come risposto in un'altro post Secondo me da gennaio useremo molto più spesso la difesa a 3 quindi io opterei per rinnovare a tutti i costi per Modibo Diakitè, ma se proprio non ci riusciamo prendiamoci Dedè del Vasco de gama, classe 88 una bestia e di prospettiva.A centrocampo comprerei sia Cirigliano che Mugni tutti e 2 giovanisimi e
fortissimi.In attacco comprerei Giuseppe Rossi, che ormai credo che più di 6-7 milioni non li spendi per prendertelo e aspetterei che si rimetta in sesto, pensate che attacco con Miro, quindi i miei acquisti sono 3 se firma Diakitè e 4 se non firma DIakitè.
1: Dedè 24 anni (6-7MLN)
2: Cirigliano 20 anni (3-4MLN)
3: Mugni 20 anni (2-3MLN)
4: Giuseppe Rossi 25 anni (6-7MLN)
quindi se calcoliamo che magari ci teniamo Diakitè spendiamo circa 13 MLN per 3 giocatori forti 2 ventenni di grande prospettiva ed uno che conosciamo tutti, ma che sarà una scommessa dopo tutto quello che gli è capitato.
se riusciamo a vendere Zarate ad un prezzo di circa 10 MLN e piazzando quei 6-7 giocatori che abbiamo inutili che non ci servono io credo che questi 3-4 acquisti non siano impossibili da portare a termine.