Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 11:29
Ma chi glielo garantisce quello stipendio , anche a costo 0 ?
Proviamo a proporlo al River a 'sto punto , ma credo che lui voglia tornare al Velez al massimo.

Ah ma probabilmente pur di tornare a casa da mammà lo stipendio se lo decurterebbe.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: Meranetto il 19 Dic 2012, 11:34
Ah ma probabilmente pur di tornare a casa da mammà lo stipendio se lo decurterebbe.
Al river non hanno una lira, difficile possano pagargli lo stipendio che ha alla lazio, anche decurtato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: bizio67 il 19 Dic 2012, 11:57
Al river non hanno una lira, difficile possano pagargli lo stipendio che ha alla lazio, anche decurtato

E il Velez? Uguale? Boh ragazzi, staremo a vedere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: Meranetto il 19 Dic 2012, 12:03
E il Velez? Uguale? Boh ragazzi, staremo a vedere.
Il velez non so...so del grave dissesto finanziario del river, comunque speriamo che se ne vada...sono uno dei tanti che ha imboccato con tutte le scarpe, ma dopo il primo anno come potevi pensare il contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il valore totale della rosa del Velez è di 24 milioni di euro.Il giocatore piu' costoso è il terzino destro Gino Peruzzi(3 milioni e mezzo di valore) e la punta Facundo Ferreyra anche lui vale quella cifra.Gli altri hanno un valore di mercato medio di 500k.
Non credo se lo possano permettere,considerando il fatto che pochissimi sono i fortunati che hanno uno stipendio sopra i 100k annui.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io lo presterei al velez, magari riesce a ritrovare la forma migliore.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 12:42
io lo presterei al velez, magari riesce a ritrovare la forma migliore.
PRESTARE :o :o :o :o :o :o non scherziamo,rischiamo fra un anno di essere da capo a 12 ,naaaaaa aria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Attaccante e centrocampista , attaccante e centrocampista , attaccante e centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 17:50
Attaccante e centrocampista , attaccante e centrocampista , attaccante e centrocampista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Penso che sia lampante e se lo vediamo noi figuriamoci Tare.
Considerazioni sparse. Cedere uno tra Bizzarri e Carrizo a gennaio e rinnovare l'altro. Mi vanno bene tutti e due.
Sembra che ci sia un riavvicinamento con Diaki, se fosse staremmo alla grande: Ciani Dias Biava Diakitè Cana sono tanta roba.
Terzino destro ok. A sinistra a giugno un vice Radu si può prendere, ma uno giovane stile Cavanda (poteva essere Marin, che fesso!)
Una Punta vera e un buon cc e siamo un'ottima squadra.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: white-blu il 19 Dic 2012, 17:55

me sa che de attaccanti ne servono 2, uno fra Floccari e Kozak andrà via, e Rocchi e Zarate, per motivi diversi, non sono più presentabili a certi livelli.
E serve un vice-Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Il procuratore di diakite , savini , e' ora anche il procuratore di cavanda.
Sapremo quale sara' il problema in caso di difficolta' di rinnovo per Luis.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 20:46
Il procuratore di diakite , savini , e' ora anche il procuratore di cavanda.
Sapremo quale sara' il problema in caso di difficolta' di rinnovo per Luis.
scadenza di Cavanda è 2014?
comunque oggi sembra abbia riaperto leggermente su Diakitè

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma kone mica è male comunque mi sembra un bel centrocampista

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Se riusciamo a tenere Diakitè al giusto stipendio in difesa siamo a posto (portieri compresi).
A quel punto mi accontenterei di un grande acquisto, centrocampo o attacco che sia (però mi rendo conto che per l'attacco bisognerebbe prima smaltire).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cirigliano
un attaccante forte

via sculli, matuzalem, foggia, stanke, kozak, zàrate

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
rinnovo diakitè
cirigliano
un attaccante forte

via sculli, matuzalem, foggia, stanke, kozak, zàrate

Ma secondo me Kozak come soluzione d'emergenza è comunque valido, certo non essendo la prima soluzione dopo Klose.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kozak per me deve andare a giocare titolare (io sto in fissa con la comproprietà all'udinese per l'altra metà di Candreva)
come vice avremmo Floccari (più funzionale) e l'attaccante nuovo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A gennaio fare quello che dici tu vaz sarebbe da 10...magari io spero nel rinnovo di diaki...cirigliano non lo conosco molto bene ma ne parlano tutti come di un ottimo prospetto...

Discussione precedente - Discussione successiva