Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Scialoja il 26 Dic 2012, 19:17
A me Naingolann sto gran fenomeno non sembra...

Ma infatti. Vedo tutti ansiosi di liberarsi del Tata e rimango decisamente perplesso.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: syrinx il 26 Dic 2012, 23:32
Ma infatti. Vedo tutti ansiosi di liberarsi del Tata e rimango decisamente perplesso.

liberarsene nemmeno per sogno, ma pretendere che un giocatore corra quanto corre lui per 50 e più partite è impossibile, e poi è l'unico in rosa con quelle caratteristiche... ne serve un altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 27 Dic 2012, 00:05
liberarsene nemmeno per sogno, ma pretendere che un giocatore corra quanto corre lui per 50 e più partite è impossibile, e poi è l'unico in rosa con quelle caratteristiche... ne serve un altro.

Onazi e Brocchi, se hai dei validi incontristi o spendi soldi per uno capace di fare anche altro, tipo Vidal, oppure sono spese inutili, e Onazi può diventare più di un incontrista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Scialoja il 26 Dic 2012, 19:17
A me Naingolann sto gran fenomeno non sembra...

Concordo...ha vissuto una gran bella stagione 3 anni fa, in cui era arrivato per due bacche dal Piacenza e si era imposto titolare in Serie A. Lo scorso anno è rimasto su standard normali e infatti in chiave mercato non ha avuto più appeal. Se davvero Cellino chiede le cifre che si vociferano, sta bene dove sta.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2012, 00:22
Onazi e Brocchi, se hai dei validi incontristi o spendi soldi per uno capace di fare anche altro, tipo Vidal, oppure sono spese inutili, e Onazi può diventare più di un incontrista.

Hanno problemi opposti, Onazi è un giovincello (seppur moooolto promettente, infatti già in gol con la nazionale maggiore, ottimo segnale),ma se vuoi giocarti qualcosa di importante avere qualcuno di un po' più pronto non è male, considerando anche che il ragazzo va a farsi la coppa d'africa.

Su Brocchi il mio modesto parere è che sarebbe il caso di appendere le scarpette al chiodo, anche se parliamo di un giocatore che alla Lazio ha dato molto e va applaudito...ma non di punterei più. A fine stagione una bella stretta di mano e tanti ringraziamenti.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2012, 19:24
io mi accontenterei di: Peluso (vice radu), D'agostino(vice Ledesma), Naingollan (se gioca il posto con Gonzo) e Berghessio(Vice Klose).... poi a casa: Zarate, Floccari, Foggia, Bizzarri(solo er monetizzare un pochettino), Cana, Stankevicius, Ederson, Kozak, Rocchi, Matu (e' gia ito), Sculli...

se succede questo mi faccio un mezzo busto di lotito e tare

EDIT: ...e poi andiamo a prendere i gobbi!!

Per il vice Radu preferisco Marchese del Catania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

-scambio Rocchi-Mariga;

-scambio Lulic-Hulk;

-Nielsen e Bjarnason (dal Pescara);

-Immobile, Flamini, Cirigliano (questione Zarate);

-Abdellaoue e Jesus Corona (uno dei due come vice Klose).

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: genesis il 27 Dic 2012, 09:02
Oggi sui giornali si parla di:

-scambio Rocchi-Mariga;

-scambio Lulic-Hulk;

-Nielsen e Bjarnason (dal Pescara);

-Immobile, Flamini, Cirigliano (questione Zarate);

-Abdellaoue e Jesus Corona (uno dei due come vice Klose).

che giornale parla dello scambio Lulic-Hulk?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
e chi lo pagherebbe l'ingaggio di Hulk? :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Des1900 il 27 Dic 2012, 09:19
che giornale parla dello scambio Lulic-Hulk?

Il mensile della Marvel Comics

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ragazzi ieri leggevo di lampard e flamini.... ma vi immaginatr un centrocampo candreva lampard ledesma ( flamini) hernanes  lulic???

oggi si parla hulk.... un attacca klose hulk???? io posso morire ragazzi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Scialoja il 27 Dic 2012, 09:28
Il mensile della Marvel Comics

Lulic nei vendicatori al posto di Hulk? ce po sta

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
scusate ragazzi, ci sto ancora pensando.... la formazione tipo cn quei due come diventerebbe?

marchetti
konko biava dias radu
candreva lampard ledesma hernanes
klose hulk

vabbè mi sveglio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 27 Dic 2012, 09:42
scusate ragazzi, ci sto ancora pensando.... la formazione tipo cn quei due come diventerebbe?

marchetti
konko biava dias luli
candreva lampard ledesma hernanes
klose hulk

vabbè mi sveglio

Che poeta sognatore  :roll:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma io mi chiedo: chi ha il coraggio di scrivere nero su bianco su un quotidiano "scambio lulic - hulk"?

con che coraggio ci prendono per il chiulo in questo modo? non siamo mica riommici!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2012, 09:48
ma io mi chiedo: chi ha il coraggio di scrivere nero su bianco su un quotidiano "scambio lulic - hulk"?

con che coraggio ci prendono per il chiulo in questo modo? non siamo mica riommici!

E' uscito su repubblica, credo di non dover aggiungere altro.

Discussione precedente - Discussione successiva