Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

Panzabianca

Splash

Citazione di: Chuppy il 02 Gen 2013, 16:20
piccolo dettaglio, sta bluffando non con un presidente qualsiasi, ma con Lotito, LOTITO intendi?

cioè questo ha messo in riga tutti in 8 anni e mezzo, come può un Ruzzi qualsiasi pensar di estorcere

qualcosa al Presidente?
E lo chiedi a me ? Cmq questa è l'unica arma che hanno al momento , tanto Lotito dalle sue richieste non si sarebbe mosso lo stesso , Zarate avrebbe fatto tanta tribuna e le cose sarebbero rimaste cosi .
Questa è la loro mossa delle disperazione per provare a cambiare qualcosa , in pratica si stanno giocando il tutto per tutto non avendo nulla da perdere , anzi si , il buon rapporto che Zarate aveva con una parte della tifoseria , pero' questa cosa la vogliono usare per estorcere qualcosa a Lotito come avevo scritto nel mio intervento di prima .

Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2013, 16:17
E invece lo sa benissimo , per quello ha fatto queste dichiarazioni : perchè un giocatore che prende più di tutti gli altri della rosa , che non gioca mai e che non è ben visto dai compagni , che ha dei problemi con tutti gli allenatori , che ha problemi con la società e che ha rotto con la tifoseria è un vero e proprio macello da risolvere per la società . Con queste dichiarazioni vorrebbe raggiungere la rottura definitiva per fare in modo che Lotito ceda alle sue richieste cedendolo per un piatto di lenticchie

A me questa sembra l'unica interpretazione logica di questa uscita ...

voltaire

Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2013, 13:14
comunque, a parte i sogni dei campioni, mi accontenterei di:
- un giocatore che possa sostirutire degnamente klose o, meglio ancora, che possa coesistere insieme a lui
- un alter ego di Gonzalez
- un vice Ledesma
- monetizzare Floccari e Zarate
- liberarsi di: Sculli, Foggia, Carrizo, Stankevicius, Cana, Zauri ed Ederson
ecco Lampard farebbe tutto ciò !! anche il portiere :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

5 mesi di tribuna e poi, a giugno, un bel crociato

johnnybgoode

vogliamo parlare delle volte che abbiamo vinto con Zarate in campo, quest'anno? Quando ha avuto modo di giocare ha sempre fatto e fatto fare figure barbine. Aridacce li sordi... e aridacce pure la 10.

A.Voronin

io non capisco perché i giocatori finiti ai margini non vogliano rilanciarsi anche in dimensioni più piccole (che poi col fenerbahce lotterebbe per lo scudetto e giocherebbe in champions..vabbé...)
ci vai a perdere anche economicamente se ti impunti..

Rick

Si, però basta col dire che le uscite infelici di questo Pupazzo sono colpa di quelli che lo circondano.

E' colpa sua e basta. Si può dire o è tabù come due anni fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

genesis

Rimarrà fino a scadenza, facciamocene una ragione.
E' l'unica cosa che gli conviene fare.

johnnybgoode

Citazione di: A.Voronin il 02 Gen 2013, 16:27
io non capisco perché i giocatori finiti ai margini non vogliano rilanciarsi anche in dimensioni più piccole (che poi col fenerbahce lotterebbe per lo scudetto e giocherebbe in champions..vabbé...)

nel fenerbahce giocano kuyt, sow, meireles, krasic, stoch, bienvenu... credo che cicciobello faccia fatica anche lì... praticamente ndo è che gioca titolare?

Chuppy

Citazione di: A.Voronin il 02 Gen 2013, 16:27

mmmm, in futuro penso che nessuno proporrà più di 800K all'anno all'argentino.

un anno e mezzo fermo alla lazio a più di 2MLN all'anno, equivalgono a quasi 4 da altre parti.

diciamo che è un ragionamento "finanziario", ma da "uomo e'merda" e fallito.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2013, 16:26

Citazione di: A.Voronin il 02 Gen 2013, 16:28
non esageriamo

hai ragione, perché aspettare 5 mesi???

...scherzo...

fabrizio1983

Ma io non capisco cioè questo non vuole abdare al genoa ma che squadre pensa lo prenderebbero...poi detta anche le condizioni Sto testa

DaMilano

Oggi forse possiamo apprezzare la testardaggine di Lotito con Pandev e Ledesma. Questa testardaggine che c'ha fatto rischiare molto quell'annata ha posto però una pietra angolare nella nostra società.....NOI NON TRATTIAMO....
A costo di rimetterci.....è inutile provare a strozzare la Lazio.
La regola è chiara.
1 anno e mezzo in tribuna.....ma quando te ne andrai non salutare che è meglio.

Valon92

non va al Genoa perché non va in prestito e non va in prestito perché non vuole tornare alla Lazio. Quindi già sa che fallirebbe e il Genoa non lo confermerebbe? mi pare evidente che voglia arrivare a scadenza al costo di non giocare per il prossimo anno e mezzo.

Panzabianca

Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2013, 16:26
nel senso che avrà tempo di liberare Gerusalemme?

est1900

Mi dispiace solo di avergli dato, nella mia infinita bontà e buona fede, anche un anno di tempo per "ripredersi".
Ogni volta che leggo gli interventi suoi o dei suoi procuratori, sento di dover esternare la mia più profonda stima per il netter 18e04 che, unico e primo tra tutti, aveva sgamato sta sòla galattica.
Non voglio più leggere neanche un "sipperò" relativo a sto [...] decerebrato.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Mi sono innervosito. 'Sto deficiente...
Gli auguro il peggio, altro che politically correct.

FMSSL

Fanno gli stronzi?! Tribuna! E poi vedremo quanti vorranno zarate, visto che, già ora, dopo che la Lazio ha cercato di "riabilitarlo", dandogli oltremodo importanza, ha pochissimo mercato... battete il ferro finchè è caldo, prendetevi questi soldi, pezzenti falliti, che nel 2014 in pochi avranno la clemenza e la fiducia che la Lazio tutta, da Lotito ai tifosi, ha avuto con voi, ME*DE!