Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 22:45
Non aprire il topic di gennaio sarebbe una forma di rispetto per noi stessi e di protesta verso i due geniali manager

marchioncao

FMSSL

Dai, quello di Sculli è uno scherzo vero? Non serviva ad una mazza due stagioni fa, ora che senso avrebbe reintegrarlo? Non voglio crederci.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 22:45
ESCLUSIVA - ORE 22.42 - Ds del Chievo Sartori a S. Benedetti Tv annuncia battaglia: "Faremo ricorso in Lega e alla Fifa per Berisha. Ho appena parlato col nostro avvocato".

E certo, un po' di tribunale non ce lo potevamo far mancare

Ci manca solo che giochiamo con Strakosha come secondo.

Ma che cazzo gli è venuto in mente a questi?  :o

alby1608

Preghiamo che Petkovic non sia uno yes man favorevole al reintegro di Sculli, speriamo che la squadra non lo voglia sto mafioso del cazzo

Biancolazio

No,non è vero e' un incubo  :yawn:

rena89

La cazzata parte dalle origini: ok che non arriva Yilmaz anche con la cessione di Kozak e facciamo conto che punti su Perea e quando mi arriva Perea? il 2 settembre.. io vi giuro regà non ho parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Il reintegro di Sculli sarebbe MOLTO peggio del mancato arrivo di Yilmaz.

Cioè ... Sculli regà, SCULLI..
Io pensavo avesse aperto 'na tabaccheria o un negozio di articoli sportivi ..

seagull

Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 22:45
Non aprire il topic di gennaio sarebbe una forma di rispetto per noi stessi e di protesta verso i due geniali manager

Ecco, sono le forme di protesta intelligenti che si devono attuare.

Tib90

Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 22:45
ESCLUSIVA - ORE 22.42 - Ds del Chievo Sartori a S. Benedetti Tv annuncia battaglia: "Faremo ricorso in Lega e alla Fifa per Berisha. Ho appena parlato col nostro avvocato".

E certo, un po' di tribunale non ce lo potevamo far mancare

Appena ho letto questa notizia mi è venuto da ridere, che amarezza.
Comunque io punterei forte su Keita a questo punto, buttiamolo dentro in EL, magari in partite più facili, ma secondo me è lui la nostra speranza, di certo non Sculli.

fabrizio1983

Non si può pensare di passare da yilmaz a permea è pazzia totale

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: FMSSL il 02 Set 2013, 22:47
Dai, quello di Sculli è uno scherzo vero? Non serviva ad una mazza due stagioni fa, ora che senso avrebbe reintegrarlo? Non voglio crederci.
Domani è atteso a formello dio c....

cosmo

Non dovremmo dedicargli neppure un minuto. Mai più'. Solo la squadra o quel che ne resta. Petko sta facendo la fine di Reja, impotente di fronte a sti due caratteristi

Murmur

Che vergogna. La ciliegina finale sarebbe l'ingaggio di uno svincolato domani, cosa tutt'altro che improbabile visti i precedenti.
Complimenti.

StylishKid

Citazione di: misolidio il 02 Set 2013, 22:48
Il reintegro di Sculli sarebbe MOLTO peggio del mancato arrivo di Yilmaz.

Cioè ... Sculli regà, SCULLI..
Io pensavo avesse aperto 'na tabaccheria o un negozio di articoli sportivi ..

Peggio, peggio.

samu_s

Citazione di: Ro il 02 Set 2013, 22:47
Era Berisha, quando l'ha detto mica era ufficiale il portiere
Tutto torna nella sua mente

AVANTI LAZIO

Si intendevo Perea e Berisha e stop.

MadBob79

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

OT
Ciao MadBob!!!!
EOT

Sent from their iPhone

alby1608

per fortuna s'è levato dalle palle Zarate altrementi ce lo ritrovavamo TITOLARE!

10 minuti