Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: che...siusta il 03 Gen 2013, 10:31
ot
panzabianca mi puoi spiegare come fa Onan ad avere un padre? :poof:
fine ot
pessima....

cmq per rispondere... l'ha avuto con Federica

ancora piu pessima  :o

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2013, 10:30
Ciao Vittò! Benvenuto

Grazie!
Cmq Lotito quest'anno deve prendere almeno due giocatori: una punta e un centrocampista

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 10:22
Rocchi era inutile e risparmiamo soldi che useremo per altri piu' utili.
E smettila, daje.

Quelli " più utili" devono ancora arrivare...al momento , come dice il presidente, mi attengo ai fatti e questi mi dicono che ci siamo "indeboliti"... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Armageddon il 03 Gen 2013, 11:16
Quelli " più utili" devono ancora arrivare...al momento , come dice il presidente, mi attengo ai fatti e questi mi dicono che ci siamo "indeboliti"... ;)

Non e' vero. Staremmo pari, visto il contributo nullo dato da Rocchi, ma invece ci siamo potenzialmente rinforzati perche' abbiamo messo soldi in cassa che spero e credo contribuiranno a rendere la Lazio piu' forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Armageddon il 03 Gen 2013, 11:16

abbiamo liberato due posti per il pullman... non indeboliti, speriamo di liberarne almeno altri 4, 5. :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come lo vedreste uno scambio zarate-borriello?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2013, 11:19

io sono al punto che accetterei lo scambio zarate-moscardelli...

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 11:17
Non e' vero. Staremmo pari, visto il contributo nullo dato da Rocchi, ma invece ci siamo potenzialmente rinforzati perche' abbiamo messo soldi in cassa che spero e credo contribuiranno a rendere la Lazio piu' forte.
Questo lo spero anche io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intanto è tornato a circolare il nome di arshavin.Io un prestiti fino a fine stagione non lo vedrei male,anche se il giocatore è una gran testa di caxxo.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Gen 2013, 10:16
Vabbè sono le tue idee, le rispettiamo, io alzo le mani non ha senso replicare
idem

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
rocchi, è stato un ottimo giocatore, ma nello spogliatoio e nella Lazio ormai aveva dato tutto. Sentimentalmente mi dispiace molto, ma tecnicamente non perdiamo nulla, finanziariamente abbassiamo un monte ingaggi troppo alto...ora mi aspetto le cessioni dei vari carrizo, zauri, cinelli, mendicino, sculli, etc...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2013, 11:19

per prendere borriello lo devi chiedere alla roma. e poi no è uno spaccamaroni.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: che...siusta il 03 Gen 2013, 10:31
ot
panzabianca mi puoi spiegare come fa Onan ad avere un padre? :poof:
fine ot
ot
sarebbe stata sensata se ti avessi parlato del figlio di Onan... :)
eot

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: alby1608 il 03 Gen 2013, 10:38
pessima....

cmq per rispondere... l'ha avuto con Federica

ancora piu pessima  :o
ot  :hkss: eccoli in una foto d'epoca eot

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
guidetti che fine ha fatto? gioca? segna?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
stavo pensando se mai fosse possibile uno scambio di prestiti fra zarate e ricky alvarez. a loro non serve a nulla e, anche se non mi entusiasma, è comunque un giocatore che a noi potrebbe servire di piu' (comunque meglio un qualsiasi altro che alvarez) e che comunque ha un buon talento ed e' da rilanciare. onestamente non so come si sia lasciato zarate con l'inter, penso che il problema fosse di tipo economico (ingaggio alto e riscatto alto) non rispetto all'ambiente anche se nelle ultime partite non aveva giocato e non era stato convocato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Comunque, andando leggermente OT, è incredibile di quanto si copra di ridicolo una persona pur di aver qualcosa da dire uscendo fuori dal coro. Questi i vaneggiamenti di un radioascoltatore di Radio6 che da ieri chiama per dire:

- Lampard non m'ha fatto mai impazzire neanche da giovane. (231 Gol in 766 Partite tra Premier League, FA Cup, Coppa di Lega, Intertoto, Coppa UEFA e Champions League. )
- Coi 35enni te po dì bene na volta
- Nainggolan è mejo e costa de meno.

Ma na tregua col cervello no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
 Vabbè sta fuori per preferire il giocatore del cagliari dai

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 03 Gen 2013, 13:32
Comunque, andando leggermente OT, è incredibile di quanto si copra di ridicolo una persona pur di aver qualcosa da dire uscendo fuori dal coro. Questi i vaneggiamenti di un radioascoltatore di Radio6 che da ieri chiama per dire:

- Lampard non m'ha fatto mai impazzire neanche da giovane. (231 Gol in 766 Partite tra Premier League, FA Cup, Coppa di Lega, Intertoto, Coppa UEFA e Champions League. )
- Coi 35enni te po dì bene na volta
- Nainggolan è mejo e costa de meno.

Ma na tregua col cervello no?
questa fauna radiofonica è giustificata perchè chi è al telefono spesso è peggio di chi chiama. Da qui il successo del forum.
Ah già... ignore  :)   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2013, 13:35
Vabbè sta fuori per preferire il giocatore del cagliari dai

Bah...io rimango basito...chiamassi una volta per sparare la minchiata, te la farei passare...ma se il giorno dopo, richiami in un'altra trasmissione per ribadire il concetto e metterci il carico (Lampard non mi è mai piaciuto neanche da giovane) vuol dire che te devi fà vedè da uno bravo...cioè, stiamo a discute di Lampard...oh Lampard!

Discussione precedente - Discussione successiva