Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
...e poi non esistono giocatori migliori di miro  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2012, 10:51
Mentre una alla volta i giocatori hanno abbandonato il ristorante a bordo delle loro automobili, all'interno del locale sono rimasti a parlare il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il mister Vladimir Petkovic. All'uscita, lo stesso tecnico biancoceleste ha risposto alle domande dei presenti: "Vice-Klose? Prendiamo uno meglio di lui!"
lalaziosiamonoi

Quindi arriva Messi? :pp

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
gesù cristo è extracomunitario e non possiamo tesserarlo.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Lotito, Tare, nun ce pijate per il cul*! C'avete tolto la nuncenessunomejodeKloseità  :(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
O forse voleva dire che arriverà nessuno, perchè nessuno è migliore di miro... :chap:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Servono (obbligatorio) 2 arrivi , un centrocampista e un attaccante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
come risposto in un'altro post Secondo me da gennaio useremo molto più spesso la difesa a 3 quindi io opterei per rinnovare a tutti i costi per Modibo Diakitè, ma se proprio non ci riusciamo prendiamoci Dedè del Vasco de gama, classe 88 una bestia e di prospettiva.A centrocampo comprerei sia Cirigliano che Mugni tutti e 2 giovanisimi e fortissimi.In attacco comprerei Giuseppe Rossi, che ormai credo che più di 6-7 milioni non li spendi per prendertelo e aspetterei che si rimetta in sesto, pensate che attacco con Miro, quindi i miei acquisti sono 3 se firma Diakitè e 4 se non firma DIakitè.

1: Dedè 24 anni (6-7MLN)
2: Cirigliano 20 anni (3-4MLN)
3: Mugni 20 anni (2-3MLN)
4: Giuseppe Rossi 25 anni (6-7MLN)
quindi se calcoliamo che magari ci teniamo Diakitè spendiamo circa 13 MLN per 3 giocatori forti 2 ventenni di grande prospettiva ed uno che conosciamo tutti, ma che sarà una scommessa dopo tutto quello che gli è capitato.
se riusciamo a vendere Zarate ad un prezzo di circa 10 MLN e piazzando quei 6-7 giocatori che abbiamo inutili che non ci servono io credo che questi 3-4 acquisti non siano impossibili da portare a termine.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

"Tecatito" Jesus Manuel Corona

Io non l'ho mai visto, da come lo descrivono deve essere uno Zarate/Candreva....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DaNNiK il 20 Dic 2012, 22:40
come risposto in un'altro post Secondo me da gennaio useremo molto più spesso la difesa a 3 quindi io opterei per rinnovare a tutti i costi per Modibo Diakitè, ma se proprio non ci riusciamo prendiamoci Dedè del Vasco de gama, classe 88 una bestia e di prospettiva.A centrocampo comprerei sia Cirigliano che Mugni tutti e 2 giovanisimi e fortissimi.In attacco comprerei Giuseppe Rossi, che ormai credo che più di 6-7 milioni non li spendi per prendertelo e aspetterei che si rimetta in sesto, pensate che attacco con Miro, quindi i miei acquisti sono 3 se firma Diakitè e 4 se non firma DIakitè.

1: Dedè 24 anni (6-7MLN)
2: Cirigliano 20 anni (3-4MLN)
3: Mugni 20 anni (2-3MLN)
4: Giuseppe Rossi 25 anni (6-7MLN)
quindi se calcoliamo che magari ci teniamo Diakitè spendiamo circa 13 MLN per 3 giocatori forti 2 ventenni di grande prospettiva ed uno che conosciamo tutti, ma che sarà una scommessa dopo tutto quello che gli è capitato.
se riusciamo a vendere Zarate ad un prezzo di circa 10 MLN e piazzando quei 6-7 giocatori che abbiamo inutili che non ci servono io credo che questi 3-4 acquisti non siano impossibili da portare a termine.

Le tue valutazioni sui prezzi sono troppo ottimistiche e da footbal manager, Dedè,Cirigliano e Mugni ti costerebbero molto di più.
Vendere Zarate (non in campionati di secondo piano,come Russia o Turchia) per soldi è quasi impossibile per il semplice fatto che ha un ingaggio pesante e che non accetta squadre di seconda fascia. L'unica soluzione realistica è la cessione in prestito con diritto di riscatto.

Per Cirigliano partono da una valutazione di almeno 7-8 milioni, Dedè vicino ai 10M(in Brasile con la crescita economica e l'avvicinarsi di Mondiali e Olimpiadi non è più un mercato adatto alle tasche delle italiane), Mugni almeno 5M.

I nostri esuberi un pò di mercato ce lo hanno, ma gli unici da cui puoi ricavare qualche spiccio sono Floccari e Diakitè per gli altri ti liberi solo del loro ingaggio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Breno al San Paolo. Siamo stati bruciati sul tempo.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:43
O forse voleva dire che arriverà nessuno, perchè nessuno è migliore di miro... :chap:

bravo commissà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sto Corona a me ricorda tantissimo El Papu Gomez

Se arriva davvero Fabrizio andrà de rasponi a 4 mani  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Breno al San Paolo. Siamo stati bruciati sul tempo.

Secondo me era 'n foco de paja.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mi sembra la puntuale calla del sito in questione.
Se mi sbagliassi meglio perchè sembra buonino.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
beh il procuratore stavolta si è sbilanciato abbastanza. E' stato lui stesso a parlare di "trattativa in stato avanzato".

Vedremo come andrà a finire

Contenuto sponsorizzato

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Una curiosità. Ma quanto costa Leandro Damiao del internaction? Questo mi sembra una animale.. si protrebbe fare una operazione simile al Profeta, o siamo su i 30ml in su?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: hooper83 il 21 Dic 2012, 12:08
Una curiosità. Ma quanto costa Leandro Damiao del internaction? Questo mi sembra una animale.. si protrebbe fare una operazione simile al Profeta, o siamo su i 30ml in su?

Costa parecchio, siamo sui 25, 30 mln.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva