Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2012, 17:46
Domandiamoci il perchè...a me Ledesma non me da na lira. Poi può anche essere che i 10 qua dentro la sappiano più lunga di tutto l'ambiente Lazio (allenatori compresi)
Ma allora domandiamoci anche il perché viene schierato Cavanda, perché viene schierato Cana, perché viene schierato Kozak, Gonzalez e più in generale tutti quei giocatori che al laziale DOC fanno venire l'orticaria al solo sentirne parlare.
Perché sono fortissimi o perché quelli c'abbiamo? Io propendo per la seconda, e Ledesma ci rientra a pieno.
Ma visto che ci piace fare ragionamenti inversi in questa maniera, dimmi allora come mai non sono mai arrivate richieste per Ledesma, per quale motivo l'Inter che secondo il suo procuratore lo poteva prendere con due spicci alla fine non l'ha preso, perché perfino Rozenhal, Lichtsteiner, Behrami, De Silvestri e altri giocatori perfettamente medi hanno ricevuto offerte importanti mentre Ledesma, che è il miglior centrocampista del campionato secondo molti, rimane sempre al chiodo a formello?
Scelta di vita? Si, certo. Talmente scelta che ha provato in tutti i modi di svincolarsi a zero.
Per tornare sulla stucchevole argomentazione secondo cui se gli allenatori lo schierano significa che è un fenomeno, faccio notare solamente che gli allenatori essendo dei professionisti devono provare a raggiungere risultati con i calciatori che hanno.
Anche io se mi dessero la Lazio oggi metterei Ledesma in campo per carenza di alternative. Ma al prossimo mercato estivo cercherei di cambiare qualcosa il prima possibile.