Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
lo vogliono vende alla roma
ma perché?

E' un giro di cessioni messo in piedi da Bozzo, agente sia di Gilardino che di Quagliarella.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisognava portarlo a roma, mi spiace stavolta ha sbagliato tutto
bisognava prende il turco, per l'entusiasmo perché era forte e per provare ad arrivare terzi.
Pensavo ci fosse la programmazione e la voglia di arrivare terzi, oggi ve dico che con questo personaggio sarà sempre così

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210

mi sembra un affare alla Craxi per far contento tare.. mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 21:09
perchè la squadra è meglio della nostra e perchè come partner avrebbe er capetano, che ci avrà mille difetti, ma sa giocà a pallone.

No vabbè, questo commento è dettato dalla delusione

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 21:11
bisognava prende il turco, per l'entusiasmo perché era forte e per provare ad arrivare terzi.
Pensavo ci fosse la programmazione e la voglia di arrivare terzi, oggi ve dico che con questo personaggio sarà sempre così

Parole sante.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunque grazie a voi, sta suppo...uhm volevo dire sta pillola va giù mejo

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a regà ma che delusione, in questo momento noi siamo molto forti a centrocampo ma abbiamo certe punte fermate...in questo momento siamo da ottavo posto aquila non ha detto niente di che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Non ci credo, ancora non voglio crederci.
E ora, a due ore dal gong con l'acqua alla gola, pure il pietoso spettacolo della rincorsa allo scarto a carissimo prezzo.

Non avevamo uno straccio d'alternativa?

Una è un caso, due una coincidenza, ma tre cazzo fanno una prova di dilettantismo all'amatriciana.

Sono furibondo, spero tanto che accada qualcosa che capovolga tutto.

Intanto lucido l'elmetto da indossare allo stadio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ma hernandez del palermo

AVANTI LAZIO

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
sgancia tu 2 milioni di euro all'agente ed abbiamo risolto

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2013, 21:49
Mi sembra un film già visto ... 
Mi immagino il 1 settembre con i titoli "Yilmaz: domani mattina si chiude ".
Il 2 mattina si aspetterà il fax di conferma del galatasaray . A mezzogiorno l'annuncio della trattativa saltata definitivamente. Nel frattempo Tare arriverà a Milano all'Atapark hotel verso le 14.30 catapultandosi da uno stanzino all'altro cercando di piazzare Kozak e Bizzarri a cui la società aveva promesso la cessione. Lotito da parte sua sarà a roma per aprire una trattativa sul filo di lana coi portoghesi per Eder unico vero obbiettivo della lazio dall'inizio della campagna acquisti . Purtroppo lui non parla portoghese e solo per presentarsi se ne passano 2 ore ... alla fine la trattativa salterà per mancanza di tempo materiale a mettere nero su bianco , ma ci sarà detto di non disperare Eder arriverà al prossimo mercato se completamente ristabilito dall'infortunio . Tare da Milano alle 22.30 concluderà il prestito oneroso di kozak all' Udinese con diritto di riscatto da parte dei friuliani in cambio di un quarto di Candreva e regalerà Bizzarri al Genoa dell' amico Preziosi . Preziosi che il giorno prima ha scambiato Gilardino più 6 milioni per sborriello e non ha più soldi . Il  contratto del poro perea verrà invece droppato con un fantastico tiro da 3 punti alle 23.01 dall'alto e ancora atletico DS albanese , gesto che chiuderà tra gli applausi dei presenti il calciomercato 2013 .
Il tutto tra siti intasati , forum bloccati e tifosi collassati sul divano di casa che si chiedono a che ora chiude il mercato cinese per piazzare Alfaro e Stankevicius

:D :D :D 

questo è quello che dicevo giovedì ...non è che abbia sgarrato di molto.
news?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 21:12
a regà ma che delusione, in questo momento noi siamo molto forti a centrocampo ma abbiamo certe punte fermate...in questo momento siamo da ottavo posto aquila non ha detto niente di che

non siamo cmq meno forti di loro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non volevo yilmaz perchè puntavo a borini o pazzini o matri o quagliarella, però cosi siamo veramemte da 12 posto.
abbiamo l attacco e la difesa tra le peggiori della serie a.

stamattina avevo applaudito la socoetà per l operazione Rozzi, ora inveco sto a biastimà tutto er calendario per questa cessione.
rispetto all'altro anno abbiamo in più perea e il nonno di klose, rispetto a klose, kozak e rozzi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Intanto lucido l'elmetto da indossare allo stadio.

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JumpingJackFlash il 02 Set 2013, 21:13
di certo sta sicuro che non li caccia lui, ma la Lazio

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
A rega' dite quello che ve pare ma non possiamo assolutamente restare con quel parco attaccanti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JumpingJackFlash il 02 Set 2013, 21:13

Ancora? ma una maledettissima alternativa si poteva avere o andiamo sempre alla caxxo di cane?

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Berisha rigorista bono pe il fantacalcio, mo me lo compro e comincio a gufa' Marchetti e Bizzarri.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
100%

Discussione precedente - Discussione successiva