Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2012, 16:25
Sì, certo. Solo che l'ingaggio di Lampard mi pare ancora più imporbabile di quello di Klose quando se ne cominciò a parlare.

Un giocatore l'ingaggio ce l'ha fino alla scadenza, dal momento in cui il contratto scade e va a parametro 0, il suo ingaggio è zero, poi deve trovare una squadra che gli dia lo stesso stipendio che percepiva prima, ma penso nel caso di Lampard, sia molto difficile se non in qualche stato "esotico".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 13 Dic 2012, 17:10
E secondo me scrivono pure sulle nostre paure....
Stiamo a dire "quanto è bravo hernanes, speriamo che rinnovi" e "domenica c'è lazio-inter, moratti c'ha sempre fregato i giocatori"  e il giorno dopo esce il titolo sui giornali "hernanes aspetta a firmare:c'è dietro l'inter"

Ma non avete sentito che pure Gino Peruzzi é stato contattato dalla Lazio, c'é scritto sui giornali in Argentina

Vediamo se uscirà pure sta notizia

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
MA lampard?  ma dai scherzate?  giocatore favoloso ma in parabola discendente da diverso tempo. .....ma andiamo a prendere gente giovane che ha fame. ..in germania è pieno di buoni giocatori basta seguire un po labunde e si fanno belli affari. ...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: gunners il 14 Dic 2012, 09:15
MA lampard?  ma dai scherzate?  giocatore favoloso ma in parabola discendente da diverso tempo. .....ma andiamo a prendere gente giovane che ha fame. ..in germania è pieno di buoni giocatori basta seguire un po labunde e si fanno belli affari. ...

ce sta chi ce penza  .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gunners il 14 Dic 2012, 09:15

come Klose

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
e basta con sti nomi a caso,qui dentro ha detto bene scialoja,ma dopo 8 anni ancora che ce credete?ma mi dite sti grandi nomi che ha preso lotito?hernanes si diceva fosse forte ma quanti ne avevano la certezza?zarate se non lo riscattava dopo quel primo anno scoppiava la rivolta,e con klose?in pochi erano fiduciosi tant'è che il colpo per molti era cissè.lampard podolski kuzmanovic drogba lasciate perde che poi ci rimanete male.prima che partite ad insultarmi,la mia non è una critica,il soldi veri non ci sono e non ci saranno mai,ma con competenza e un po di culo si possono prendere dei nuovi lulic candreva gonzales biava,e questo andrebbe piu che bene.
ho sempre preso per il culo i difettosi per i robben i litmanen i davids(ed altri millemilioni di palloni d'oro),non famo come loro ve prego.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: FuoriPorta il 14 Dic 2012, 09:45
e basta con sti nomi a caso,qui dentro ha detto bene scialoja Scajola ,ma dopo 8 anni ancora che ce credete?ma mi dite sti grandi nomi che ha preso lotito?hernanes si diceva fosse forte ma quanti ne avevano la certezza?zarate se non lo riscattava dopo quel primo anno scoppiava la rivolta,e con klose?in pochi erano fiduciosi tant'è che il colpo per molti era cissè.lampard podolski kuzmanovic drogba lasciate perde che poi ci rimanete male.prima che partite ad insultarmi,la mia non è una critica,il soldi veri non ci sono e non ci saranno mai,ma con competenza e un po di culo si possono prendere dei nuovi lulic candreva gonzales biava,e questo andrebbe piu che bene.
ho sempre preso per il culo i difettosi per i robben i litmanen i davids(ed altri millemilioni di palloni d'oro),non famo come loro ve prego.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con chi dice che Lampard è impossibile..il nostro tetto è 2 ( o 2,5?non ricordo) dovrebbe rinunciare a parecchi soldi...Klose è stato convinto ma la rinuncia è stata minore e sopratutto Miro pensava molto al mondiale e sapeva che da noi avrebbe giocato.
Purtroppo è più fattibile prendere un giocatore con un cartellino di 5/8 milioni e che prende un ingaggio sotto il milione che uno a parametro zero che prende 4 bombe, altrimenti potevamo prendere Huntelaar...ma non disperiamo Tare è bravo e la squadra è forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Lotito ieri nel suo ottimo intervento in campidoglio ha detto , in risposta a chi gli chiedeva del mercato di gennaio , che a questa squadra manca la cattiveria , perchè ad esempio in attacco ci sono Floccari richiesto da 7 squadra , Rocchi , Zarate e kozak , oltre Klose.
Stessa cosa per difesa e attacco.

Insomma mi pare un pò restio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
di mercato si parla nella seconda metà del video.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2012, 11:09
Lotito ieri nel suo ottimo intervento in campidoglio ha detto , in risposta a chi gli chiedeva del mercato di gennaio , che a questa squadra manca la cattiveria , perchè ad esempio in attacco ci sono Floccari richiesto da 7 squadra , Rocchi , Zarate e kozak , oltre Klose.
Stessa cosa per difesa e attacco.

Insomma mi pare un pò restio.
si sa se non cediamo floccari e zarate alla condizioni richieste non arriva nessuno...questo significa minimo 3,5 per sergione e 8/10 per zarate...sembra difficilissimo infatti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sarei curioso di vedere chi finisce in panca tra lui ed il caro Ledesma, io un'idea ce l'ho.
:)

A Lampard non credo neanche se lo vedo...però se fosse davvero possibile non vedo perchè dovrebbe uscire Ledesma...con la cattiveria e le capacità di inserimento dell'Inglese andrebbe in concorrenza con Gonzalez, mica con Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2012, 11:11
si sa se non cediamo floccari e zarate alla condizioni richieste non arriva nessuno...questo significa minimo 3,5 per sergione e 8/10 per zarate...sembra difficilissimo infatti

Su Zarate forse qualcosa in meno...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2012, 11:39
A Lampard non credo neanche se lo vedo...però se fosse davvero possibile non vedo perchè dovrebbe uscire Ledesma...con la cattiveria e le capacità di inserimento dell'Inglese andrebbe in concorrenza con Gonzalez, mica con Ledesma.

Ti stai sbagliando con gerrard. Il ruolo di Lampard è quello di ledesma .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2012, 11:41
Ti stai sbagliando con gerrard. Il ruolo di Lampard è quello di ledesma .

Mediano davanti alla difesa? Ma no dai...Lampard ha sempre giocato intermedio con uno scudo davanti alla retroguardia (Makelele, Essien, Mikel...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FuoriPorta il 14 Dic 2012, 09:45
e basta con sti nomi a caso,qui dentro ha detto bene scialoja,ma dopo 8 anni ancora che ce credete?ma mi dite sti grandi nomi che ha preso lotito?hernanes si diceva fosse forte ma quanti ne avevano la certezza?zarate se non lo riscattava dopo quel primo anno scoppiava la rivolta,e con klose?in pochi erano fiduciosi tant'è che il colpo per molti era cissè.lampard podolski kuzmanovic drogba lasciate perde che poi ci rimanete male.prima che partite ad insultarmi,la mia non è una critica,il soldi veri non ci sono e non ci saranno mai,ma con competenza e un po di culo si possono prendere dei nuovi lulic candreva gonzales biava,e questo andrebbe piu che bene.
sottoscrivo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Sarei curioso di vedere chi finisce in panca tra lui ed il caro Ledesma, io un'idea ce l'ho.
:)
... secondo me si andrebbe a finire sempre con il 4-1-4-1 con Ledesma basso e due mezze ali vere (Hernanes e Lampard) e per fare questo cshema "vero" mancherebbe l' esterno di centrocampo a sinistra (se Lulic non  entrasse stabilmente nel ruolo) ... Non mi dispiacerebbe proprio !!!  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lampard in fase calante? L'anno scorso ha fatto 16 goal e 10 assist in 49 presenze, ha solo un anno in più di Pirlo, non vedo perché non possa giocare ancora ad alti livelli. Certo, Lampard ha caratteristiche diverse da Pirlo, predilige molto più gli inserimenti offensivi, infatti ha giocato spesso più avanzato, ma resta comunque un grande regista e se il fisico non lo reggerà più come una volta può benissimo abbassare il baricentro e rendersi comunque utile.

Vi ricordo che il Bayern Monaco a Klose aveva offerto un rinnovo da 4,5 milioni l'anno, rifiutò perché voleva giocare, scelse noi che gli offriamo 2 milioni l'anno + premi, ma aveva anche offerte superiori a disposizione. Inoltre, ha detto bene FuoriPorta: l'anno scorso acquistammo anche Cisse, a cui offrimmo 2,1 milioni, quindi stavamo pagando due stipendi importanti, come li stiamo pagando anche ora, quindi potremmo benissimo pagarli l'anno prossimo con tutte le zavorre fuori. 

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2012, 09:12
Ma non avete sentito che pure Gino Peruzzi é stato contattato dalla Lazio, c'é scritto sui giornali in Argentina

Vediamo se uscirà pure sta notizia
... veramente ieri il corsport (che ho rigorosamente letto al bar) riportava x Ferreyra, Cirigliano e "Gino" l'interesse dell' inter (Gino addirittura cone sostituto di Zanetti): fate un pò voi ...    :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
 "Non c'é stata alcun colloquio con la società per un prolungamento - ha detto - La palla ce l'ha il Chelsea e io sono un giocatore del Chelsea. Io comunque non sono il tipo di giocatore che ama di stare in panchina troppo a lungo, io voglio giocare, è nel mio carattere. E continuerò a cercare di farlo".     Pare che Frankie la pensi così ...  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva