Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io voglio Holly!Per Benji mi tengo Marchetti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io prenderei Gino Peruzzi, perö la prima cosa che deve fare se viene a Roma e' tagliarsi quei baffi primo novecento.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2012, 20:33
Io prenderei Gino Peruzzi, perö la prima cosa che deve fare se viene a Roma e' tagliarsi quei baffi primo novecento.

Senza mustacchi perde il suo 50% d'efficacia...è un pò come se metti cavanda a sinistra...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
si narra di un ritorno di vignaroli. Speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2012, 15:55
L'ho visto contro il PSG e lo segnalai qui sul forum , mi impressionò. Non so se quelli sono i suoi standard o se fu una prestazione monstre.

Tu che ne pensi ?

Per il momento sta facendo una ottima stagione, ha costato solo 400 000 euros.

Dobbiamo prenderlo quando ne abbiamo l'opportunità sennò andrà in inglitherra o in Spagna, mi ricordo qualche anni fa quando avevamo la possibilità di prendere Hugo Lloris, in questo momento giocava nel Nizza.

Czvitanich gioca prima punta in un 4-3-3 quindi è uno che ha le qualità e le capacità per fare il reparto da solo al contrario di Kozak e Floccari che devono giocare in "coppia".

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ganzo il 25 Dic 2012, 04:10
Per il momento sta facendo una ottima stagione, ha costato solo 400 000 euros.

Dobbiamo prenderlo quando ne abbiamo l'opportunità sennò andrà in inglitherra o in Spagna, mi ricordo qualche anni fa quando avevamo la possibilità di prendere Hugo Lloris, in questo momento giocava nel Nizza.

Czvitanich gioca prima punta in un 4-3-3 quindi è uno che ha le qualità e le capacità per fare il reparto da solo al contrario di Kozak e Floccari che devono giocare in "coppia".

ha già 28 anni e mi sembra un po' nanerottolo, i giocatori così non mi fanno impazzire...  :(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 24 Dic 2012, 21:04
Senza mustacchi perde il suo 50% d'efficacia...è un pò come se metti cavanda a sinistra...

mo' però mi devi fare anche il disegnino di GUIDO PIZARRO...  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Su un quotidiano tedesco online danno per fatto Merkel all'Udinese...

Mi confermate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabichan il 25 Dic 2012, 19:26
Su un quotidiano tedesco online danno per fatto Merkel all'Udinese...

Mi confermate?

Si lo ha detto detto Preziosi a Sportmediaset,inoltre ha confermato gli acquisti di Floro Flores e Matu,e l'incedibilità a gennaio di Kucka e Immobile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tyler87 il 25 Dic 2012, 19:50
e l'incedibilità a gennaio di Kucka e Immobile.
Giustamente deve salvarsi e non andare in B con 2 mesi d'anticipo.
cmq ha anche detto che vorrebbe zarate , vediamo un pò.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo a questo punto che potremmo scambiare Zarate con qualcuno dei loro, gli unici interessanti per noi sarebbero Jankovic e Jorquera, tantovale dargli Zarate e basta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

non capisco perché lotito si ostini a voler aiutare quel mentecatto, io lo lascerei andare in B con tutte le scarpe

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: A.Voronin il 25 Dic 2012, 21:46
CVD problemi per sculli dal giocattolaio
non capisco perché lotito si ostini a voler aiutare quel mentecatto, io lo lascerei andare in B con tutte le scarpe
Lotito tutto è meno che fesso. Ha bisogno di alleggerirsi di alcuni ingaggi di giocatori di fatto fuorirosa e cerca di mollarli a Preziosi, almeno per 6 mesi visto che grosse alternative non ci sono

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: FabioPirovano il 25 Dic 2012, 22:27
Sculli proprio non ci tornerebbe utile?
Per qualche combine?
Sculli lontano dalla Lazio o, almeno, in tribuna

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Per qualche combine?
Sculli lontano dalla Lazio o, almeno, in tribuna

scusa ma di quali combine parli? sculli ha qualche giro losco (ma ancora non e' chiaro neanche di cosa si tratti e potrebbe pure essere una banale attivita' di commercio con l'estero) ma non e' uscito mai nulla di prove su combine. sculli e' un buon giocatore e secondo me potrebbe essere un ricambio ottimo per i 4 di centrocampo. penso che pero' sia fuori rosa e quindi meglio cederlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 25 Dic 2012, 23:54
scusa ma di quali combine parli? sculli ha qualche giro losco (ma ancora non e' chiaro neanche di cosa si tratti e potrebbe pure essere una banale attivita' di commercio con l'estero) ma non e' uscito mai nulla di prove su combine. sculli e' un buon giocatore e secondo me potrebbe essere un ricambio ottimo per i 4 di centrocampo. penso che pero' sia fuori rosa e quindi meglio cederlo.

Secondo te per quale motivo non lo hanno voluto nè il Genoa nè la Lazio? Sculli qualcosa di illecito ha fatto, non so se nel calcioscommesse o altro, però si è già preso un mese di squalifica.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Una video che no ha niente da vedere con il topic, volvevo metterla qui perche ci sono molti comenti.

L'integralita di Lazio-Inter (3-3) stagione 2002-2003:

http://www.youtube.com/watch?v=VkNda-yg7os

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
consiglio Berardi del sassuolo, questo è un potenziale crack, bisogna anticipare tutti già a gennaio,  soldi contropartite, igli blocca sto giovane che è forte forte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
Sculli non ha fatto niente di illecito fino a prova contraria . E' stato punito per una cavolata successa nel derby di Genova in cui è venuto meno ai doveri sportivi di 1 calciatore o qualcosa di simile (per aver parlato con gli ultras)

Discussione precedente - Discussione successiva