Citazione di: cuchillo il 02 Set 2013, 20:58
Se Klose non fosse il cadavere di morto visto negli ultimi 9 mesi e tornasse a essere un giocatore, col turco avresti obbligato il tecnico a giocare sovente con le due punte.
Ho detto sovente perché li avresti potuti anche alternare con grande profitto.
Me pare che quando Klose era un giocatore, la Lazio a una punta giocava, segnava e vinceva.
Se arrivava il turco la palla te la buttava dentro a bastonate, altro che Petkovic e gli schemi della minchia.
La verità è che la Lazio non ha segnato in 18 partite lo scorso anno perché gli attaccanti non valgono quelli di Cagliari, Parma e Bologna (Bologna dello scorso anno che aveva Gilardino/Diamanti e Gabbiadini mentre tu a Istanbul giocavi co' Kozak/Ederson...).
E a 2 ore dalla fine del mercato so' sempre gli stessi.
Ma continuiamo a dì che i punti in classifica li fanno gli allenatori che andremo fortissimo.
Ecco prendo lo spunto da cuchillo, allora sono chiaramente deluso dal mancato arrivo di Yilmaz (anche perché l'anno scorso mi sono visto quasi tutte le sue partite in CL e mi aveva veramente impressionato.
Dico la verità non mi ero illuso troppo, perché prendere questo tipo di giocatore (stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti in circolazione, uno che poteva veramente farci fare un salto di qualità) partendo dalle nostre possibilità economiche non era affatto facile, e comunque mi era piaciuto che il turco volesse venire da noi, questo stava a significare che la società l'anno scorso si era mossa bene .
Partendo da questi presupposti però la mia delusione maggiore non è il suo mancato arrivo, ma il fatto che per la 3a volta dopo aver trattato fino alla fine giocatori di altissimo livello ( e quindi ad altissimo tasso di difficoltà, per società con possibilità economiche comunque non elevatissime come la nostra) ci ritroviamo a non avere nessuna alternativa di un certo spessore pronta.
Ecco questa cosa mi lascia veramente deluso e sconcertato, che ci servisse una punta di spessore, perché Klose comunque ha un'età, e gli altri in rosa non garantivano lo stessa capacità realizzativa, era una cosa acclarata, quindi tu società non puoi arrivare a 4 ore dalla fine e poi cercare alla disperata qualche giocatore ecco sta cosa la trovo veramente assurda
Poi per dire prese a se stante le operazioni Kozak Rozzi le trovo ottime,
ma sto salto nel buio se ti salta la trattativa principale la trovo uma cosa da dilettanti

inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda