io spero in un investimento a centrocampo
ancora non abbiamo fatto un vero salto di qualità, siamo una squadra che si muove costantemente tra 4* e 7* posto
c'eravamo con Hernanes, ci siamo con Hernanes + Klose (due nomi a caso tra quelli top), non cambia l'atteggiamento della squadra, non c'è la cattiveria agonistica in mezzo al campo che un De Rossi (esempio preso dai post precedenti) ti da
a centrocampo da anni c'è un solo interprete, e la Lazio non ha mai presentato in rosa una valida alternativa (Matuzalem buono ma discontinuo/fracico, oppure Cana, errore di valutazione e comunque un giocatore arrivato a conguaglio Muslera e non espressamente cercato per quel ruolo)
quel ruolo è importante, fondamentale nell'equilibrio di squadra
Ledesma non sfigura, ma non cambia il passo, non l'ha mai fatto, non ingrana mai una marcia in più
per il 4* o 7* posto con lui sono tranquillo, per giocarmi invece qualcosa in più necessitiamo di altro
PS : se su 10 passaggi lunghi e palle perse, una arriva al giocatore che la mette dentro, si ricorderanno sempre di quel singolo lancio, mi sta bene se guardo 90° minuto, ma nell'economia di squadra mi serve uno che gestisca meglio una percentuale più alta di palloni