Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: Chuppy il 02 Gen 2013, 16:20
piccolo dettaglio, sta bluffando non con un presidente qualsiasi, ma con Lotito, LOTITO intendi?

cioè questo ha messo in riga tutti in 8 anni e mezzo, come può un Ruzzi qualsiasi pensar di estorcere

qualcosa al Presidente?
E lo chiedi a me ? Cmq questa è l'unica arma che hanno al momento , tanto Lotito dalle sue richieste non si sarebbe mosso lo stesso , Zarate avrebbe fatto tanta tribuna e le cose sarebbero rimaste cosi .
Questa è la loro mossa delle disperazione per provare a cambiare qualcosa , in pratica si stanno giocando il tutto per tutto non avendo nulla da perdere , anzi si , il buon rapporto che Zarate aveva con una parte della tifoseria , pero' questa cosa la vogliono usare per estorcere qualcosa a Lotito come avevo scritto nel mio intervento di prima .

Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2013, 16:17
E invece lo sa benissimo , per quello ha fatto queste dichiarazioni : perchè un giocatore che prende più di tutti gli altri della rosa , che non gioca mai e che non è ben visto dai compagni , che ha dei problemi con tutti gli allenatori , che ha problemi con la società e che ha rotto con la tifoseria è un vero e proprio macello da risolvere per la società . Con queste dichiarazioni vorrebbe raggiungere la rottura definitiva per fare in modo che Lotito ceda alle sue richieste cedendolo per un piatto di lenticchie

A me questa sembra l'unica interpretazione logica di questa uscita ...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2013, 13:14
comunque, a parte i sogni dei campioni, mi accontenterei di:
- un giocatore che possa sostirutire degnamente klose o, meglio ancora, che possa coesistere insieme a lui
- un alter ego di Gonzalez
- un vice Ledesma
- monetizzare Floccari e Zarate
- liberarsi di: Sculli, Foggia, Carrizo, Stankevicius, Cana, Zauri ed Ederson
ecco Lampard farebbe tutto ciò !! anche il portiere :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
5 mesi di tribuna e poi, a giugno, un bel crociato

johnnybgoode

Visitatore
vogliamo parlare delle volte che abbiamo vinto con Zarate in campo, quest'anno? Quando ha avuto modo di giocare ha sempre fatto e fatto fare figure barbine. Aridacce li sordi... e aridacce pure la 10.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io non capisco perché i giocatori finiti ai margini non vogliano rilanciarsi anche in dimensioni più piccole (che poi col fenerbahce lotterebbe per lo scudetto e giocherebbe in champions..vabbé...)
ci vai a perdere anche economicamente se ti impunti..

Rick

*
Lazionetter
* 858
Si, però basta col dire che le uscite infelici di questo Pupazzo sono colpa di quelli che lo circondano.

E' colpa sua e basta. Si può dire o è tabù come due anni fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Rimarrà fino a scadenza, facciamocene una ragione.
E' l'unica cosa che gli conviene fare.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 02 Gen 2013, 16:27
io non capisco perché i giocatori finiti ai margini non vogliano rilanciarsi anche in dimensioni più piccole (che poi col fenerbahce lotterebbe per lo scudetto e giocherebbe in champions..vabbé...)

nel fenerbahce giocano kuyt, sow, meireles, krasic, stoch, bienvenu... credo che cicciobello faccia fatica anche lì... praticamente ndo è che gioca titolare?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: A.Voronin il 02 Gen 2013, 16:27

mmmm, in futuro penso che nessuno proporrà più di 800K all'anno all'argentino.

un anno e mezzo fermo alla lazio a più di 2MLN all'anno, equivalgono a quasi 4 da altre parti.

diciamo che è un ragionamento "finanziario", ma da "uomo e'merda" e fallito.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2013, 16:26

Citazione di: A.Voronin il 02 Gen 2013, 16:28
non esageriamo

hai ragione, perché aspettare 5 mesi???

...scherzo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io non capisco cioè questo non vuole abdare al genoa ma che squadre pensa lo prenderebbero...poi detta anche le condizioni Sto testa

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Oggi forse possiamo apprezzare la testardaggine di Lotito con Pandev e Ledesma. Questa testardaggine che c'ha fatto rischiare molto quell'annata ha posto però una pietra angolare nella nostra società.....NOI NON TRATTIAMO....
A costo di rimetterci.....è inutile provare a strozzare la Lazio.
La regola è chiara.
1 anno e mezzo in tribuna.....ma quando te ne andrai non salutare che è meglio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non va al Genoa perché non va in prestito e non va in prestito perché non vuole tornare alla Lazio. Quindi già sa che fallirebbe e il Genoa non lo confermerebbe? mi pare evidente che voglia arrivare a scadenza al costo di non giocare per il prossimo anno e mezzo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2013, 16:26
nel senso che avrà tempo di liberare Gerusalemme?

est1900

Visitatore
Mi dispiace solo di avergli dato, nella mia infinita bontà e buona fede, anche un anno di tempo per "ripredersi".
Ogni volta che leggo gli interventi suoi o dei suoi procuratori, sento di dover esternare la mia più profonda stima per il netter 18e04 che, unico e primo tra tutti, aveva sgamato sta sòla galattica.
Non voglio più leggere neanche un "sipperò" relativo a sto [...] decerebrato.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Gli auguro il peggio, altro che politically correct.

FMSSL

Visitatore
Fanno gli stronzi?! Tribuna! E poi vedremo quanti vorranno zarate, visto che, già ora, dopo che la Lazio ha cercato di "riabilitarlo", dandogli oltremodo importanza, ha pochissimo mercato... battete il ferro finchè è caldo, prendetevi questi soldi, pezzenti falliti, che nel 2014 in pochi avranno la clemenza e la fiducia che la Lazio tutta, da Lotito ai tifosi, ha avuto con voi, ME*DE!

Discussione precedente - Discussione successiva