Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sfoltire è prioritario,dobbiamo puntellare e ringiovanire;per cui senza andare in là con i sogni al momento,proverei con Insua,Polenta,Saponara,Merkel l"ideale sarebbe Longo!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che non appena la juve non avra' piu il doppio impegno mettera' tra se e la seconda 5 o 6 punti.
In Italia per qualita' e varieta' della rosa è la piu' forte, le atre e cioè napoli, inter nopi e la florentia non credo possano fare  piu' di quello che stanno facendo.
Sono tutte buone squadre che si lotteranno le piazze d'onore sino alla fine ma non credo che possano insidiare i bianconeri per il tricolore.
La fiornetina è la squadra del momento perchè gioca un buon calcio e perchè viene da un'annata disastrosa.
Non capisco molto i discorsi "... se aveva quello se la giocava sino alla fine..." perchè potrebbe essere applicato a tutte le squadre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 03 Dic 2012, 17:31
Senad Lulic's agent rejects talk of a move
By Sam Hughes, Reporter

The agent of Lazio midfielder Senad Lulic has rejected speculation linking the player with a move away from the club. The Bosnia-Herzegovina international has reportedly attracted the interest of a number of European clubs including Chelsea, Juventus, Bayern Munich and Monaco.
However, Kevin Fioranelli told calciomercato.it: "Juventus, Bayern, Monaco and Chelsea interested in Senad? I have not had contact with any club, I think there is nothing concrete.
"The player is fine at Lazio and the relationship with teammates and with coach [Vladimir] Petkovic is great."

Volendo dubitare della smentita di Fioranelli che peraltro è a Roma da qualche giorno, nel caso in cui Chelsea, Juve e Bayern stiano davvero trattando Senad che cosa fareste?
Cash o qualche panchinaro di lusso delle tre big?
Dalla Juve prenderei Matri alla pari, dalle altre non saprei ma la scelta è molto ampia..

dovremmo venderlo per cash, per un cifra che ci permetta di prendre El Papu Gomez + Peluso....
se facciamo una cosa del genere, mi faccio il mezzo busto di Tare e me lo metto in camera

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2012, 17:39
dovremmo venderlo per cash, per un cifra che ci permetta di prendre El Papu Gomez + Peluso....
se facciamo una cosa del genere, mi faccio il mezzo busto di Tare e me lo metto in camera

se fanno una cosa del genere mi lancio infuocato dentro formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Biafra il 03 Dic 2012, 17:31
Senad Lulic's agent rejects talk of a move
By Sam Hughes, Reporter

The agent of Lazio midfielder Senad Lulic has rejected speculation linking the player with a move away from the club. The Bosnia-Herzegovina international has reportedly attracted the interest of a number of European clubs including Chelsea, Juventus, Bayern Munich and Monaco.
However, Kevin Fioranelli told calciomercato.it: "Juventus, Bayern, Monaco and Chelsea interested in Senad? I have not had contact with any club, I think there is nothing concrete.
"The player is fine at Lazio and the relationship with teammates and with coach [Vladimir] Petkovic is great."

Volendo dubitare della smentita di Fioranelli che peraltro è a Roma da qualche giorno, nel caso in cui Chelsea, Juve e Bayern stiano davvero trattando Senad che cosa fareste?
Cash o qualche panchinaro di lusso delle tre big?
Dalla Juve prenderei Matri alla pari, dalle altre non saprei ma la scelta è molto ampia..
A lot of cash about £ 20.000.000,00.
Vendo al prezzo che fisso io, poi col cash ne riparliamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sinceramente nonc apisco questa smania di vendere i nostri giocatori migliori.
Lulic sino ad ora ha giocato quasi sempre terzino e il rendimento è diverso dallo scorso anno quando giocava avanzato, da qui a pensare di cederlo ce ne passa soprattutto se con i soldi incassati comprassimo giocatori come Peluso o Gomez, non per il valore dei due ma per il fatto che l'atalanta ma soprattutto il catania te li farebbero strapagare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 26 Nov 2012, 20:57
Tre miioni di euro, sei lordi? Ma per favore..a quel prezzo tengo Ciani tutta la vita.

