Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Ho letto l'ultima intervista di Marin. Ridicolo e presuntuoso.
Eot

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2012, 22:50
Ot
Ho letto l'ultima intervista di Marin. Ridicolo e presuntuoso.
Eot

Della serie: pure le mosche hanno la tosse..

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: matador72 il 07 Dic 2012, 11:08
Su You tube sono tutti fenomeni, io aspetterei prima di parlare in termini entusiastici di un giocatore solo dopo averlo visto in qualche video.

Hai perfettamente ragione, pure Alfaro sembrava fenomeno su YouTube.
Secondo me per gennaio c'è da comprare un centrocampista che possa fare il vice Ledesma e il vice Gonzalez.
Per l'attaco credo che se no c'è Klose, bisogna di cambiare modulo e di aver una organisazione "alternativa".
Il 3-4-1-2 di Maribor mi è piacuto tanto quanto il 4-1-3-2 di Pana allo stadio Olimpico.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per il vice Lede e Gonzo forse c'è da tentare un grandissimo colpo marketing tipo Beckham o Lampard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il nostro Vice Ledesma è Onazi, già titolare nella nazionale nigeriana.

Tempo 2 anni e sarà titolare inamovibile

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma la notizia che Matuzalem si allenerà da giovedì con il Genoa può essere considerata attendibile?
Non ha un contratto?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Dic 2012, 14:07

Onazi è il vice-Gonzalez, può diventare titolare al posto del Tata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gennaio e rinforzi, in casa Genoa fanno rima. Perché il d.s. Foschi e il presidente Preziosi lavorano a più colpi, c'é una rosa da migliorare e consegnare a Delneri per scalare la classifica. L'affare Matuzalem per il centrocampo è praticamente già fatto, tanto che mercoledì o giovedì il centrocampista brasiliano saluterà la Lazio per allenarsi già a Pegli, col Genoa. Proprio con la Lazio, si lavora anche ad altre trattative: sul tavolo Diakité (operazione difficile) e Floccari. Per la punta un incontro è avvenuto con l'agente a Milano lunedì scorso, per cercare di capire come sbloccare l'affare titolo definitivo, pero' non alle cifre richieste da Lotito (tra i 4 e i 5 milioni). Non solo Floccari per l'attacco, perché per Floro Flores dall'Udinese – sempre a titolo definitivo- manca solo l'annuncio. Tentenna sulla destinazione-Udine pero' la contropartita Alexander Merkel: deciderà a inizio settimana, altrimenti sono pronte altre contropartite oltre al conguaglio economico (un'ipotesi è Alhassan). Attenzione anche alle richieste in uscita: il Palermo ha fatto un sondaggio per avere Ciro Immobile, ma il d.s. Foschi non vorrebbe cederlo.

Gianluca Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Demba Ba ha una clausola rescissoria di 7,5 milioni di sterline.Questo sarebbe un colpaccio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2012, 14:10
Onazi è il vice-Gonzalez, può diventare titolare al posto del Tata.

non sono d'accordo, a Onazi piace andare a prendersi il pallone davanti alla difesa e sa farlo girare molto bene. Oltre a possedere grandi doti di interditore. Somiglia molto di più a Patagonia che al Tata

Certo, è ancora immaturo e commette talvolta degli sbagli, ma quello di regista è uno dei ruoli più difficili in assoluto (un po' come il playmaker del basket), e col tempo e l'esperienza acquisita si compiono grossi passi in avanti.

Da questo punto di vista, avendo un maestro come Ledesma da cui imparare, Onazi saprà sostituirlo alla grande nel giro di pochissimi anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

100%

Spero gia' dall'anno prossimo.

(Gonzo e' un giocatore completamente diverso)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: ilprofeta il 08 Dic 2012, 14:12
Demba Ba ha una clausola rescissoria di 7,5 milioni di sterline.Questo sarebbe un colpaccio.
Non conosco bene il giocatore, ma ho visto le statistiche: più o meno 200 partite in tutta la carriera e 100 gol. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Meranetto il 08 Dic 2012, 14:09
Ma la notizia che Matuzalem si allenerà da giovedì con il Genoa può essere considerata attendibile?
Non ha un contratto?!
se ha l'autorizzazione della Lazio si potrebbe fare anche

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Dic 2012, 14:16
non sono d'accordo, a Onazi piace andare a prendersi il pallone davanti alla difesa e sa farlo girare molto bene. Oltre a possedere grandi doti di interditore. Somiglia molto di più a Patagonia che al Tata

Certo, è ancora immaturo e commette talvolta degli sbagli, ma quello di regista è uno dei ruoli più difficili in assoluto (un po' come il playmaker del basket), e col tempo e l'esperienza acquisita si compiono grossi passi in avanti.

