Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Mamma mia questi del Sun scrivojno proprio coi piedi pero' eh)

RAFA BENITEZ remained guarded when asked about midfielder Frank Lampard's future.
The Chelsea manager would only confirm what The Sun told you yesterday.
That, yes, the club had spoken with the England international, whose career at Stamford Bridge is coming to an end.
SunSport revealed Lampard has been told he can start looking for another club from January 1.
He went into Chelsea's 8-0 mauling of Aston Villa on Sunday knowing that the club did not want him.
Yet still he produced a masterclass of professionalism to set up the Blues for a mesmerising triumph.
His reward 24 hours after we revealed the way he is being treated?
To be dumped on the bench for yesterday's 1-0 triumph at Norwich.
Lamps had to wait until the 74th minute before being given the chance to replace John Obi Mikel, the player who had nicked his place.
Benitez said: "From my position it is very easy — it is a private conversation between Frank and the club. That's it.
"He is a player under contract, he is a good player and I will try to bring the best from him."
Lampard had his name sung by the Chelsea fans each time he warmed up during the first half.
The supporters, most of whom are baffled by the decision to let Lampard go, did the same when he was introduced as a substitute.
Even Norwich's fans chanted "sign him up" as he warmed up.
Trying to defend his decision to drop Lampard, the Chelsea manager said: "To be fair, Obi has been out injured and I thought he could give us fresh legs. I had to manage it.
"We can play only so many games with the same players and we have to manage.
"As a team, we have to have different players ready."
Lampard is set to once again be on the bench for Sunday's trip to Everton.
Mikel has the African Nations Cup coming up and Chelsea will want to get the most out of the Nigerian before he heads to South Africa.
It is difficult to criticise Benitez as he has steadied the Chelsea ship.
The decision not to give Lamps — or left-back Ashley Cole — new contracts is more to do with the club's policy of dealing with players over 30 than the new Blues manager.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A me vengono i brividi al pensiero che Lampard possa giocare con la maglia della Lazio...però non alimentiamo false speranze.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
a quel punto me prenderei pure owen come quinta punta al posto di rocchi
giusto per coronare il sogno di una vita

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Biava Dias Ciani Diakité

Radu Lulic

Konko Cavanda Scaloni

Ledesma, M.Sissoko, Cana

Brocchi, Gonzalez, Lampard, Onazi, Hernanes

Ederson, Mauri, Candreva

Klose, Ibisevic, Floccari, Owen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: hankmoody il 29 Dic 2012, 23:05
a me Poli e Ledesma sembrano proprio lo stesso tipo di giocatore, pensa te: capacità di regia discrete (non eccelse), buoni in interdizione... Poli mi sembra un po' più mobile nella corsa, Ledesma un pelo meglio coi piedi, ma  siamo lì.

Non insisto perché non lo conosco benissimo, ma Poli l'ho visto giocare indifferentemente dietro le punte e a sinistra nel derby (inoltre si inserisce in zona goal da cursore navigato) a me sembra non aver assolutamente nulla in comune con Ledesma. Proprio 2 giocatori
diversi. Inoltre Poli mi è sembrato anche molto rapido.
Ripeto, per me giocherebbe al centro destra al posto di Gonzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2012, 14:42
Proprio 2 giocatori diversi.

yes, non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Poli e' molto dinamico e sa fare anche verticalizzazioni alla Mauri.
Oggi potrebbe giocare in tutti i ruoli del nostro centrocampo tranne quello di Ledesma, imho.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 14:47
yes, non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Poli e' molto dinamico e sa fare anche verticalizzazioni alla Mauri.
Oggi potrebbe giocare in tutti i ruoli del nostro centrocampo tranne quello di Ledesma, imho.

Ok. Allora non mi ero fatto un idea sbagliata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 14:54
Oppure siamo in due.

Anche questo è vero.  :=))

Tornando sul mercato, penso che Immobile per Kozak (in prestito al pescar)
sia un rinforzo di qualia', poi però ci andrebbe anche la cessione di Floccari (al napoli) per Quagliarella (che può fare la prima punta o la seconda accanto a klose ) così l' attacco sarebbe pronto per lottare fino in fondo su tutti i fronti.
Difesa e mediana, per me, possono reggere bene fino a giugno, al massimo qualche scambio di contorno o qualche colpo low-cost.
Ma Quagliarella è l' identikit della punta che ci serve per il salto di qualità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2012, 15:13
Anche questo è vero.  :=))

Tornando sul mercato, penso che Immobile per Kozak (in prestito al pescar)
sia un rinforzo di qualia', poi però ci andrebbe anche la cessione di Floccari (al napoli) per Quagliarella (che può fare la prima punta o la seconda accanto a klose ) così l' attacco sarebbe pronto per lottare fino in fondo su tutti i fronti.