ma.dai e na calla.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2012, 17:45
se fanno una cosa del genere mi lancio infuocato dentro formello

Te pozzo fa compagnia?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2012, 17:47
Io sinceramente nonc apisco questa smania di vendere i nostri giocatori migliori.
Lulic sino ad ora ha giocato quasi sempre terzino e il rendimento è diverso dallo scorso anno quando giocava avanzato, da qui a pensare di cederlo ce ne passa soprattutto se con i soldi incassati comprassimo giocatori come Peluso o Gomez, non per il valore dei due ma per il fatto che l'atalanta ma soprattutto il catania te li farebbero strapagare.
Lascia perde Peluso e Gomez e metti che con i 22-23 milioni di Lulic (spero si parli di queste cifre) più quelli di qualche altra cessione prendi O. Cardozo - Aogo...
Come la mettiamo?
Secondo me perdiamo un grande giocatore, ma ne acquistiamo 2...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per una volta che c'e' uno con offerte che non lacera i [...]i perche' vuole andare via noi lo vendiamo?
Particolarmente uno duttile che ricopre almeno due ruoli, suvvia.
Il meglio di Lulic ancora non l'abbiamo visto!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2012, 17:39
...'sti due li devi prendere, se si vuole, SENZA cedere Lulic; o soldi (tanti) o una contropartita tecnica (max 50%) "pesante" sia come valore sia dal punto di vista mediatico ...  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Moussa Sissoko scadenza 2013 quanto prende?
ve piacerebbe come idea?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Dic 2012, 17:52
Lascia perde Peluso e Gomez e metti che con i 22-23 milioni di Lulic (spero si parli di queste cifre) più quelli di qualche altra cessione prendi O. Cardozo - Aogo...
Come la mettiamo?
Secondo me perdiamo un grande giocatore, ma ne acquistiamo 2...

Quelle cifre sono difficili da realizzare e lo sai bene anche tu.
Io sarei per tenere i migliori e continuo a reputare Lulic uno dei migliori che abbiamo in rosa.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 17:54
a mo ve piace a tutti el Papu è :beer:
Moussa Sissoko scadenza 2013 quanto prende?
ve piacerebbe come idea?
... MAGARI ma penso che ci abbia già pensato qualche altra squadra: ci si può provare ...  :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2012, 17:55
Quelle cifre sono difficili da realizzare e lo sai bene anche tu.
Io sarei per tenere i migliori e continuo a reputare Lulic uno dei migliori che abbiamo in rosa.
Infatti, le condizioni le detto io visto che siamo una Società coi conti a posto e non abbiamo gli strozzini che ci chiedono gli interessi dei prestiti erogati.
Le mie condizioni sono 20 mln di sterline (dico per dire), poi se pagano bene, altrimenti mi tengo Senad e invece che investire in quei 2 giocatori mi butto su altri che siano più vantaggiosi economicamente parlando.
Io Senad lo darei via solo a quelle cifre, altrimenti lo tengo con me!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Te pozzo fa compagnia?  :pp

certo !

che poi per me so tutti vendibili ma piu importante e chi compri con i soldi.
vendi lulic pe pelus(stagione demmerda) e gomez , preferusco na chiodata alle tempie

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma voi sinceramente pensate che Lulic sia più forte di Gomez?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2012, 18:21
ma voi sinceramente pensate che Lulic sia più forte di Gomez?
a parte che son ruoli diversi, comunque di gran lunga

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Lulic è un gran bel giocatore. Anche quest'anno sta facendo bene. Può fare il terzino, l'esterno e l'interno di cc e qualche golletto lo fa. Può partire solo in cambio di cash, per un'operazione alla Kolarov, cioè che ci permetta di prendere uno alla Hernanes. Altrimenti stiamo bene così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 03 Dic 2012, 18:22
a parte che son ruoli diversi, comunque di gran lunga
bè oddio se prendiamo la Lazio Gomez giocherebbe ala nel 4-1-4-1 , Lulic è molto più duttile e può giocare in altre posizione.
Detto questo se devo paragonare le due ali, bè il Lulic dello scorso anno mi porta a dire che è più forte quello di quest'anno non credo proprio

Discussione precedente - Discussione successiva