Da questo punto di vista, avendo un maestro come Ledesma da cui imparare, Onazi saprà sostituirlo alla grande nel giro di pochissimi anni.

Per me Onazi può diventare un centrocampista completo con la qualità di capitan barbuto, ma appunto a capitan barbuto non fanno mai fare il regista sebbene abbia buone doti, quando glielo fecero fare al posto di Pizarro andò in difficoltà, resta sempre un centrocampista difensivo anche se sa fare tutto.

Il regista, come hai detto tu, è uno dei ruoli più difficili, non è solo passare il pallone senza sbagliare, è avere la visione di gioco per impostare l'azione.

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2012, 14:28
Non conosco bene il giocatore, ma ho visto le statistiche: più o meno 200 partite in tutta la carriera e 100 gol. Sbaglio?

Appunto, non te lo venderanno mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310

Ma allora cosa ci manca a cc? Un vice Profeta e un vice Gonzalez che magari gli tolga il posto?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Totalmente d'accordo. Magari dovrebbe giocare un po' di più, nel frattempo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2012, 14:31
Ma allora cosa ci manca a cc? Un vice Profeta e un vice Gonzalez che magari gli tolga il posto?

Per me faremmo il vero salto di qualità schierando al posto del Tata un centrocampista con le sue doti di corsa ma maggiori doti tecniche: un Marchisio, un Vidal, uno Stankovic (parlo di caratteristiche). Il vice Hernanes non serve, perchè il suo ruolo possono già ricoprirlo Mauri e Ederson quando lui è assente.

Per me siamo a un centrocampista e un centrale difensivo dall'avere il miglior 11 titolare d'Italia insieme alla Juventus (facendo scalare i titolari di oggi nel ruolo a riserve).

Mitico: su Onazi non sono d'accordo con te, mi spiace. Onazi possiede già quella visione di gioco (come la possiede il barbuto), ricordati che stai valutando un ventenne con margini di crescita spaventosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: ilprofeta il 08 Dic 2012, 14:12
Effettivamente gli hanno fatto firmare una clausola a poco più di 11 mio. Non so quanto prende di stipendio.
Ma per noi, soprattutto a gennaio, sono tanti, ci costerebbe come Hernanes. Se cominciamo a sognare questi colpi mi sa che rimaniamo delusi. Ricordo che Tare ha sempre detto di preferire il mercato estivo. Mi aspetto poche operazioni e non col botto botto. Poi oh non si sa mai!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Dic 2012, 14:54
Per me faremmo il vero salto di qualità schierando al posto del Tata un centrocampista con le sue doti di corsa ma maggiori doti tecniche: un Marchisio, un Vidal, uno Stankovic (parlo di caratteristiche). Il vice Hernanes non serve, perchè il suo ruolo possono già ricoprirlo Mauri e Ederson quando lui è assente.

Per me siamo a un centrocampista e un centrale difensivo dall'avere il miglior 11 titolare d'Italia insieme alla Juventus (facendo scalare i titolari di oggi nel ruolo a riserve).

Mitico: su Onazi non sono d'accordo con te, mi spiace. Onazi possiede già quella visione di gioco (come la possiede il barbuto), ricordati che stai valutando un ventenne con margini di crescita spaventosi.
io penso le stesse cose ma credo che servirebbe anche un centrocampista più veloce di Ledesma, se avessimo un Marchisio e un Vidal sarebbe buono

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2012, 15:09
Effettivamente gli hanno fatto firmare una clausola a poco più di 11 mio. Non so quanto prende di stipendio.
Ma per noi, soprattutto a gennaio, sono tanti, ci costerebbe come Hernanes. Se cominciamo a sognare questi colpi mi sa che rimaniamo delusi. Ricordo che Tare ha sempre detto di preferire il mercato estivo. Mi aspetto poche operazioni e non col botto botto. Poi oh non si sa mai!

Io come nuovo attaccante mi aspetto un grande colpo,e Demba Ba sarebbe un grande colpo.Ora il giocatore del Newcastle è un nome suggestivo che ho fatto io,ma come vice-Klose mi aspetto un giocatore di questo calibro.E,sinceramente,preferirei un grande attaccante a giugno che uno preso tanto per fare a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva