Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

No, Floccari no.
Ci vuole un giocatore che abbia la volontà di giocarsi il posto (pur sapendo che è impossibile).
Klose+NUOVO+Kozak+Rozzi e sto.

Via Floccari e Zarate.

fabrizio1983

Io penso invece che sarebbe meglio mandare a giocare kozak...se riusciamo a piazzare zarate e rocchi a quel punto o si fanno soldi con floccari ma se lo chiedono in prestito meglio dare kozak

Splash

AHAHAHHAHAHA Lotito compra subito Kone

Magnopèl

Un ottimo Kone ripurga il napoli al 90'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

L ho detto prima che segnasse è...ma bel gol ha fatto?cmq se non ricordo male lo scorso anno ce lo davano vicino o no

giggio

Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2012, 22:50
AHAHAHHAHAHA Lotito compra subito Kone
splash ti ricordi quando dicevo che non era male  :)

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2012, 22:52
L ho detto prima che segnasse è...ma bel gol ha fatto?cmq se non ricordo male lo scorso anno ce lo davano vicino o no
mi pare ce lo accostavano quando era al brescia.

Splash

Citazione di: giggio il 19 Dic 2012, 22:53
splash ti ricordi quando dicevo che non era male  :)
Ma a me mi piaceva ? Non me lo ricordo mica ...
Ora ne sono follemente innamorato e quindi ho rimosso tutto , mi ricordo solo che lo consideravo abbastanza tecnico .

Tare lo conosce bene visto che Kone è nato a Tirana , anche se ha dichiarato di essere minoritario greco (e gioca con la nazionale greca)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Ma è un esterno ala o mezzala?ricordo che ce lo affiancavano comew mezzala ma non mi pare proprio quello il suo ruolo...mi sembra bravo cmq ottimo piede e corsa

Il Mitico™

giggio

Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2012, 22:57
Ma a me mi piaceva ? Non me lo ricordo mica ...
Ora ne sono follemente innamorato e quindi ho rimosso tutto , mi ricordo solo che lo consideravo abbastanza tecnico .

Tare lo conosce bene visto che Kone è nato a Tirana , anche se ha dichiarato di essere minoritario greco (e gioca con la nazionale greca)
non lo conoscevi molto mi sembra e  mi chiedesti un parere

Mancio_Laziale

Citazione di: vaz il 19 Dic 2012, 21:51
Kozak per me deve andare a giocare titolare (io sto in fissa con la comproprietà all'udinese per l'altra metà di Candreva)
come vice avremmo Floccari (più funzionale) e l'attaccante nuovo

Nell'Udinese non giocherebbe mai, Di Natale vuole giocare da prima punta, e lì quello che dice Di Natale è legge. Tutta la squadra è costruita intorno a lui, li andrebbe a fare la riserva o il classico giocatore di coppa.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: Mancio_Laziale il 20 Dic 2012, 01:44
Nell'Udinese non giocherebbe mai, Di Natale vuole giocare da prima punta, e lì quello che dice Di Natale è legge. Tutta la squadra è costruita intorno a lui, li andrebbe a fare la riserva o il classico giocatore di coppa.

Di quale coppa? L'udinese e' fuori da tutto....

skizzo87

Leggo che l'Inter é interessata a Lodi e per 6 mln e un contratto da 1.5mln a l'anno si può fare.

Perché non tentare di prendere lui e/p Barrientos (in scadenza)? Magari girando Kozak e per esempio Zarate.

Uno come Lodi sarebbe la perfetta alternativa a Ledesma.

Uno come Barrientos invece potrebbe essere utilizzabile ovunque nei 4 dietro la punta del 4141.

DajeLazioMia

Lodi non lo vedo come vice Ledesma, non ha lo stesso senso tattico e capacità di copertura. Lodi e Hernanes insieme col modulo che usiamo noi mi sembra difficile. E poi mi piacerebbe un cc più dinamico, sarebbe un altro bei piedi e poca corsa. Non lo so.

samu_s

Mentre una alla volta i giocatori hanno abbandonato il ristorante a bordo delle loro automobili, all'interno del locale sono rimasti a parlare il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il mister Vladimir Petkovic. All'uscita, lo stesso tecnico biancoceleste ha risposto alle domande dei presenti: "Vice-Klose? Prendiamo uno meglio di lui!"
lalaziosiamonoi

Rorschach

Citazione di: samu_s il 20 Dic 2012, 10:51
Mentre una alla volta i giocatori hanno abbandonato il ristorante a bordo delle loro automobili, all'interno del locale sono rimasti a parlare il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il mister Vladimir Petkovic. All'uscita, lo stesso tecnico biancoceleste ha risposto alle domande dei presenti: "Vice-Klose? Prendiamo uno meglio di lui!"
lalaziosiamonoi

Ci sono giocatori migliori di Klose che possiamo permetterci?

Zoppo

Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2012, 07:18
Leggo che l'Inter é interessata a Lodi e per 6 mln e un contratto da 1.5mln a l'anno si può fare.

Perché non tentare di prendere lui e/p Barrientos (in scadenza)? Magari girando Kozak e per esempio Zarate.

Uno come Lodi sarebbe la perfetta alternativa a Ledesma.

Uno come Barrientos invece potrebbe essere utilizzabile ovunque nei 4 dietro la punta del 4141.

Ma skì...te pensi che sto cretino accetti catania...
Dopo aver rifiutato squadre che fanno la Champion's...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Citazione di: samu_s il 20 Dic 2012, 10:51
lalaziosiamonoi

Vabbè ma ieri ad ogni risposta si respirava aria di co_jonella.

samu_s

Citazione di: Meranetto il 20 Dic 2012, 10:56
Vabbè ma ieri ad ogni risposta si respirava aria di co_jonella.

si si sembrava anche a me  ;)