Capisco lo scoramento generale, anche io sono un po deluso....
Non me ne volete comunque ad avercela con la nostra società proprio non ce la faccio ...
Per spezzare una lancia in favore del Presiedente posso dire che comunque lui l'ha sempre dichiarato che veniva Perea, di sicuro oggi nell'era di internet e di Lazionet siamo tutti rimasti troppo coinvolti da questa faccenda, nel bene e nel male si paga anche la marea di informazioni studiate ad oc da parte di giornalisti e pennivendoli che non fanno altro che alimentare la speranza e il disprezzo nei confronti della società ...
Lasciatemelo dire, un po ce la cerchiamo, se ad ogni notizia neanche confermata siamo riusciti a passare da momenti di felicità a momenti di suicidio, mi viene da pensare che i centinaia di siti e sitarelli non hanno fatto altro che fare bene il loro lavoro, e cioè aumentare i click verso di loro ....
Questi con i click c'è campano ....
Non voglio dare a nessuno consigli per carità, però vi invito a rimanere calmi e nei momenti di sconforto maggiore pensare a qualcosa che vi rallegri ....
Chiudo con il dire che non tutte le cose brutte vengono per nuocere, tanti di voi ipotizzavano un utilizzo più continuo dei nostri giovani, ora probabilmente verranno usati senza problemi e chissà che non ci diano delle belle soddisfazioni in merito ....
Vi prego non trattate Perea nel modo in cui lo state trattando, quel ragazzo si aspetta da noi tutti una grande accoglienza, quindi cerchiamo di dargliela, stiamo vicini ai nostri ragazzi non ci deluderanno ...
Forza Lazio.