare tutto peraria e circondarsi d'odio
Quasi quasi pure il mio

Secondo me il problema con Yilmaz è sempre stato uno solo e non è mai stato superato.
I soldi li volevano tutti e subito. Noi i soldi tutti e subito non ce li abbiamo.
Secondo me la trattativa non si è mai mossa da lì.

maumor

Citazione di: gunners il 02 Set 2013, 19:25
In questo momento siamo ufficialmente da 7 posto .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

diciamo 6°/9°

L'attacco fa veramente ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

regà quagliarella avrà molta più visibilità in chiave nazionale da loro, per il mondiale
è perso

MasterMind

Citazione di: gunners il 02 Set 2013, 19:25
In questo momento siamo ufficialmente da 7 posto .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

L'anno scorso sei arrivato settimo, quest'anno hai indebolito uno dei reparti che necessitava di essere rinforzato e hai tutti i difensori con un anno in più.

Precisione

Al "comizio" a Piazza San Silvestro durante la presentazione delle maglie, Lotito disse tre cose: 1) Più abbonamenti; 2) Maggiore coesione per battere i nemici del Nord e la Juventus in Supercoppa; 3) Farò una Lazio ancora più forte sul mercato.

1) Abbonamenti stamo lì. 2) Con la Juve è andata come è andata; 3) Da quel 6 luglio non è arrivato più nessuno (a parte Biglia in ritiro, ma già era comprato)

Sam Cromwell

Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 19:09
a SI Criscitiello e Pedullà hanno appena detto che Yilmaz è saltato per le modalità di pagamento e non per il procuratore. Trattativa saltata per via del Galatasaray e non per il procuratore..
boh.. prima ne dicono una poi il contrario.. boh

hanno cmq dato Kozak per fatto e Quagliarella vicino alla riomma

Beh, pure a me sembra molto più plausibile, ti pare che davvero salta per le commissioni, cioè Burak pijava il procuratore per la collottola e l'attaccava al muro se gli faceva saltà il trasferimento per la stecca sua, al limite la differenza gliela dava lui dai.....

Cmq che bello, ma li avete visti a SI come so tutti contenti col sorriso a 64 denti che c'è saltato tutto...?  :=))
E naturalmente il Quaglia lo danno sicuro al riomma col giro a 3, che ci sia pura la Lazio lo dicono tanto per...
Anzi mo stanno pure a fa un teatrino dicendo che l'offerta fatta alla Giuve è la stessa e che decide il Quaglia.
E parte il giro di domande su "tu cosa faresti, dove andresti?" co beppe biozzio e er fijo de cianovi.
E loro naturalmente in coro: "la riomma"!  :x
Cmq se ci va, siamo veramente una società di terza fascia, dietro al riomma che è di seconda, purtroppo è la dura verità, almeno per l'opinione pubblica...  :(
E io mi autoriquoto:
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Set 2013, 19:11
Se Quagliarella va al riomma e noi rimaniamo col cerino in mano.....io mi ammazzo...!!!  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: vaz il 02 Set 2013, 19:28
regà quagliarella avrà molta più visibilità in chiave nazionale da loro, per il mondiale
è perso
e pagano più di ingaggio.

Aquila1

Citazione di: Celeborn il 02 Set 2013, 19:27
Piuttosto che Maxi o Bergessio preferirei uno tipo Vossen o l'islandese che non conosco ma su cui almeno posso sperare per il colpaccio
ma quale colpaccio, maxi a fare a sportellate e qualche gol, di quelli pesanti per una salvezza tranquilla

fabrizio1983

so tornato, non vi ho letto per nulla perché speravo di trovare sorprese...me sto zitto sennò me ribannano

alby1608

se Quagliarella va alle merde mi rode il fegato

vado a mangiare bicarbonato

Des1900

Con le dovute proporzioni questa situazione mi ricorda molto quella dell'attesa di CANINI.

Anche la conclusione secondo me sarà la medesima.

pensasegiocavapiris

Non ci caschiamo pure con Quagliarella per dio.
Non vedono l'ora di farci fare figure di merda, a maggior ragione dopo la coppainfaccia.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

vabbè con questo attacco la vedo nera....

Quagliarella sceglie i riomici al 100%

TomYorke

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 19:29
so tornato, non vi ho letto per nulla perché speravo di trovare sorprese...me sto zitto sennò me ribannano

Grande!! ;)