Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

aaaa la poesia del tifoso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Quagliarella alla Lazio era oggettivamente impossibile.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Non riesco a pensare a Tare che va mendicando un attaccante da tutti (vi prego datecelo che sennò ci linciano!!).
Umiliazione che non meritiamo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Emfio il 02 Set 2013, 21:21
vorrà dire che il turco lo prenderemo tra qualche anno come Ederson

si ma Yilmaz è stato adocchiato dalla lazio quasi minorenne  :p mentre Yilmaz un po più in la.
quindi con le dovute proporzioni.. Yilmaz verrà come e alla stessa età di Klose (o peggio Saha...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

FLASH NEWS
21:18JUVE, CONTE BLOCCA QUAGLIARELLA

Saltato il giro delle punte. Tutti restano al loro posto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/?refresh_ce

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2013, 21:23
Quagliarella alla Lazio era oggettivamente impossibile.
certo ma un piano b porca troia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lo dico prima di perdere lucidità (cosa che avverrà attorno alle 22.55):

rimanere così è criminale.

L'acquisto principale in questa sessione (lo dico da giugno, quindi non è masochismo dell'ultima ora) non viene fatto e l'unica alternativa che in quel ruolo l'anno scorso t'aveva permesso di tirare la carretta in Europa l'hai venduta!

Non ci sono parole.
Stavolta ci sono meno parole ancora di quelle precedenti. Ed è tutto dire.

Si inventasse qualcosa, se serve un miracolo lo facesse, ma se restiamo così nun se deve presentà davanti ad un microfono fino a gennaio, quando ci presenterà la nuova punta di primissimo livello della Lazio, PD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fermi tutti, la bomba di mediaset

FLASH NEWS
21:18JUVE, CONTE BLOCCA QUAGLIARELLA

Saltato il giro delle punte. Tutti restano al loro posto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/?refresh_ce

AVANTI LAZIO
ma magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 21:20
poteva essere la stagione di rozzi e/o kozak, a 'sto punto.

e io avrei venduto tutti tranne klose e keita eh.
:agree:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 21:23
Non riesco a pensare a Tare che va mendicando un attaccante da tutti (vi prego datecelo che sennò ci linciano!!).
Umiliazione che non meritiamo.

Risatine televisive, dover sentire Criscitiello che dice di lasciare i telefoni liberi casomai arrivasse una chiamata dalla turchia, sportmediaset che spala merda. Mediaticamente ci stanno uccidendo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Quello che la dirigenza della Lazio sta facendo è vergognoso, Klose Floccari e Perea è un attacco che può andar bene per una squadra che ha solo il campionato e punta alla metà classifica. Così faticheremo a confermare il settimo posto dell' anno scorso, soprattutto se in difesa non si riprendono Biava e Dias e Novaretti non si rivela un giocatore di calcio, perchè pure in difesa adesso facciamo ridere.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io continuo a pensare/sperare che un'attaccante arriverà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cesio il 02 Set 2013, 21:21
Io mi riferivo al fatto che scelga la rioma perchè c'è il cappetano che sa giocare a pallone

scusa, mi sono espresso male.
volevo dire che per una punta esterna avere di fianco totti è un plus, perchè ti aiuta ad andare in porta.
di contro per una prima punta è una iattura giocare nella roma, perchè quel ruolo lo vuole totti

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non vi azzardate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
avevamo cominciato bene bene, ma poi davvero bo io non capisco che cazzo avemo fatto

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: RohanKishibe il 02 Set 2013, 21:25
io continuo a pensare/sperare che un'attaccante decente arriverà.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 21:24
ma magari

Ho capito fabbrì magari sarebbe andato alla riomma, ma noi chi piamo?

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: cuchillo il 02 Set 2013, 20:58
Se Klose non fosse il cadavere di morto visto negli ultimi 9 mesi e tornasse a essere un giocatore, col turco avresti obbligato il tecnico a giocare sovente con le due punte.
Ho detto sovente perché li avresti potuti anche alternare con grande profitto.
Me pare che quando Klose era un giocatore, la Lazio a una punta giocava, segnava e vinceva.
Se arrivava il turco la palla te la buttava dentro a bastonate, altro che Petkovic e gli schemi della minchia.
La verità è che la Lazio non ha segnato in 18 partite lo scorso anno perché gli attaccanti non valgono quelli di Cagliari, Parma e Bologna (Bologna dello scorso anno che aveva Gilardino/Diamanti e Gabbiadini mentre tu a Istanbul giocavi co' Kozak/Ederson...).
E a 2 ore dalla fine del mercato so' sempre gli stessi.
Ma continuiamo a dì che i punti in classifica li fanno gli allenatori che andremo fortissimo.

Ecco prendo lo spunto da cuchillo, allora sono chiaramente deluso dal mancato arrivo di Yilmaz (anche perché l'anno scorso mi sono visto quasi tutte le sue partite in CL e mi aveva veramente impressionato.

Dico la verità non mi ero illuso troppo, perché prendere questo tipo di giocatore (stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti in circolazione,  uno che poteva veramente farci fare un salto di qualità) partendo dalle nostre possibilità economiche non  era affatto facile, e comunque mi era piaciuto che il turco volesse venire da noi, questo stava a significare che la società l'anno scorso si era mossa bene .

Partendo da questi presupposti però la mia delusione maggiore non è il suo mancato arrivo,  ma il fatto che per la 3a volta dopo aver trattato fino alla fine giocatori di altissimo livello ( e quindi ad altissimo tasso di difficoltà, per società con possibilità economiche comunque non elevatissime come la nostra) ci ritroviamo a non avere nessuna alternativa di un certo spessore pronta.

Ecco questa cosa mi lascia veramente deluso e sconcertato, che ci servisse una punta di spessore, perché Klose comunque ha un'età, e gli altri in rosa non garantivano lo stessa capacità realizzativa, era una cosa acclarata, quindi tu società non puoi arrivare a 4 ore dalla fine e poi cercare alla disperata qualche giocatore ecco sta cosa la trovo veramente assurda

Poi per dire prese a se stante le operazioni Kozak Rozzi le trovo ottime,
ma sto salto nel buio se ti salta la trattativa principale la trovo uma cosa da dilettanti :(

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva