Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma un Bergessio, per esempio, come lo vedete?

Chiaramente il Catania se lo farebbe pagare carissimo e quindi non è alla nostra portata... ma che ne pensate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Roxy00 il 09 Dic 2012, 17:39
Ma un Bergessio, per esempio, come lo vedete?

Chiaramente il Catania se lo farebbe pagare carissimo e quindi non è alla nostra portata... ma che ne pensate?
a me piace l'ho scritto in settimana sarebbe molto più pronto di Kozak

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Buon giocatore, ma se ci serve uno che la butti dentro con regolairtà quello non è Bergessio

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
beh io non mi dimentico come quella merxa di preziosi si comportò l'anno in cui rischiavamo di retrocedere , vedi i 9 milioni per Floccari... e non dimentico nemmeno come si è comportato dopo col mancato riscatto di Sculli.
Ora alla canna del gas stanno loro e li dobbiamo prendere per il collo.

che sia chiaro Claudio

NESSUN REGALO A preziosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: VolaLazioVola il 09 Dic 2012, 14:43
Tu dici?? puo essere ma il giocatore potrebbe chiedere di essere ceduto...ma brocchi quando torna?

dovrebbe tornare dopo le vacanze di Natale

Comunque non ci credo: abbiamo ceduto ancora Matu al Genoa in prestito CON DIRITTO di riscatto. Ovvero: glielo abbiamo regalato per 6 mesi. E Sculli verrà ceduto solo se uscirà indenne dal calcioscommesse, ossia tra chissà quanto tempo.

Non comincia nel migliore dei modi sto mercato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che Floccari per il genoa così come Matuzalem sarebbero giocatori fondamentali quindi se li vuole cacciasse i soldi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2012, 17:43

Comunque non ci credo: abbiamo ceduto ancora Matu al Genoa in prestito CON DIRITTO di riscatto. Ovvero: glielo abbiamo regalato per 6 mesi. E Sculli verrà ceduto solo se uscirà indenne dal calcioscommesse, ossia tra chissà quanto tempo.

ma è sicuro che sia questa la formula? deve essere un obbligo di riscatto almeno e ci deve dare anche qualche milioncino  :x

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: irisheagle il 09 Dic 2012, 17:43

Ora alla canna del gas stanno loro e li dobbiamo prendere per il collo.

che sia chiaro Claudio

NESSUN REGALO A preziosi

Do ut des Claudio..... niente regali a Preziosi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Paloscki la settimana scorsa, mo Bergessio...ma veramente fate??

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2012, 17:43

Credo che la formula sia legata al futuro della società genovese.. se non jela fa a salvarsi come lo riscatta Matuzalem? Credo chi sia una sorta di "obbligo" in caso di salvezza! Lo spero più che altro  :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Genoa in B in più presto possibile, almeno ci leviamo dalle palle sto circo togni ad ogni sessione di mercato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Mancio_Laziale il 09 Dic 2012, 17:54
Credo che la formula sia legata al futuro della società genovese.. se non jela fa a salvarsi come lo riscatta Matuzalem? Credo chi sia una sorta di "obbligo" in caso di salvezza! Lo spero più che altro  :x
si si...come l'obbligo di riscatto con foggia in caso di promozione..
vendiamoli all'estero o teniamoceli fino a scadenza...giocattolaio lo voglio in b con tutte le scarpe

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mancio_Laziale il 09 Dic 2012, 17:54

se, come l'obbligo di riscatto di Foggia in caso di promozione della Samp l'anno scorso...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: A.Voronin il 09 Dic 2012, 17:56
si si...come l'obbligo di riscatto con foggia in caso di promozione..
vendiamoli all'estero o teniamoceli fino a scadenza...giocattolaio lo voglio in b con tutte le scarpe

Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2012, 17:57
se, come l'obbligo di riscatto di Foggia in caso di promozione della Samp l'anno scorso...

Va bene, va bene effettivamente non fu un'idea felice quella modalità di riscatto.. Però che ve devo dì, mi sembra assurdo altrimenti. A questo punto vendevi il cartellino a 500K e non dovevi porti di nuovo il problema a giugno, anzichè stare da capo a 12! Una squadra di medio-basso livello se lo gioca questo jolly, non è un investimento folle e se recupera il giocatore è un buon upgrade.
E noi se levamo dai maroni sta questione fastidiosa.

flaccoflamini

Visitatore
Tra poco l'ennesimo calciomercato da incaxxatura.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Liberiamoci il prima possibile di Matuzalem. Anche in regalo. Sticazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che cazzo ve ne frega del Genoa? 'sta storia di dover odiare l'intera Serie A ad eccezione della Lazio è assurda.

Il Genoa ci permette di liberarci di uno o due calciatori fuori rosa e noi stiamo a pensà a quello che fa davvero Preziosi... tra l'altro, Matuzalem fino all'anno scorso era un calciatore che molti definivano inutile e che alla minima scoreggia era da cedere perché aveva un comportamento che non è da Lazio, quest'anno viene messo fuori rosa per motivi comportamentali e che succede? Il provvedimento della società è eccessivo e Matuzalem deve assolutamente rientrare in rosa perché utilissimo. :S

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Dic 2012, 18:47
secondo me, a sto giro, Lotito compra
Magari fosse, ma se gli resta sul groppone Zarate con quel po' po' di stipendio, ci credo poco. E Zarate i soldi se li piglia fino alla scadenza. Perchè sa che poi per lui la pacchia sarà finita.

Discussione precedente - Discussione successiva