Citazione di: alteadler il 29 Nov 2012, 12:41
Ehm...... e Ederson in 'sta lista dove sta??????
Ma a parte la sua collocazione, credo che il problema vero sia il sostituto di Klose e, all'occorrenza uno capace di stare largo a sinistra ma che sia puntero. Ha ragione chi vuole un nuovo Claudio Lopez. Uno che, all'occorena, può sostituire il tedesco qualora - Dio non voglia! - dovesse rimanere fuori, ma anche esser messo al suo fianco, in partit4e ostiche dove gli avversari si chiudono a riccio. Il vero Zarate sarebbe stata la soluzione più appetibile, ma lui da questo orecchio non ci sente ormai più.
Chi allora? Restano sogni, ma ne vedo solo due all'altezza: Rossi e Borini. Che tra l'altro sarebbero un bello schiaffone in faccia a quegli zozzoni dellà.......
Ma lo sai che mi hai proprio convinto!
Borini è il nome giusto, e Rossi pure mi sfruguglia, ma Borini darebbe garanzie da gennaio. Allora nello schema del mercato di Gennaio metto lui e rimetto Ederson

che mi ero scordato.
Due centrocampisti (sempre occhio a Mauri) e per il momento non farei partire Cana usandolo come centrale.
Le mie operazioni Matuzalem, Foggia e Diakitè per
Merkel e qualche soldino (2mln?)
Zarate Carrizo Floccari out, dentro Borini per 10 mln
comprerei
Stocker dal Basilea per 3,5mln. Una via di mezzo tra Candreva e Lulic. 23 anni, nazionale svizzero.
Credo che Petko lo conosca bene. In più la stagione svizzera finisce ora. Dunque sono nella sessione di mercato giusta per farlo partire. Ecco cosa ne uscirebbe
Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(cavanda) (Ciani) (Cana) (lulic)
Ledesma
(Onazi)
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri
(Merkel/lulic) (Brocchi)(Ederson) (Stocker)
Klose
(Borini)
Altri : Scaloni-Stankevicius-Kozak Rozzi
Tra entrate e uscite stiamo li, abbassiamo l'età media e il monte ingaggi e soprattutto ci rafforziamo