Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
L'altro ieri sulle ns news c'era un articolo che parlava di lui come di un predestinato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2012, 20:37
L'hanno tesserato come extra.
L'altro ieri sulle ns news c'era un articolo che parlava di lui come di un predestinato.
se è lo stesso articolo che ho letto è di qualche settimana fa nonostante qualcuno l'ha postato pochi giorni fa...comunque anche oggi niente convocazione quindi non penso sia risolto completamente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2012, 20:37
L'hanno tesserato come extra.

Oggi non è stato convocato .
Quindi il tesseramento è ancora rinviato.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Nov 2012, 14:42
Se deve arrivare uno tanto per  arrivà rimango con Kozak...
Per  me serve un centrale di destra(silvestre) e un vice Ledesma(cirigliano)... Cercherei acquirenti per floccari, cana, diakite e Zarate...
Pedulla dice che seguiamo Mugni ma il Milan è avanti....
chi è che vole Meggiorini?' :lol: :wc:
... Mugni e Centurion: MAGARI, sono giovani ma hanno grandi margini di miglioramento; dell' Avellaneda bravo c'è anche Vietto ma penso che sia troppo "leggero" x il nostro campionato (comunque molto dotato tecnicamente) .  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: SATOR 58 il 30 Nov 2012, 22:41
http://youtu.be/RG5j5znxKDo   Lucas Mugni  :)

Ammazza questo in prospettiva può diventà un gran bel gioctore...classe 92 testa alta e molto bravo a servi assist

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Gran bel giocatorino. Pare che il milan sia molto interessato. Sarebbe un bel colpo in prospettiva. Sembra un vice Hernanes/Mauri.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2012, 23:02
Gran bel giocatorino. Pare che il milan sia molto interessato. Sarebbe un bel colpo in prospettiva. Sembra un vice Hernanes/Mauri.
... un bel vice Ledesma (più tecnico ma un pò meno difensivo, sembra che giochi a biliardo con i piedi) ed un vice Hernanes già pronti (5-6 mln tutti e due) sarebbero rispettivamente Guido Pizarro del Lanus (con passaporto comunitario) e Josef Husbauer ( molto versatile, può giocare indifferentemente da mediano, centrale, mezzala e trequartista, tiro al fulicotone) dello Sparta Praga di 22 anni entrambi.   http://youtu.be/W5QM3Puj2zE http://youtu.be/esiDecYt42Q     un giocatore di classe superiore dello Sparta, molto giovane che forse, però, andrà in germania (se non fosse così sarebbe da prendere ad occhi chiusi) è Ladislav Krejci http://youtu.be/lAmTT2uJyN0 20 anni, centrocampista-ala sinistra. Buonanotte a tutti !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mugni Zyro e Abdellaoue i nomi di oggi sul corriere.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 01 Dic 2012, 08:54
Abdellaoue sta bene dove sta... Giocatore mediocre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2012, 09:01
Abdellaoue sta bene dove sta... Giocatore mediocre

Pure Gonzalez , Lulic , Biava , Dias , Konko erano stati apostrofati con "giocatori mediocri".

Se Tare punta Abdellaoue , vuol dire che ha potenzialità.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... penso che su Zyro ed Abdellaoue (e per il centravanti si potrebbe puntre sempre in Argentina su Facundo "Chucky" Ferreyra del Velez, 22 anni, con doppio passaporto) possa esserci stato un qualcosa più di un "pour parler" l' estate scorsa. Comunque 3 nomi (e 3 giocatori) che potrebbero esserCi utili da gennaio in poi. Mi piacerebbe che si riuscisse a fare un "colpo" alla Klose tipo Frankie Lampard: mi piacerebbe veder giocare la Lazio con due mezze ali vere come Hernanes e Lampard alle spalle di Miro in qualche partita ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: alteadler il 29 Nov 2012, 12:41
Ehm...... e Ederson in 'sta lista dove sta??????

Ma a parte la sua collocazione, credo che il problema vero sia il sostituto di Klose e, all'occorrenza uno capace di stare largo a sinistra ma che sia puntero. Ha ragione chi vuole un nuovo Claudio Lopez. Uno che, all'occorena, può sostituire il tedesco qualora - Dio non voglia! - dovesse rimanere fuori, ma anche esser messo al suo fianco, in partit4e ostiche dove gli avversari si chiudono a riccio. Il vero Zarate sarebbe stata la soluzione più appetibile, ma lui da questo orecchio non ci sente ormai più.

Chi allora? Restano sogni, ma ne vedo solo due all'altezza: Rossi e Borini. Che tra l'altro sarebbero un bello schiaffone in faccia a quegli zozzoni dellà.......

Ma lo sai che mi hai proprio convinto! Borini è il nome giusto, e Rossi pure mi sfruguglia, ma Borini darebbe garanzie da gennaio. Allora nello schema del mercato di Gennaio metto lui e rimetto Ederson ;) che mi ero scordato.

Due centrocampisti (sempre occhio a Mauri) e per il momento non farei partire Cana usandolo come centrale.
Le mie operazioni Matuzalem, Foggia e Diakitè per Merkel e qualche soldino (2mln?)
Zarate Carrizo Floccari out, dentro Borini per 10 mln
comprerei Stocker dal Basilea per 3,5mln. Una via di mezzo tra Candreva e Lulic. 23 anni, nazionale svizzero.
Credo che Petko lo conosca bene. In più la stagione svizzera finisce ora. Dunque sono nella sessione di mercato giusta per farlo partire. Ecco cosa ne uscirebbe

Marchetti
                         (Bizzarri)
Konko         Biava         Dias           Radu
(cavanda) (Ciani)       (Cana)      (lulic)
                        Ledesma
                         (Onazi)
Candreva    Gonzalez     Hernanes   Mauri
(Merkel/lulic) (Brocchi)(Ederson)  (Stocker)
                     Klose
                    (Borini)

Altri : Scaloni-Stankevicius-Kozak Rozzi

Tra entrate e uscite stiamo li, abbassiamo l'età media e il monte ingaggi e soprattutto ci rafforziamo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Magari Borini, è l'unico giocatore che mi piaceva di quelli dellà. Però suppongo ne stiate parlando solo per sport, niente di concreto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Borini nel Liverpool, che gioca con un modulo simile al nostro, viene schierato prevalentemente da esterno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
E un attaccante ma sa fare tutto.
E per giocare , giocherebbe e bene anche da terzino.
E poi fatto da non sottovalutare vede la porta come pochi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Borini a me piace molto, però da quel che mi ricordo è fermo da ottobre ed è stato anche operato.
Non credo sia pronto per gennaio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: SATOR 58 il 01 Dic 2012, 09:30
  ... penso che su Zyro ed Abdellaoue (e per il centravanti si potrebbe puntre sempre in Argentina su Facundo "Chucky" Ferreyra del Velez, 22 anni, con doppio passaporto) possa esserci stato un qualcosa più di un "pour parler" l' estate scorsa. Comunque 3 nomi (e 3 giocatori) che potrebbero esserCi utili da gennaio in poi. Mi piacerebbe che si riuscisse a fare un "colpo" alla Klose tipo Frankie Lampard: mi piacerebbe veder giocare la Lazio con due mezze ali vere come Hernanes e Lampard alle spalle di Miro in qualche partita ...  :ssl

Senza neanche contare il problema ingaggio, credo che ormai giocatori inglesi di quel livello difficilmente pensino più ad avventurarsi in campionati esteri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Se escono Matu Sculli Foggia Floccari Zarate e mi sembra molto verosimile e entrano questi 3, lo dico ora:
Ottimo mercato, molto molto intelligente, imho. Magari!

Discussione precedente - Discussione successiva