Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Prendiamo Sau e Astori per due fusaje, lasciandoglieli in prestito fino a fine anno.
Compriamo SUBITO Pinilla e Naingollan.
Totale: 15 milioni cash.

Il piu' e' fatto, ora bisogna solo trovare i soldi.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Astori in estate fu venduto allo spartak per 16 mln , poi il giocatore rifiuto' la destinazione , ora magari ce ne vogliono di meno ma 2 fusaje non credo.

Secondo me per Astori e Nainggolan ce ne vogliono 8/10 per ognuno. Roba da inter , juve , Milan (col tesoretto robinho/pato) ; tentar non nuoce pero'. :))

porgascogne

Visitatore
ma davvero esiste qualcuno che vorrebbe pagare 8/10 mln per astori?
a-s-t-o-r-i?

imho, tare con la metà compra uno 14 volte meglio (no 13 e no 15: proprio 14) de ass-tori

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Naingollan secondo me va al milan e Astori al napule...io mi pijerei Pinilla e mi terrei Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Del Cagliari prenderei Nainggolan da gennaio e Sau da giugno..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2012, 14:02
Astori in estate fu venduto allo spartak per 16 mln , poi il giocatore rifiuto' la destinazione , ora magari ce ne vogliono di meno ma 2 fusaje non credo.

Secondo me per Astori e Nainggolan ce ne vogliono 8/10 per ognuno. Roba da inter , juve , Milan (col tesoretto robinho/pato) ; tentar non nuoce pero'. :))

Se stanno con i buffi è brutto dirlo ma sarà più facile prenderli per la gola...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ho mai capito come il Cagliari possa avere sempre calciatori così forti e costosi e arrivare al massimo a centroclassifica. :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2012, 14:23
Non ho mai capito come il Cagliari possa avere sempre calciatori così forti e costosi e arrivare al massimo a centroclassifica. :roll:
4/5 giocatori buoni in tutta la rosa non bastano per arrivare oltre il 9/10 posto. Ciò non vuol dire che questi 4/5 non possano fare bene in squadre di medio-alta classifica. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io vorrei capire come sia possibile che dopo i 2 mercati disastrosi, gennaio e estate 2012, la lazio sia migliorata comunque nelle prestazioni e nei risultati di anno in anno.

massima fiducia in tare e se serve comprare e si potrà lo faremo. il passo lungo ti puó anche far cadere rovinosamente.

oggi oggettivamente alla lazio serve una punta piú forte e concreta di floccari. ogni altro nome è inutile perché comunque non possiamo permettercelo.

est1900

Visitatore
Di Saponara ormai non parlo più, tanto ormai è sgamato.
Adesso dico Simone Zaza.
Forte, forte, forte.
In molti movimenti ricorda Bobo Vieri.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: est1900 il 27 Dic 2012, 14:42
Adesso dico Simone Zaza.
Forte, forte, forte.

è vero lo stavo notando anche io, molto bravo, sta tenendo su l'ascoli dai bassifondi della classifica...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Dic 2012, 14:42
Adesso dico Simone Zaza.
Forte, forte, forte.

eh, ma la serie B, mon ami, è roba da intenditori, eh
guarda Siligardi: se aprivi un topic per dire "aho', ma quanto è forte"!, te pijavano per il fratello scemo del portaborse di lotito

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 27 Dic 2012, 14:47

è vero lo stavo notando anche io, molto bravo, sta tenendo su l'ascoli dai bassifondi della classifica...

Ma non gioca con l'Empoli?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 27 Dic 2012, 14:49
Ma non gioca con l'Empoli?

No io parlo di Simone Zaza, non Saponara  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 27 Dic 2012, 14:47

veramente l'ascoli altri 3 punti ed è in zona play-off

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
Hulk prende 10mln l'anno e l'hanno pagato 40mln credo . Buffala (manco troppo difficile da sgamare :DD )
I 2 pescaresi stanno bene a Pescara , cosi come Mariga a Milano .
In Inghilterra dicono che Abramovic abbia detto a Lampard di trovarsi una squadra per Gennaio (anche se io stento a crederci) : se è vero , cosa stiamo aspettando ? Daje Igli

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 27 Dic 2012, 14:49
No io parlo di Simone Zaza, non Saponara  ;)

Ah ok, scusa non seguo molto la serie B però ricordavo che Saponara giocava con l'Empoli.

est1900

Visitatore
La B la guardo con molto più interesse della Premier League o di tante partite di Champions.
Ma so scemo io... :)

Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 14:48
Siligardi

Altro grande talento. E, sempre a proposito di Livorno, occhio anche a Emerson.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 27 Dic 2012, 14:51
Ah ok, scusa non seguo molto la serie B però ricordavo che Saponara giocava con l'Empoli.

:lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Dic 2012, 14:51
La B la guardo con molto più interesse della Premier League o di tante partite di Champions.
Ma so scemo io... :)

Altro grande talento. E, sempre a proposito di Livorno, occhio anche a Emerson.

emerson mi piace dai tempi della reggina
gran mancino

Discussione precedente - Discussione successiva