Questa è una strategia di mercato alla "trigoria".

Di meglio sarebbe: dare Kozak in prestito oneroso al Pescara e prendere con il ricavato CR7. Floccari al Napoli e con il ricavato prendiamo Messi e Iniesta. Con i soldi di Rocchi all'Inter, ci prendiamo Ibra e Verratti.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2012, 15:26
Domanda:

Pato o Robinho ?

Pato tutta la vita.
Come mai questa domanda?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non capisco perchè dobbiamo cedere per forza floccari :s,è un giocatore utilissimo molto sottovalutato secondo me che sa tenere benissimo il pallone.io cederei zarate e kozak che è inguardabile.per il resto invece prenderei bobadilla che sarebbe perfetto per questa lazio..immobile non lo vorrei nemmeno gratis,mai piaciuto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marco87 il 30 Dic 2012, 15:30
io non capisco perchè dobbiamo cedere per forza floccari :s,è un giocatore utilissimo molto sottovalutato secondo me che sa tenere benissimo il pallone.io cederei zarate e kozak che è inguardabile.per il resto invece prenderei bobadilla che sarebbe perfetto per questa lazio..immobile non lo vorrei nemmeno gratis,mai piaciuto.
... arriva Drogba !!!!  :) :) :) :) :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Questa è una strategia di mercato alla "trigoria".

Di meglio sarebbe: dare Kozak in prestito oneroso al Pescara e prendere con il ricavato CR7. Floccari al Napoli e con il ricavato prendiamo Messi e Iniesta. Con i soldi di Rocchi all'Inter, ci prendiamo Ibra e Verratti.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Conte non stravede per Quagliarella.
I titolari sono vicini e giovinco nonostante le grandi prestazioni della punta napoletana.  Il costo non è da big (da te ironicamente citati)

e guadagna cifre per noi ancora raggiungibili.
Serve assolutamente un altro grande giocatore lì davanti,  che possa giocare con o senza Klose.
Quagliarella, rapporto qualità prezzo è uno dei pochi arrivabili.
Un'altro potrebbe essere sempre lo juventino matri,  ma sarebbe da recuperare...non sarebbe lo stesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2012, 15:39
Conte non stravede per Quagliarella.
I titolari sono vicini e giovinco nonostante le grandi prestazioni della punta napoletana.  Il costo non è da big (da te ironicamente citati)

e guadagna cifre per noi ancora raggiungibili.
Serve assolutamente un altro grande giocatore lì davanti,  che possa giocare con o senza Klose.
Quagliarella, rapporto qualità prezzo è uno dei pochi arrivabili.
Un'altro potrebbe essere sempre lo juventino matri,  ma sarebbe da recuperare...non sarebbe lo stesso.

Il punto è che Matri e Quagliarella non lasciano la panchina della Juve per quella della Lazio, se cambiano squadra vogliono il posto da titolare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2012, 15:41
Il punto è che Matri e Quagliarella non lasciano la panchina della Juve per quella della Lazio, se cambiano squadra vogliono il posto da titolare.

Giusto. Ecco perché Quaglia e non Matri.
Con il napoletano, per me si passerebbe definitivamente al 4.4.2

Peccati i baffi con questa formazione :

Marchetti

Konko  Biava  Ciani  Radu

Candreva  Ledesma Hernanes  Lulic

Klose  Quagliarella

:beer: :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2012, 15:49
Giusto. Ecco perché Quaglia e non Matri.
Con il napoletano, per me si passerebbe definitivamente al 4.4.2

Peccati i baffi con questa formazione :

Marchetti

Konko  Biava  Ciani  Radu

Candreva  Ledesma Hernanes  Lulic

Klose  Quagliarella

:beer: :beer:

Non credo che Quagliarella sia così forte da stravolgere gli schemi che portiamo avanti da agosto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2012, 15:29
Pato tutta la vita.
Come mai questa domanda?

visto che li vogliono appioppare a qualcuno....

Lampard e Pato/Robinho.

:o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2012, 15:54
visto che li vogliono appioppare a qualcuno....

Lampard e Pato/Robinho.

:o

Pato l'hanno già appioppato al Corinthians, Robinho non è proprio l'attaccante che vede la porta e soffre di saudade.

Discussione precedente - Discussione successiva