Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Ma stiamo cercando il vice-Klose oppure l'attaccante del futuro ? No perchè in quel caso saremmo già coperti con Keita e Tounkara . Attualmente con Icardi ci fai il brodo , é buono per la Primavera e basta . Io voglio raggiungere la Champions , lascio a voi osservatori decidere sulla sua carriera futura

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 01:54
Ma stiamo cercando il vice-Klose oppure l'attaccante del futuro ? No perchè in quel caso saremmo già coperti con Keita e Tounkara . Attualmente con Icardi ci fai il brodo , é buono per la Primavera e basta . Io voglio raggiungere la Champions , lascio a voi osservatori decidere sulla sua carriera futura

dovesse farci schifo avere 3 attaccanti provenienti dalla cantera del Barcellona (quello vero, no quello di trigoria) ed un ragazzo che potrebbe essere il nostro capitano per 10 anni... certo si parla del futuro e sto dicendo anch'io che serve anche e soprattutto un attaccante più pronto, ma occhio a sputare su Icardi che invece sarebbe un acquisto veramente ottimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2012, 19:18
Vero moussa qualche anno fa sembrava potesse diventare un grandissimo giocatore...anche se a zero me lo prenderei

sono esattamente questi i colpi che dobbiamo fare noi.

Giocatori con buone potenzialità e che magari vengono da un anno no.
Come Candreva.

Non ha senso prendere il giocatore del momento, che sicuramente strapaghi e che comunque non ti dà garanzie (a meno che non si tratti di un giocatore dalla valutazione che noi non possiamo permetterci).
Rischi pure la minusvalenza.

Invece con i giocatori "alla Candreva/Sissoko" sicuramente riesci a strappare un prezzo buono, hai meno concorrenza. Chiaro, devi scommettere sul fatto che le capacità mostrate in passato siano l'effettivo valore del giocatore in questione.

Tare serve a questo. Ho fiducia in lui.

EDIT: Icardi è il tipico esempio di "giocatore del momento".
Cioè giocatore la cui valutazione è distorta dalle prestazioni recenti. Lo strapaghi per quello che ha dimostrato finora. Noi dobbiamo fare esattamente l'opposto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 01:54
Ma stiamo cercando il vice-Klose oppure l'attaccante del futuro ?

.............

Io voglio raggiungere la Champions , lascio a voi osservatori decidere sulla sua carriera futura

Punto.

Del doman non v'e' certezza, se Icardi e' il vice Klose allora Zanzalf e' il vice premier di Monti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Lotito quest'anno ha fretta...già piazzati matuzaleme pure rocchi...Foggia vicino al Dubai...forse qualcosa prendiamo

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Tarallo e Splash, avete ragione da vendere, Icardi probabilmente non è quello che serve, però avere il giovane che esplode è sempre stata una mia fissa :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo, ma al futuro si pensa in estate. A Gennaio si opera per l'immediato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Meranetto il 29 Dic 2012, 09:36
Tarallo e Splash, avete ragione da vendere, Icardi probabilmente non è quello che serve, però avere il giovane che esplode è sempre stata una mia fissa :)
Icardi ha solo un anno in più di Rozzi, che dovrebbe essere il nostro giovane sul quale puntare. Non andrei a cercarne un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
A regá il vice Klose non esiste... E basta.
Ma poi che vor di "vice Klose"? Che stamo a giocá a stoppa..?
Ci serve un attaccante da affiancare a Klose e che possa fare reparto da solo quando Klose è fuori. Punto.
Ad oggi un giocatore così in rosa non c'è.
Trovato l'attaccante, la seconda priorità è un centrocampista che possa dare il cambio a Ledesma.

Tutto il resto è noia...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2012, 09:38
D'accordo, ma al futuro si pensa in estate. A Gennaio si opera per l'immediato.

in realtà con Lotito a volte è successo il contrario, nel mercato di gennaio sono stati presi giocatori come Mauri, Radu, Dias, Candreva e altri che mi sfuggono.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2012, 09:22
Lotito quest'anno ha fretta...già piazzati matuzaleme pure rocchi...Foggia vicino al Dubai...forse qualcosa prendiamo
senzazione anche mia!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ragazzi e se si facesse uno scambio di prestiti co l'inter per snejder?????

fatto sta io icardi non lo conosco, ciò mi basta x dire che voglio uno che quando entra al posto di klose mi faccia dire: questo oggi gliene fa 3 ed Icardi non è quello che mi aspetto per dire questo

secondo punto.. rocchi foggia e matu se ne so iti, stanke vicino al celta ci rimane solo zauri da imbarcare... daje lotì fammi sognare....

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: sorazio il 29 Dic 2012, 10:37
ragazzi e se si facesse uno scambio di prestiti co l'inter per snejder?????
non discuto la qualità eccelsa del giocatore...ma secondo me Petko ce se fa er sugo co Snejder

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Marko Arnautovic dal Werder Bremen come attaccante che può giocare con o al posto di Klose , Ivan Rakitic del Siviglia per aggiungere qualità e quantità a centrocampo , Elias dello Sporting Lisbona per avere l'alternativa a Gonzalez e Ledesma

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
a me piacerebbe una seconda punta/ala alla Craig Bellamy: tecnica, velocità e pure stronz0 dentro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
il sogno sarebbe Ramires,Chelsea,ma appunto un sogno,ma Meirelles,sarebbe avvicinabile?e come fantasticando, sarebbe disposto in campo?con Vlado?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: voltaire il 29 Dic 2012, 11:02
il sogno sarebbe Ramires,Chelsea,ma appunto un sogno,ma Meirelles,sarebbe avvicinabile?e come fantasticando, sarebbe disposto in campo?con Vlado?

Meireles è stato proposto a Inter e Napoli quindi inavvicinabile non è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L'Inter punta Gino Peruzzi. Cognome noto, cugino di Angelo e dunque dotato di passaporto comunitario, è un esterno ventenne del Velez Sarsfield, visionato a più riprese dal capo scout Valentino Angeloni. Sponsorizzato anche da Javier Zanetti, il ragazzo piace molto. In Argentina può finire poi Ricky Alvarez: lo segue il River Plate ma la richiesta di 10 milioni di euro da parte dei nerazzurri potrebbe frenare l'ipotetica trattativa in essere.

:o

EOT

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 29 Dic 2012, 11:51
OT

L'Inter punta Gino Peruzzi. Cognome noto, cugino di Angelo e dunque dotato di passaporto comunitario, è un esterno ventenne del Velez Sarsfield, visionato a più riprese dal capo scout Valentino Angeloni. Sponsorizzato anche da Javier Zanetti, il ragazzo piace molto. In Argentina può finire poi Ricky Alvarez: lo segue il River Plate ma la richiesta di 10 milioni di euro da parte dei nerazzurri potrebbe frenare l'ipotetica trattativa in essere.

:o

EOT

tutta colpa di Scialoja!

Discussione precedente - Discussione successiva