Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Capisco lo scoramento generale, anche io sono un po deluso....

Non me ne volete comunque ad avercela con la nostra società proprio non ce la faccio ... 

Per spezzare una lancia in favore del Presiedente posso dire che comunque lui l'ha sempre dichiarato che veniva Perea, di sicuro oggi nell'era di internet e di Lazionet siamo tutti rimasti troppo coinvolti da questa faccenda, nel bene e nel male si paga anche la marea di informazioni studiate ad oc da parte di giornalisti e pennivendoli che non fanno altro che alimentare la speranza e il disprezzo nei confronti della società ...

Lasciatemelo dire, un po ce la cerchiamo, se ad ogni notizia neanche confermata siamo riusciti a passare da momenti di felicità a momenti di suicidio, mi viene da pensare che i centinaia di siti e sitarelli non hanno fatto altro che fare bene il loro lavoro, e cioè aumentare i click verso di loro .... 

Questi con i click c'è campano .... 

Non voglio dare a nessuno consigli per carità, però vi invito a rimanere calmi e nei momenti di sconforto maggiore pensare a qualcosa che vi rallegri ....

Chiudo con il dire che non tutte le cose brutte vengono per nuocere, tanti di voi ipotizzavano un utilizzo più continuo dei nostri giovani, ora probabilmente verranno usati senza problemi e chissà che non ci diano delle belle soddisfazioni in merito .... 

Vi prego non trattate Perea nel modo in cui lo state trattando, quel ragazzo si aspetta da noi tutti una grande accoglienza, quindi cerchiamo di dargliela, stiamo vicini ai nostri ragazzi non ci deluderanno ... 

Forza Lazio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 20:12
Giampie', pero' cosi' non e' ragionare
E' prendersi per il culo, su

Nessuno teme di andare in B, ma non mi si venga a dire che una punta non serviva
E una punta forte eh

A me pare ASSURDO gestire una trattativa cosi'
Assurdo ed irriconoscente verso chi te l'ha portata avanti per due mesi: se io fossi Tare alle 23:01 rassegnerei le dimissioni
Ecco

Cmq io attendo le 23
Poi prendero' anche io le mie decisioni
Una, disattivo LSChannel
E due, restituisco l'abbonamento

Si perché petko fischia..

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
sembrerebbe (qua me lo posso permette sul topic ufficiale no...), dicevo sembrerebbe che quagliarella abbia scelto la roma.
bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Lotito più' fa le cose male e più' comunque vinciamo trofei,se fosse veramente di quegli altri gli butterebbe male anche quest'anno....speriamo :p

Comunque spero non arrivi nessuno,perché dai nomi fatti non sposterebbero gli equilibri...almeno valorizziamo Keita  :asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 20:12
Ma veramente non prendiamo nessuno.
Cioè, la metto giù dura, ma Tare e Lotito non se lo fanno rode? Non hanno la voglia di sputtanare tutti, noi compresi, e portare un cazzo di attaccante VERO?

Non lo fanno apposta. Con i tempi non ce sanno fa.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 20:12
Ma veramente non prendiamo nessuno.
Cioè, la metto giù dura, ma Tare e Lotito non se lo fanno rode? Non hanno la voglia di sputtanare tutti, noi compresi, e portare un cazzo di attaccante VERO?
tare sta nel panico, sta a girà pe alberghi ad elemosinà qualcuno porca troia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: JumpingJackFlash il 02 Set 2013, 20:05
Dall'ansia che leggo,  sembra che se non arriva Ylmatz finiamo in B. Mah
Io l'ho già digerita,poi non mi sembra una sensazione nuova.
Non finiamo in B,però a questo punto spazio a Keita.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
se arriviamo ai 15 mio contando ogni Centesimo come sembra ha fatto benissimo a non cedere ai 2 mio dell'agente... rimanesse lí scontento per qualche anno. amen

...ma un degno sostituto si deve avere su questo non cé dubbio...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Nessuno teme di andare in B, ma non mi si venga a dire che una punta non serviva
E una punta forte eh

Assurdo ed irriconoscente verso chi te l'ha portata avanti per due mesi: se io fossi Tare alle 23:01 rassegnerei le dimissioni
Ecco

Cmq io attendo le 23
Una, disattivo LSChannel

Mo non esageramo, Porga.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Eder, quagliarella, Gilardino e Livaja
che mi andrebbero bene

ma se devo prendere uno tra Matavz (magari anche bravo) ma per noi tatticamente inutile o scarpari come calaio e svincolati preferisco rimanere così e cercare di prendere qualcuno a Gennaio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Freccia01 il 02 Set 2013, 20:12

Per spezzare una lancia in favore del Presiedente posso dire che comunque lui l'ha sempre dichiarato che veniva Perea, di sicuro oggi nell'era di internet e di Lazionet siamo tutti rimasti troppo coinvolti da questa faccenda, nel bene e nel male si paga anche la marea di informazioni studiate ad oc da parte di giornalisti e pennivendoli che non fanno altro che alimentare la speranza e il disprezzo nei confronti della società ...

Io sono uno che non ha criticato la società perchè sono riconoscente.
Ma...
Non fai il teatrino che hanno fatto Lotito e Tare - tra sorrisini, Yilmaz Chi e via dicendo.
Non ce la siamo sognata noi questa trattativa, e il DS Galatasaray è andato a Villa San Sebastiano mica a trigoria.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Di nuovo difese e alibi. Ma so scemo io che me sento preso per il culo o cosa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

E una punta forte eh

Ecco

Cmq io attendo le 23
Una, disattivo LSChannel

sono stra d'accordo
è riuscito a dissolvere l'onda lunga del 26 maggio (per l'entusiasmo)
andasse a salerno a fa il capo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ormai mi son convinto che l'idea di Lotito, sfumata la possibilità di prendere una punta di livello ora, è di andare  avanti con chi abbiamo fino a gennaio per poi TENTARE di prenderla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
.. poi magari arriva un colpo alla Candreva, ma certe botte di culo non capitano spesso nella vita

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Biafra il 02 Set 2013, 20:13

dai Biafra non fare così.... siamo tutti sotto pressione...

SI dice che tare ha chiesto Bergessio...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 20:07
No per carità, ma era una buona occasione per fare il salto di qualità.
Far saltare un affare per 1 mln sapendo che una punta ti serve e hai incassato dai 5 ai 9 mln per Kozak non ha senso.

Se arrivasse quagliarella (seppur non sia una prima punta) risolleverebbe un pò il mercato perchè, bene o male, hai sostituito Kozak con un giocatore  più prolifico. Il problema è che anche questa volta si sta andado a tentoni su più attaccanti riducendosi ad aspettare la scelta di un giocatore nelle ultime 3 ore o sedendosi a cento tavoli senza avere un'idea chiara. E' questo che fa imbestialire perchè lotito sarebbe stato giustificato a mandare a quel paese i turchi nel caso avessero tirato troppo la corda ma doveva avere un altro giocatore pronto alla firma ( e non solo Perea )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 20:15
Ormai mi son convinto che l'idea di Lotito, sfumata la possibilità di prendere una punta di livello ora, va avanti con chi abbiamo fino a gennaio per poi TENTARE di prenderla.

Tanto non puoi prendere Yilmaz visto che è extra ;)

Discussione precedente - Discussione successiva