Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ci vuole un giocatore che abbia la volontà di giocarsi il posto (pur sapendo che è impossibile).
Klose+NUOVO+Kozak+Rozzi e sto.

Via Floccari e Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io penso invece che sarebbe meglio mandare a giocare kozak...se riusciamo a piazzare zarate e rocchi a quel punto o si fanno soldi con floccari ma se lo chiedono in prestito meglio dare kozak

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L ho detto prima che segnasse è...ma bel gol ha fatto?cmq se non ricordo male lo scorso anno ce lo davano vicino o no

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2012, 22:50
AHAHAHHAHAHA Lotito compra subito Kone
splash ti ricordi quando dicevo che non era male  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2012, 22:52
L ho detto prima che segnasse è...ma bel gol ha fatto?cmq se non ricordo male lo scorso anno ce lo davano vicino o no
mi pare ce lo accostavano quando era al brescia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: giggio il 19 Dic 2012, 22:53
splash ti ricordi quando dicevo che non era male  :)
Ma a me mi piaceva ? Non me lo ricordo mica ...
Ora ne sono follemente innamorato e quindi ho rimosso tutto , mi ricordo solo che lo consideravo abbastanza tecnico .

Tare lo conosce bene visto che Kone è nato a Tirana , anche se ha dichiarato di essere minoritario greco (e gioca con la nazionale greca)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma è un esterno ala o mezzala?ricordo che ce lo affiancavano comew mezzala ma non mi pare proprio quello il suo ruolo...mi sembra bravo cmq ottimo piede e corsa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2012, 22:57
Ma a me mi piaceva ? Non me lo ricordo mica ...
Ora ne sono follemente innamorato e quindi ho rimosso tutto , mi ricordo solo che lo consideravo abbastanza tecnico .

Tare lo conosce bene visto che Kone è nato a Tirana , anche se ha dichiarato di essere minoritario greco (e gioca con la nazionale greca)
non lo conoscevi molto mi sembra e  mi chiedesti un parere

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Kozak per me deve andare a giocare titolare (io sto in fissa con la comproprietà all'udinese per l'altra metà di Candreva)
come vice avremmo Floccari (più funzionale) e l'attaccante nuovo

Nell'Udinese non giocherebbe mai, Di Natale vuole giocare da prima punta, e lì quello che dice Di Natale è legge. Tutta la squadra è costruita intorno a lui, li andrebbe a fare la riserva o il classico giocatore di coppa.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Mancio_Laziale il 20 Dic 2012, 01:44
Nell'Udinese non giocherebbe mai, Di Natale vuole giocare da prima punta, e lì quello che dice Di Natale è legge. Tutta la squadra è costruita intorno a lui, li andrebbe a fare la riserva o il classico giocatore di coppa.

Di quale coppa? L'udinese e' fuori da tutto....

skizzo87

Visitatore
Leggo che l'Inter é interessata a Lodi e per 6 mln e un contratto da 1.5mln a l'anno si può fare.

Perché non tentare di prendere lui e/p Barrientos (in scadenza)? Magari girando Kozak e per esempio Zarate.

Uno come Lodi sarebbe la perfetta alternativa a Ledesma.

Uno come Barrientos invece potrebbe essere utilizzabile ovunque nei 4 dietro la punta del 4141.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Lodi non lo vedo come vice Ledesma, non ha lo stesso senso tattico e capacità di copertura. Lodi e Hernanes insieme col modulo che usiamo noi mi sembra difficile. E poi mi piacerebbe un cc più dinamico, sarebbe un altro bei piedi e poca corsa. Non lo so.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Mentre una alla volta i giocatori hanno abbandonato il ristorante a bordo delle loro automobili, all'interno del locale sono rimasti a parlare il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il mister Vladimir Petkovic. All'uscita, lo stesso tecnico biancoceleste ha risposto alle domande dei presenti: "Vice-Klose? Prendiamo uno meglio di lui!"
lalaziosiamonoi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2012, 10:51
Mentre una alla volta i giocatori hanno abbandonato il ristorante a bordo delle loro automobili, all'interno del locale sono rimasti a parlare il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il mister Vladimir Petkovic. All'uscita, lo stesso tecnico biancoceleste ha risposto alle domande dei presenti: "Vice-Klose? Prendiamo uno meglio di lui!"
lalaziosiamonoi

Ci sono giocatori migliori di Klose che possiamo permetterci?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2012, 07:18
Leggo che l'Inter é interessata a Lodi e per 6 mln e un contratto da 1.5mln a l'anno si può fare.

Perché non tentare di prendere lui e/p Barrientos (in scadenza)? Magari girando Kozak e per esempio Zarate.

Uno come Lodi sarebbe la perfetta alternativa a Ledesma.

Uno come Barrientos invece potrebbe essere utilizzabile ovunque nei 4 dietro la punta del 4141.

Ma skì...te pensi che sto cretino accetti catania...
Dopo aver rifiutato squadre che fanno la Champion's...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2012, 10:51
lalaziosiamonoi

Vabbè ma ieri ad ogni risposta si respirava aria di co_jonella.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Meranetto il 20 Dic 2012, 10:56
Vabbè ma ieri ad ogni risposta si respirava aria di co_jonella.

si si sembrava anche a me  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva